Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Lollo9579
ma voi reimpostate a impostazioni di fabbrica ad ogni uscita di un nuovo firmware?grazie per l info
Mai fatto........
-
Qualche possessore del c9 ha la scheda tvsat inserita per caso?
-
Io la ho ma ho il satellite che non mi funziona più :(
-
Citazione:
iafaccio
a parte me dicevi ?:D
-
Si lo so che a te va bene a me va a scatti,ma pochi canali vedo
-
Citazione:
iafaccio
Si lo so che a te va bene a me va a scatti,ma pochi canali vedo
sicuro non dipende dal Tv amico mio , dopo le problematiche iniziali dovute all'uso in contemporanea dello SKY Q sul satellite , il tutto funge benone e alcuni dei canali satellitari in 4K hdr sono spettacolari, quindi per esclusione o la scheda o l'antenna ... ;)
-
Anche a me piacerebbe sapere se il mio è un problema della TV o del satellite, perché non ho altre tv con il satellitare da poter testare e capire se è la tv o il satellite, visto che non ho segnale :mc:
-
-
Qualcuno avezzo...mi spiegate la differenza fra game mode e la pc mode?
-
Citazione:
iafaccio
Stavo per fare la stessa domanda anche io.
A parte che ultimamente non vedo più Rai4, volevo sapere da qualche possessore se ha spesso problemi di "segnale criptato", solo per capire se può essere un problema della tv, del modulo o dell'impianto stesso. A me succede abbastanza spesso a volte devo proprio togliere e rimettere la scheda.
-
Ciao, qualcuno che ha già provato la ps5? Con qualche gioco, come si trova?
Graize
-
Citazione:
Gialex
che scheda usi ?
Io ho preso questa 3 anni fa https://www.tivusat.tv/pages/prodott...at-hd-oro.aspx quando avevo preso il 55B6 poi cambiato con il 55C9
-
Citazione:
Bebez
Stavo per fare la stessa domanda anche io.
problemi di "segnale criptato", solo per capire se può essere un problema della tv, del modulo o dell'impianto stesso. A me succede abbastanza spesso a volte devo proprio togliere e rimettere la scheda.
Per tagliare la testa al toro (almeno in parte), visto che il problema l'avevo anche con il B6, ho acquistato una nuova cam Tivùsat 4K della Telesystem. Appena arriva vedrò se si sistema il problema o no...
-
-
Citazione:
Bebez
Per tagliare la testa al toro (almeno in parte), visto che il problema l'avevo anche con il B6, ho acquistato una nuova cam Tivùsat 4K della Telesystem. Appena arriva vedrò se si sistema il problema o no...
Fammi sapere all'epoca anch'io con il B6 avevo lo stesso identico problema ;) ma cambi solo la cam la scheda mantieni quella di prima?