@adenaline
Ora non ricordo piu chi ma un possessore del 40" ha gia il 2004 e il difetto del DTT sembra l'unico bug rimasto:( :( oltre all'ormai famigerata cornice in just scan.....
Quindi aspettiamoci almeno un 2005:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
@adenaline
Ora non ricordo piu chi ma un possessore del 40" ha gia il 2004 e il difetto del DTT sembra l'unico bug rimasto:( :( oltre all'ormai famigerata cornice in just scan.....
Quindi aspettiamoci almeno un 2005:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da tijuana74
Guarda io sono passato dal 2000 al 2002 ed effettivamente ho subito notato coloro piu' brillanti poi e' tornata a casa la mia ragazza e le ho detto che i colori erano ancora piu' brillanti perche' avevo cambiato il firmware e lei mi ha detto: E' vero!!!!
Direi che oggettivamente non e' cambiato una cippa, ma il mio cervello e la mia ragazza che non ce la fa piu' con ste storie di firmware scatti e microscatti...lo rendono molto migliore con firmware nuovo....(Dovrebbero fare uno studio sui firmware e i legami con il cervello.
ùHo aggiornato qualche sett fa il firmware del nokia n95...devi vedere come fa le foto adesso e quanto e' veloce tr ai menu.....:)
Quindi la ps3 aggancia anche in automatico su porta hdmi3 i 24p....Citazione:
Originariamente scritto da parakoopa
Se fosse cosi' e' la prima volte che mi capita un apparecchio hardware che cambia da utente a utente in base a............mistero....
Che posso dirti, per il tempo che ho potuto provarlo nel laboratorio del cat non ho avuto problemi, purtoppo il mio palazzo ha un antenna talmente vecchia che il dtt non mi aggancia neanche il segnale, quindi per eventuali prove dovrò aspettare il trascolo a gennaio :(Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
confermo invece il jist scan ma a questo punto quasoi me ne frego e il miglioramento dei colori con il firm 2002
@adrenaline
fossi in te ricontatterei il cat, io posso dirti che appena il tecnico ha visto il difetto ha detto che avrebbe ordinato un pannello nuovo in quanto ad occhio uno dei due chip che nel pannello elabora i dati della mobo per inviarli alla matrice era sicuramebte "cotto", causa probabilmente la vecchia scheda difettosa. buona fortuna
...Devo ancora provare io....:mad: ;)Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
O un 37 e in angolo destro in alto si manifestano come dele picole onde che si muovono dal alto verso il basso,si vede molto bene nel menu della xbox360.Quest difetto si manifesta solo nell angolo non lintear schermata:cry:Si nota in tutti lingresi ,ache nel antena analogica pero si nota di meno peche limagine no ne di qualita.
ragazzi, ho visto che se avvicino le casse alla tv lo schermo dventa tutto rosso. il problema scompare allntanandole. ma è normale? io sapevo dei vecchi tv a tubo, ma gli lcd:eek:
Ciao a tutti,
finalmente ho potuto provare il mio 40M87 con il pc nuovo che mi genera il 1920x1080: eccezzionale! Devo dire che mi viene voglia di lavorare sempre con il tv collegato al pc. Via VGA non mi si presenta la cornice di pixel, quindi sembra una prerogativa dell'ingresso HDMI.
Per ora mi manca solo la prova dei 24Hz con PS3...
stesso tv e stesso identico problema, risolto dopo due mesi cambiando pannello e cavetteria interna. contatta il cat e chiedi subito la sostituzione, nell'attesa abbassa la res dellla x360 a 1080i o a 720p, magicamente il refresh sparirà :) oppure collegala in vga,è l'unico ingresso dove il problema non sussiste.Citazione:
Originariamente scritto da mi08
Citazione:
Originariamente scritto da hmcondor
Ho avuto la stessa netta sensazione quando ho ricevuto il nuovo 46" M86 in sostituzione.
Qualità d'immagine visibilmente inferiore al precedente in termini di contrasto e colori meno vividi, a volte con senso di diffusa foschia.
Allora è proprio vero!!
Si nota anche a 720p pero meno,si nota in tutti ingressi anche antena analogica,hdmi,scar... in vga non lo provato .
@Sammy credo proprio che avevamo la stessa serie di TV. Il mio e' stato fabbricato in slovenia se non ricordo male, il tuo?
Oggi mi hanno riportato il TV con aggiornamento firmware ma quando lo spengo e lo riaccendo mi accorgo di perdere tutte le impostazioni fatte.ù
Quando premo info sul teledomando mi scrive shop mode, che signifiaca come posso risolvere questo problema?
poi un altra cosa quando inserisco un BR nella PS£ e provo a farlo andare prima di partire il tv mi mostra una schermata grigia,perchè?
ciao a tutti
haia' (come si scrive :D) beh cmq e' un nuovo problema.
Che fw hai su?
Hai provato a rifare la configurazione in home mode?
Leggi il manuale e scoprirai come uscire dllo SHOP MODE...che crea questo problema..:)