Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
softgiggio
Grazie a tutti per le risposte. Mi ha appena risposto LG suggerendomi di aprire una pratica per intervento tecnico LG. La mia paura è di entrare in un loop infinito, non potendo replicare il problema e non sapendo ogni quando si presenta. Può presentarsi adesso e dopo 10 minuti o dopo 2 ore. Siccome dura 1-2 secondi, significa essere li, fissi, ad ..........[CUT]
Se riesci a beccare il momento giusto, quando il problema si ripresenta prova a fare un video con lo smartphone. Almeno un qualcosa per far vedere il problem ce l'hai.
-
Citazione:
softgiggio
Grazie a tutti per le risposte. Mi ha appena risposto LG suggerendomi di aprire una pratica per intervento tecnico LG. La mia paura è di entrare in un loop infinito, non potendo replicare il problema e non sapendo ogni quando si presenta. Può presentarsi adesso e dopo 10 minuti o dopo 2 ore. Siccome dura 1-2 secondi, significa essere li, fissi, ad ..........[CUT]
Guarda io ho un problema random con l'audio che fa una scarica e l'altro giorno non si sentiva niente, e quindi ti capisco cosa intendi nel senso che non riesci a dare delle prove concrete se non essere lì e pronto 24h/24h :D
-
Citazione:
pellicano21
Se riesci a beccare il momento giusto, quando il problema si ripresenta prova a fare un video con lo smartphone. Almeno un qualcosa per far vedere il problem ce l'hai.
E' quasi impossibile, non ho il tempo materiale di attivare la fotocamera per fare foto/video. Il problema dura 1-2 secondi
Citazione:
iafaccio
Se lo fa anche durante la visione del dgt, prova a registrare un programma magari dalla rai, poi rivedilo e cerca il punto incriminato
Se registro, ed è capitato il problema, nella registrazione è tutto pulito
-
L'hai detta a lg questa ultima cosa?
-
Citazione:
iafaccio
L'hai detta a lg questa ultima cosa?
si, ho fornito tutti i dettagli e test effettuati
-
Ciao
ma per utilizzare i comandi vocali, devo per forza configurare l'assistente di google?
-
https://www.youtube.com/watch?v=XOhV0jCB6YU
ma non avevano detto che non ci sarebbe stata soluzione ? bastava avere un minimo di pazienza ... immagino ci sarà anche per la serie 9
-
In effetti la cosa della non soluzione non mi convinceva molto. Meglio così dai, e speriamo che LG non si dimentichi del C9:)
-
Un nuovo firmware beta per la serie 9 , non per tutti ...
LG has provided a new test firmware v05.00.10, it is as usual not publicly available.
ma sembrerebbe non riguardare il VRR
https://www.avsforum.com/threads/off...075344/page-57
-
Citazione:
Gialex
Un nuovo firmware beta per la serie 9 , non per tutti ...
LG has provided a new test firmware v05.00.10, it is as usual not publicly available.
ma sembrerebbe non riguardare il VRR
ma voi reimpostate a impostazioni di fabbrica ad ogni uscita di un nuovo firmware?grazie per l info
https://www.avsforum.com/threads/off...075344/page-57
ma voi reimpostate a impostazioni di fabbrica ad ogni uscita di un nuovo firmware?grazie per l info
-
Io non l'ho fatto e peer ora tutto ok
-
-
no ! al reset alle impostazioni di fabbrica in genere si ricorre in caso di problemi ;)
-
Citazione:
Gialex
no ! al reset alle impostazioni di fabbrica in genere si ricorre in caso di problemi ;)
Tipo a me ,Lg ha consigliato di farlo appena aggiornato il firmaware ,solo che è una pista perché tutte le volte devi rimettere tutte le impostazioni
-
Ma infatti, come dice il mio amico Gialex, il reset di fabbrica si fa solo se il tv da problemi, aldilà di quello che dicono i tecnici Lg.
Parere personale ovviamente.