Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi,scusatemi la domanda banale ma siccome non mi è mai capitato di farlo,ieri mi sono impazzito ma non sono riuscito a spostare la numerazione di un canale sul digitale terrestre.....praticamente ho un canale al numero X e vorrei spostarlo al numero Y,non riesco a trovare il modo di come fare,qualcuno me lo spiega per favore?
Grazie
-
Non ricordo perchè non l'ho mai fatto però ho visto il duggerimento nella guida interna del televisore
prova a darci un occhio..
-
Già fatto ma non riesco a trovare il modo di spostare il canale.....spero qualcuno mi illumini.
Grazie
-
-
Domanda bruciapelo sui settaggi.
Per quanto riguarda l'audio utilizzate qualche settaggio?
Io standard per la visione normale e film per i film, ma non sono mai andato amodifcare i parametri, non saprei. So che essendo il ps64d8000 parecchio fino non si può pretendere casse di qualità, però l'audio è potente. Mi piacerebbe provare qualche setting suggerito.
-
Salve a tutti,
volevo procedere ad "italianizzare" il mio TV, ma prima di fare ciò vorrei salvare i settings su supporto usb.
Ho cercato di seguire la procedura indicata nella prima pagina di questo thread, ma non riesco ad entrare in modalità "hotel".
Qualcuno sa indicarmi, prima di tutto, se la combinazione di tasti (mute+1+1+9+ok) va effettuata a tv spento od acceso e comunque come vanno digitati precisamente?
Se poi la procedura di italianizzazione non va comunque a modificare i setting video del tv, ancora meglio.
Qualcuno mi sa dare lumi in merito? grazie :)
-
Dovrebbe essere a tv acceso, premuti in sequenza senza pause.
Comunque, al limite, ti puoi sempre armare di carta e penna e copiarteli a mano... ;)
-
si,infatti la procedura andava fatta a tv accesa, ci sono arrivato dopo leggento la procedura per conoscere le ore di utilizzo. ;)
solo che adesso (per quanto riguarda la procedura di italianizzazione), dopo aver effettuato tutti i passaggi necessari, non riesco a sbloccare la voce "LOCAL_SET" -.-'
quale potrebbe essere il motivo? :confused:
-
a me lo faceva perchè avevo un firmware recente, ho dovuto fare il downgrade, italianizzarlo
e poi ho installato tranquillamente i firmware più recenti che l'italianizzazione rimane
-
ah, quindi dici che il motivo potrebbe essere questo? io, in effetti, ho su l'ultimo firmware disponibile -_-'
mi secca un pò dovermi avventurare in un downgrade solo per italianizzarlo, e considerando che il mio uso del dtt non va oltre il 5% dell'uso totale del tv... mi sa che abbandono l'idea :D
grazie mille per le info cmq ;)
-
Qualcuno percaso è riuscito a trovare l'espediente per piazzarci premium play, sta scelta di metterlo solo sui modelli "E" non la capisco, questione di hardware o di mero marketing ?
-
guardo ho smadonnato pure io per sta cosa cercando mille soluzioni
niente per il momento
è una questione che a samsung non gliene frega niente, non credo proprio sia hardware!
-
Bho pensavo ad un fatto di processore che deve reggere lo streaming magari, se è solo una mossa commerciale squallida veramente.. non che mi strappi i capelli eh, però rode non poterlo usare, lo piazzerò su htpc e amen : /
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bandito76
ah, quindi dici che il motivo potrebbe essere questo? io, in effetti, ho su l'ultimo firmware disponibile -_-'
mi secca un pò dovermi avventurare in un downgrade solo per italianizzarlo, e considerando che il mio uso del dtt non va oltre il 5% dell'uso totale del tv... mi sa che abbandono l'idea :D
grazie mille per le info cmq ;)
Potresti provare a sbloccare il local set utilizzando il telecomando remoto, come spiegato in prima pagina. Sempre che funzioni perché ho letto che samsung, con le ultime serie, ha bloccato tale possibilità.
-
Qualcuno sa dove devo mettere mani per guardare foto, film e musica dal pc sulla tv ?
Fino a qualche tempo fa mi faceva vedere tutto ora qualsiasi cosa apro mi dice "FORMATO FILE NON SUPPORTATO".
La tv vede tutto cio che ho nel pc ma non mi apre niente. Qualsiasi altro file esempio un Xvid se lo copio ed incollo sul Galaxy s2 e lo lancio con dlna me lo fa vedere, ma dal pc il nulla, ripeto vede tutto ma non apre niente, neanche gli album fotografici.
La tv è collegata in wifi ed il pc con cavo lan con router fastweb.