ragazzi una domanda... oggi dovrebbe arrivarmi la tv.
la terrei attaccata ad una ciabatta che di notte spengo. i settaggi si resettano se la tv viene staccata dalla corrente?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi una domanda... oggi dovrebbe arrivarmi la tv.
la terrei attaccata ad una ciabatta che di notte spengo. i settaggi si resettano se la tv viene staccata dalla corrente?
@gardus
Trova il giusto codice del telecomando dello skybox. C'è perchè io lo uso (raramente perchè ho il dreambox).
@Marrabbio
Non si resetta.
@Marrabbio
Ovviamente no.
Spegni però la ciabatta solo un paio di minuti dopo aver spento la TV (si sente un piccolo clik dovuto allo scatto di un relè);)
eppure c'è gente che pur di non trovarsi dinnanzi gli spettri verdi sarebbe capace di accettare tutto il resto: e di sicuro quel "resto" è molto più evidente del fantomatico ggCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
Si, programmando il telecomando del dvd-rec riesco a pilotare il TV accensione e cambio canale (quelli in alto per intenderci), e viceversa sul telecomando del tv con il tasto "dvd" in basso a dx e relativi pulsanti play, stop, cap. successivo ecc.Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
Non riesco però ad accedere al menu del dvd-rec (menu funzioni) con il telecomando del tv usando il viera-link :grrr:
Cià
Arrivato il pana 37PX70EA.
la tv col digitale terrestre si vede benissimo.
però ho questi 2 problemi:
ho collegato il mio lettore DVD Philips 5960 via HDMI (provate entrambe le entrate), ho messo su un DVD, ma l'immagine è schiacciata e spostata tutta verso destra, quindi metà immagine è fuori dallo schermo. cosa può essere?
secondo problema: ho collegato l'xbox 360 con il cavo VGA (non microsoft) e si vede da dio, ho collegato le due uscite audio alle apposite entrate , che sono a destra dell'entrata PC, ma l'audio non si sente. se le sposto nei fori dell'audio del component invece si sente. è difettosa l'entrata audio?
help me
per l'audio ho sbagliato io. bisogna usare proprio quelli del component. gli altri sono in uscita :p
Grazie ;) ora devo vedere come si fa.Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
risolto anche con il lettore DVD Philips. dovevo premere un pulsante: HD Upscale.
domanda: voi i DVD con che aspetto li guardate? mettete automatico o usate qualche zoom?
Picolo sfogo:
Se becco chi diceva al Mediwolrd il 42PX70 andava a 999,00!!! :mad:
Sotto i 1.299 nn riesco a beccarlo!!!
:rolleyes:
Mi sono accorto di una cosa strana solo da qualche giorno, perché prima tenevo sempre l'aspect ratio a 16:9 o n-zoom in modo da avere sempre le bande nere sopra e sotto. Invece da quando ho cominiciato a mettere su auto, succede che dopo un paio di minuti il 16:9 diventa automaticamente uno zoom1, in pratica spariscono da sole le bande nere e si allungano le immagini, magiando anche il logo del canale. Me lo fa sia con i canali rai che mediaset e ora mi sono accorto anche con la7, non solo con i canali digitali, ma anche con quelli analogici e provenienti da decoder esterno. Devo chiamare il tecnico perché la tv è impazzita o lo fa anche a voi se mettete su auto il rapporto schermo?
Se metti su auto lo fa qualsiasi tv,anche il mio vecchio crt thomson :D..
Lo fa pure a me...infatti tengo sempre 16:9...
Ciao, io ho preso online il 42PX70E a 1069,00 + 35,00 di consegna a casa. Consegnato in 6 giorni con telefonata di preavviso per accordarsi sull'orario. (pagamento solo anticipato con carta di credito, ma essendo una grossa catena mi sono fidato).Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
Bye
Anche la mia fa così, ce l'ho da 7 gg.... io penso sia normale, la TV 'ottimizza' l'immagine sullo schermo.... se però qualcuno ne sa qualcosa di più .....Citazione:
Originariamente scritto da seadoo
Casomai teniamoci aggiornati
Ciao