mi dite perchè in 3d ho le bande nere sotto e sopra lo schermo?
mi consigliate qualche impostazione ottimale senza rovinare le immagini?
samsung ue46c7000
Visualizzazione Stampabile
mi dite perchè in 3d ho le bande nere sotto e sopra lo schermo?
mi consigliate qualche impostazione ottimale senza rovinare le immagini?
samsung ue46c7000
Ho gia' provato anche con questi trailer,pero' il ghosting e' ogni-tanto presente :cry:Citazione:
Originariamente scritto da PopsLutor
ps: se tu con questi hai 0 ghosting,significa ke il tuo TV funziona benissimo ;)
Esattamente come hanno fatto con me. Beh, si vede che hanno messo in commercio degli esemplari con le matherboard fallate. Non ti preoccupare che risolvono, risolvono... e fanno anche presto! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Ti rispondo qui alla tua domanda che mi hai posto anche in pvt. Non vedo ghosting perchè il tv è ben riscaldato e in un ambiente caldo. Ho fatto anche delle prove a tv caldo in un ambiente freddo e il risultato è stato accettabile ma non ottimo. La differenza ambientale è quindi fondamentale.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Prova, in quell'esatto punto del film, a mettere in pausa e ad applicare la correzione del 3d e fammi sapere!:)
Quindi tu per riscaldarlo... quando lo accendi... metti un film in 3D... e aumenti a +5 la profondità per 20 minuti giusto? :rolleyes:
No, prova in questo modo: ti consiglio di riscaldare prima la stanza dove hai il tv e magari visto che fa molto freddo chiudi anche la porta. Falla riscaldare (la stanza) per almeno 10 minuti. Avvia un film in 3d e settalo tutto a zero tranne l'ottimizzazione a -1. A questo punto attendi 15/20 minuti... A questo punto riavvia il film e vedrai che sbavo!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
PS: avvia il film durante la fase di riscaldamento senza accendere gli occhiali...
ragazzi anche io nel serie 7
noto degli aloni con la schermata nera, è abbastanza fastidiosa la cosa, a cos'è dovuto?
aiutatemi vi prego
Anch'io ho un 40 pollici della serie 7000! Dei trailer presenti in quel sito quale mi consigliate si scaricare per provare per bene il 3D? Ho scaricato quello di avatar e in alcune scene si vede sdoppiato mentre quello dell'Egitto , mummie 3D , non mi parte!
carino il sito dei trailer! solo una cosa... come si fà a sapere quali sono quelli giusti di risoluzione per la nostra tv? :confused:
purtroppo nel 3d è così e non ci si può fare niente.. dipende dal film, per esempio oceani 3d non ha le bande nere! e infatti è più coinvolgente degli altri perchè sfrutta tutta la grandezza dello schermoCitazione:
Originariamente scritto da ddo
prova ad allentare leggermente le viti che tengono il pannello e aspettare cmq un paio di settimane che il tv si assestiCitazione:
Originariamente scritto da ddo
Tutte risoluzioni vano bene per il nostro TV,pero' se vuoi sfruttare il TV al massimo,hai quelli full HD = 1920x1080 ;)Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
sicuro che vadano bene tutte? alcuni filmati non me li apre e pensavo fosse per colpa della risoluzione...
ma non si possono togliere le bande nere nei filmati mkv?
prova con il tasto p.size del telecomando, se ti dice non disponibile allora no...