Puoi dirci esattamente come?Citazione:
Originariamente scritto da paolo.barbagallo
Visualizzazione Stampabile
Puoi dirci esattamente come?Citazione:
Originariamente scritto da paolo.barbagallo
Quoto, si può fare?Citazione:
Originariamente scritto da sobek
per italianizzare eri sulla buona strada, basta inserire nel form di ricerca la parola "italianizzare" , comunque trovi le istruzioni QUICitazione:
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
si, puoi usare l'aggiornamento che è sul sito italianoCitazione:
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
ciao
ok molto gentile ti rigrazio ho visto che il file da usb lo vede benissimo pero ho un po di paura a procedere :D non vorrei che mi peggiora anziche migliorare che dite vado???? qualche duno ha rilevato miglioramenti da valerne la pena ??? oppure peggioramenti ???
io ho il 32 d6100sw
Eh si... quando l'ho comprato avevo la 1016 ed avevo i microscatti (solo con motion plus su "chiaro" migliorava la cosa, ma allora mi chiedo cosa servano gli altri preset). Con i successivi aggiornamenti fino alla 1018 la situazione non è mai cambiata...Citazione:
Originariamente scritto da chanel01
Z.
Ho chiesto al moderatore la possibiltà di riaprire il vecchio post di paolo.barbagallo o di poterne aprire un altro sul D6000, aspettiamo e vediamo cosa mi dice ......:)Citazione:
Originariamente scritto da linus98
grande vedo che ce molta gente che ha la serie d6000:D
Eccoti/vi accontentato/i...Citazione:
Originariamente scritto da miskin
Di fianco alle voci ho messo il valore che utilizzo, fra parentesi il range valido. I risultati sono frutto delle calibrazioni ottenute utilizzando il DVD di Meringhi, e dai settings di un sito specializzato (combaciavano abbastanza), più qualche modifica così ad occhio.
Io li uso praticamente per tutto, tuttavia faccio presente che i settings sono abbastanza soggettivi: io sono molto soddisfatto ma non è detto che piacciano a tutti. Provate e vedete.
Modalità immagine: Film
Retroillumin: 9 (tra 8 e 10)
Contrasto: 90 (tra 90 e 95)
Luminosità: 42 (tra 40 e 45)
Nitidezza: 15 (tra 0 e 15)
Colore: 53 (tra 50 e 55)
Tinta: V50 R50
Impostazioni avanzate:
Tonalità nero: Scuro
Contrasto Dianmico: Off
Dettaglio ombra: -1
Schema avanzato: Off
Solo Modalità RGB: Off
Spazio colore: nativa
Bil. Bianco: 22,25,21,13,21,26 (dal sito di esperti, cmq si può lasciare il default, non ho visto grosse differenze)
Bil bianco 10p: off
Incarnato: 0
Miglioramento bordi: off
Illuminazione moto: off
LED movin avanzato: On
Opzioni immagine:
Toni Colore: Caldo2
Filtro disturbo digitale: Off (o basso)
Filtro disturbo MPEG: basso
Modalità film: off
MotionPlus: Chiaro
bene,la guida è chiarissima,ma ho un problema,una volta riacceso il tv con la sequenza info,menu,mute,power non è piu connessa alla rete,come faccio?Citazione:
Originariamente scritto da persel
Ciao a tutti,
ho deciso di sfruttare un'offerta e prenderò il 46D8000, qualcuno può dirmi con precisione quanti occhiali 3D sono previsti?
Un amico ha preso il 55 e gli hanno detto che ci sono confezioni con 1 ed altre con 2 paia...:eek:
Se è di produzione recente due paia, con nuovo telecomandoCitazione:
Originariamente scritto da Rigido
grazie, li ho provati sostituendoli a quelli che avevo, non mi dispiacciono per niente pero' sono solo indeciso se lasciare toni colore caldo1 o caldo2 (sempre per i miei personalissimi gusti ovvio)Citazione:
Originariamente scritto da metalpriest
aggiornamento sul processo di italianizzazione della 55d7000.avendo avuto problemi con il collegamento tra pc e tv vi wifi,ho risolto collegandoli con un cavo ethernet,sono entrato nel menu segreto e in option-local set ho modificato da EU a EU-ita, ma non ho dato Enter sul factory reset,come da istruzioni,ma ho spento semplicemente la tv.Riaccendo,vado sui canali mediaset e magicamente l'interattività che prima non c'era adesso c'è.le impostazioni sono rimaste quelle di prima ma adesso la tv è Italia!
Ciao a tutto una domanda e non so se sono nelle sezione sbagliata, hop un 40d7000 e volevo collegarlo con Un buon cavo HDMI dove si comprano su internet a un prezzo ragionevole dalle mie parti non si trovano a meno di 40 euro per il 3d....
Ho coprato u baia il telecomando touch a 87 euri spedido....non mi sembra male....