Visualizzazione Stampabile
-
in che senso home mode?
ho provato con il blu ray "il mondo in un click" ma mi fa sempre questa schermata grigia prima, come se il tv dovesse ricevere il segnale, poi ho provato pure con un gioco ma con il gioco non si presenta.
mi spete dire come devo fare per risolvere questo problema?
mi sapete dire se devo impostare la ps3 o il tv in qualche modo particolare? se si mi date i dati di configurazione?
ciao
ps. questi sono i dati
T-TLPPEUMD-2000
T.BDPMPEUS-1004
BOARD2_CALLA_TR1011
MAY 22 2007
-
Citazione:
Originariamente scritto da AdrenalineSoars
Il mio e' stato fabbricato in slovenia
si anche il mio dovrebbe provenire dalla slovenia, almeno credo, non vorrei confondermi con il 40 di un amico, ma quello mi sembra venisse dall'ungheria.
comunque insisti per la sostituzione del pannello e dei cavi, se mai se ti fanno storie digli di telefonare al Cat della mia zona visto che loro un intervento del genere l'hanno fatto senza problemi di sorta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da E19
in che senso home mode?
ho provato con il blu ray "il mondo in un click" ma mi fa sempre questa schermata grigia prima, come se il tv dovesse ricevere il segnale, poi ho provato pure con un gioco ma con il gioco non si presenta.
mi spete dire come devo fare per risolvere questo problema?
mi sapete dire se devo impostare la ps3 o il tv in qualche modo particolare? se si mi date i dati di configurazione?
ciao
ps. questi sono i dati
T-TLPPEUMD-2000
T.BDPMPEUS-1004
BOARD2_CALLA_TR1011
MAY 22 2007
anche a me lo fa, sia in automatico che con ps3 forzata....ma in fondo che te frega? va bene cosi' evidentemente c'e un passaggio tra i 60 hz e i 24hz e viene visualizzato lo schermo a puntini grigi...;)
-
Allora da un pò di giorni ho notato che con il mio nuovo televisore samsung (LE40M86BD) collegato con HDMI alla ps3 notavo righe verdi e sgranature nell'immaggine(una volta ho avviato la play e nella schermata iniziale è andata a scatti con righe verdi) così ho portato la play in assistenza oggi vado a riprenderla mi dicono che l'hanno sostituita così contento torno a casa e sorpresa!!! il problema persiste così ormai sono convinto che il problema sia la TV chiamo l'assistenza e mi dicono che il problema è sicuramente dato dall ultimo agg. software della tv quindi devono venire a casa mia ad aggiornarmi il software della TV (io ho il 1004) io sono rimasto perplesso cmq adesso chiedo il vostro parare sulla cosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
anche a me lo fa, sia in automatico che con ps3 forzata....ma in fondo che te frega? va bene cosi' evidentemente c'e un passaggio tra i 60 hz e i 24hz e viene visualizzato lo schermo a puntini grigi...;)
grazie, AndyS2k, mi hai risollevato il morale.:D :D
-
@hmcondor:Allora credo sia proprio la 360...be' sempre meglio del tv:D ,grazie mille!!
@AndyS2k:ho fatto la prova sulle altre due porte dopo aver letto di problemi a 24hz su hdmi3...inoltre,la schermata grigia a puntini prima della partenza(sia automatico che manuale) dei BD a 24hz,sembra essere un problema del firm 1.90 su ps3,perche'prima io non avevo nessun problema,adesso invece c'e'...ma in effetti fossero questi i problemi;)
-
ragazzi qualcuno sa darmi una dritta per le impostazioni del mio 40" mentre gioco con la ps2 a pes?ho girato un pò ma non ho trovato niente...
grazie!
-
-
@ AndyS2k
Per favore, rispetta la norma sulle quotature.
Grazie e ciao.
-
@ Mauryplayer
Hai inserito il tuo prima annuncio in un'ora serale, non ti sembra che sia un po' prematuro sollecitare già una risposta di prima mattina ?
Non è che di notte vi sono molti frequentatori nel forum.
Grazie e ciao.
-
Salve a tutti..ho ritirato ieri il mio 46 pollicioni...ho controllato l'edid e manca la mitica stringa per il 24 hz.....
Ho controllato nel service menu le versioni dei componenti della tv:
T-TLPPEUMD-2000
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALL_A_TR-1011
MAY 22 2007
Che dite...a settembre un bell'aggiornamento e dovrebbe apparire la famigerata stringa dei 24 hz?
PS: Nel service menù, al punto 2, READY va su ON o OFF?Purtroppo mi stava cascando il telecomando ed ho paura di aver cambiato inavvertitamento l'opzione..giusto per sicurezza...c'è un elenco con tutti i settagi di default del service menu?
EDIT: o mamma...in 5 secondi ho fatto 1000 danni...era partita la calibrazione della sorgente pc e infatti dava fail..ho messo l'immagine a scacchi (trovata in qualche post precedente) come sfondo del pc, eliminate icone e barra di avvio e rifatta la calibrazione...è venuto fuori success...
-
:mad: Per Franky importantissimo!!!
Da ridere...Ho tv ora aggiornato con firmware 2002 e nuova motherboard. Perfetto aggancio i 24 hz su porta 1 e 2 hdmi anche con setting manuale ps3 e infatti con mon ifo vedo stringhe mentre assente nella porta 3.,
LA COSA PAZZESCA E' CHE ORA PERO' NON POSSO PIU' USARLO CON IL PC!!!!!!! In pratica ho lanciato un gioco e mi si e' bloccato all'avvio, tutto lo schermo nero. Pensando che fosse problema del gioco ho reinstallato e niente. Bene in pratica il problema e' dovuto allao scaler, mentre carica gioco deve venire fuori una scirtta a risoluzione non 1920 1080 e lo blocca. i giochi nei quali la scirtta nonc ompare e che rimangono a 1920 1080 sia in windows sia poi nel gioco vero e proprio vanno.
Dunque aggiungi pure che firmware 2002 e scheda madre nuova comportano uno sclaer c he da problemi...ed e' agosto e sono chiusi i cat zio mio... mettono a posto una cosa ne sfasciano un latra...idioti...:mad:
-
ho notato che sulle schermate fisse vedo delle linee orizzontali che si muovo dall'alto verso il basso...è il famoso problema del refresh vero?Dato che sono nei 7 gg dall'acquisto chiedo la sostituzione al negoziante?
-
@nordata
scusami hai ragione solo che sono un pò agitato per questo problema con la mia tv
-
@alexala1
fossi in te ci farei un pensierino visto che sei ancora in tempo per cambiarlo.
Ad oggi sei il primo con il problema del refresh ad avere un modello diverso dal 37..magari fai qualche prova, potrebbe essere un problema di interfenze,