Luctul non toccargli i Vpr, che quà entri nella lista Nera!;)
A part scherzi, e si era capito che scherzavi anche te, io sono d'accordo che sky và visto col TV...ma s'era capito!
By
Visualizzazione Stampabile
Luctul non toccargli i Vpr, che quà entri nella lista Nera!;)
A part scherzi, e si era capito che scherzavi anche te, io sono d'accordo che sky và visto col TV...ma s'era capito!
By
meno male che qualcuno lo ha capito (anche perchè lo avevo scritto...):DCitazione:
Originariamente scritto da estinto
invece vedo che "qualcuno "è già sulle sue e risentito...vabbeh gli passerà:D
Non basta mettere 2 aggettivi prima per poi dire che la frase che ho messo in quote non sia offensiva per chi ha il VPR. E francamente non capisco dove tu voglia arrivare con questa polemica che fai qui e su altri 3d.Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Non so a quali altri 3d ti riferisca...comunque non è che ho messo gli aggettivi(peraltro prima della polemica..mica li ho aggiunti dopo) per tirarmi fuori.li ho messi proprio perchè volevo scherzare.ora siccome spesso non si fa il conto con la sensibilità altrui(e qui faccio autocritica)allora chiedo scusa se (involontariamente) ho offeso.e credo si possa chiudere qui se sei d'accordo
Sono daccordo.
Vorrei sapere se anche a voi i canali in Hd hanno l'audio sballato, mi spiego meglio: sembra che a prescindere dal formato originale sky trasmetta l'audio in DD 5.1 quindi ieri sera mi sono visto CSI miami sentendolo solo dai 2 canali frontali, sarebbe stato corretto trasmettere sì in DD ma in 2.0 (l'audio la guida lo dava dome Ds dolby surround quindi un 2 canali).
La cosa si ripete un po su tutti i canali compresi i vari cinema dove se la traccia originale non è 5.1 ma un "banale" 2 canali Ds loro trasmettono tutti i 5.1 canali e poi ne "riempiono" solo 2; inutile dire che così l'ampli non sa cosa fare e non è possibile rilsovere il problema.
Sono l'unico?
Avrei bisogno di un aiutino, ma ho gravi difficoltà a spiegarmi quindi sarà dura :O
Dunque. Io ora ho il normale decoder MySky, e grazie a qualche mirabolante apparecchio (alias una piccola scatolina posta nelle vicinanze del decoder) vedo tranquillamente Sky in ogni televisore di casa (ho moltissime stanze, anche molto distanti) semplicemente facendo una ricerca dei canali sull'analogico: Sky prima o poi appare in uno dei canali, e quindi lo sintonizzo al numero che desidero e qui finisce la storia.
Ho acquistato un televisore HDReady 23'' da mettere proprio nella stanza con il decoder, che in questo momento è dotata di un vecchio e comune CRT. Dunque il dubbio fatale: ora che avrò un televisore con presa hdmi vicino il decoder, potrei farmi SkyHD! Bene, ma vedrò i programmi in HD solo sul 23' o anche nelle altre stanze della casa? In effetti tutta casa è dotata di televisori vecchi (che quindi eliminiamo dal discorso), ma mi interessa molto sapere se sul 37' FullHD che ho in camera mia potrei vedere i programmi in HD. In effetti è questa la vera discriminante all'acquisto del nuovo decoder.
Nella mia ignoranza credo che la "scatolina magica" che possiedo (credo sia un modulatore, o aggeggio simile), tra l'altro piuttosto vecchia, trasmetta in tutta casa solo il segnale normale, non in alta definizione.. ma in caso esistono apparecchi che sparano in tutta casa il segnale HD?
Spero di essermi fatto capire :D
Ciao, puoi tranquillamente passare al decoder hd, chiaramente godrai del segnale in hd solo sul tv posto vicino al decoder con collegamento hdmi, il modulatore lo attacchi , come già fai, alla scart e nelle altre stanze non cambierà nulla, il modulatore puo gestire solo segnali sd.
Ecco, e non ne esiste in commercio uno che gestisce anche il segnale hd?Citazione:
Originariamente scritto da warning
No !Citazione:
Originariamente scritto da Cyberdex
devo inserire almeno 8 caratteri, mannaggia
Doh.. che pacco allora nada non lo faccio SkyHD.
Ma se hai scritto poco sopra che la discriminante era poter vedere il segnale HD sul 37 !?Citazione:
Originariamente scritto da Cyberdex
Ti è stato risposto che puoi farlo continuando a poter vedere il segnale SD sugli altri televisori.
Citazione:
Originariamente scritto da redwine67
Possibile che nessuno sa dirmi nulla? Non è capitato a nessuno il mio problema?:confused: :cry:
Il 37' è in camera mia, il decoder si trova in tutta un'altra stanza e di certo non posso tenerlo in camera mia :(Citazione:
Originariamente scritto da maxito
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum e vedo che c'è gente molto competente.
C'è qualcuno di voi che può darmi delle risposte visto che Sky sia telefonicamente che in un center nn sono riusciti a farlo?
Ho un tv Lcd JVC LT-32A61BU Hd ready con uscita DVI
Ho ricevuto il decoder Sky hd pace, comprato un adattatore DVI- ho attaccato tutto(compreso l'audio allo stereo)-risultato l'audio si sente bene la visione è perfetta per 2 secondi poi effetto neve per 3-4 secondi per poi tornare ed andare via continuamente.
Secondo voi è un problema di cavo posso fare qualcosa o è un problema di tv e quindi nn ci posso fare nulla???
Ciao a tutti e grazie. Emiliano