Per ritornare in tema io invece noto due voci mancanti nel menù:
In modalità dvb-t manca:
- Overscan immagine che io di solito disattivo, voce che compare in modalità hdmi
- Ricerca nuovi canali in stand by.
Confermate ?? Firmware 1216.
Visualizzazione Stampabile
Per ritornare in tema io invece noto due voci mancanti nel menù:
In modalità dvb-t manca:
- Overscan immagine che io di solito disattivo, voce che compare in modalità hdmi
- Ricerca nuovi canali in stand by.
Confermate ?? Firmware 1216.
io penso che se davvero bisognerebbe aggiornare anche il FPGA , perchè nel sito straniero PANASONIC ( che adesso non ricordo, ma ho visto postare in una delle pagine di questo trend) mettono solo il firmware?
Quindi, per Panasonic non è una cosa così importante questo FPGA. Non credete?
comunque aggiornato al 1216. Sembra più fluido, meno microscatti.
@gaet651 mi confermi l'assenza delle due voci ?:)
a me in modalita dvb-t con hdmi (xdome) tutto presente,come prima...Firmware 1216.Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Si ma sei in hdmi, intendevo il dvb-t del tv. :)
Sta scelta di togliere l'overscan sul dvb-t non mi aggrada.:mad:
Cmq sul sito ufficiale panasonic (no ita) i firmware da scaricare ci sono...ad esempio una fantomatica versione 1.28, il sito a cui gaet651 si riferisce è questo
http://www.pasctraining.panasonic.co...are/index.html
Ma che non funziona più e non ho mai capito se fosse ufficiale o meno.
che poi la versione 1.28 risulta compatibile sia per il g10 che per il g15 (cosa un po strana visto che i due modelli, per quanto quasi identici, differiscono per alcune funzioni come dlna, 4 presa hdmi, ricevitore sat)... ora o tali funzioni sono implementate con l'aggiornamento anche sul g10 (ovviamente è fisicamente impossibile aggiungere una 4 presa hdmi od il ricevitore satellitare) oppure (piu probabile) sono sottratte al g15
SxM @gaet651 mi confermi l'assenza delle due voci
per quanto riguarda la tua domanda, non posso risponderti, in quanto non ho mai provato queste opzioni.Citazione:
anche qui c'e tutto;)Citazione:
Ma com'è che sto televisore non ha ingressi ottici/coassiali per l'audio? Possibile che abbiano pensato di far entrare l'audio digitale dal solo hdmi? E se io non ce l'ho un apparecchio da cui mi esce in digitale dall'hdmi che faccio mi appendo al tram? Se prendo per esempio un vecchio buon lettore dvd che voglio collegare in component per il video e l'audio lo vorrei dare alla tv in ottico mi dite come si fa, visto che di ottico questa tv ha soltanto l'uscita?
UP Firmware 1216
Non ho notato l'assenza delle voci postate da SxM:
- Overscan immagine compare (ovviamente se il canale dvb-t trasmette in WIDE)
- Ricerca nuovi canali in stand by (intendi il messaggio che avvisa se c'è un nuovo canale?) a me è presente
Ho trovato la possibilità di selezionare audio e sottotitoli preferiti 1 e 2 (non ricordo fossero presenti con la 1209 o 1215)
Del resto noto miglioramenti con la qualità video di diversi canali dvb-t
cantito da dove l'hai preso il firmware 1216? Ciao
Link a pag. 353 postato da feandsu ;-)Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Qualcuno di buon cuore mi fà la prova IFC ?
Con una PS3 o un HTPC collegato in HDMI 1 , visualizzando un MKV a 720p/1080p , oppure un bluray con PS3 , guarda se abilitando e disattivando IFC nota differenze ?
Ovviamente con firmware 1216 :) .