Visualizzazione Stampabile
-
I modelli del 2011 non ha alcun senso attenderli (parliamo di qualcosa che uscirà tra un anno, grosso modo), se si aspetta il prodotto migliore, non si compra mai.
Per gli Z21, direi che 4500-5000€ ci vorranno, per un 50-54" (gli Z11 costavano sui 6000€).
-
Dopo 4 anni di videoproiezione casalinga un sala da pranzo (vedi firma) mi sto chiedendo se, coi nuovi maggiori polliciaggi, non sia fattibile eliminare il vpr e la tv che ho ora imprendere solo una enorme tv..... Pero avrei bisogno di almeno una ottantina di pollici per non rimanere deluso dalle dimensioni, visto come sono abituato... A quanti pollici massimi potranno arrivare queste nuove generazioni di plasma?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
I modelli del 2011 non ha alcun senso attenderli
Personalmente potrebbe invece avere molto senso se ad esempio venissero anche solo eliminati gli innalzamenti del nero ed inserito l'orbiter.
-
Se tempestassimo d'email il servizio clienti panasonic con la precisa richiesta magari il prossimo anno anche noi avremmo quella funzione.
-
io intanto tempesterei per avere precise informazioni circa:
- l'innalzamento del nero lo porta da 0,009 a quanto?
- in quanto tempo ci arriva?
questa del segreto industriale dietro il quale si nascondono mi pare una enorme scemenza :mad: e, IMHO, va per giunta in conflitto con il diritto del consumatore di essere bene informato circa il prodotto che sta acquistando :mad:
visto che non si tratta di un problema ma di un voluto parametro di funzionamento lo devono chiarire... se le performance variano, e qui' al variare del nero potrebbero modificarsi in modo apprezzabile, uno ha il diritto di sapere come
Panasonic? ci sei? rispostina please?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Personalmente potrebbe invece avere molto senso
Non ne ha nessuno, secondo me: per quale motivo dovresti aspettare?
Ad oggi non si sa, ovviamente, assolutamente nulla su tv che arriveranno tra minimo una decina di mesi, quindi l'unica motivazione logica è che si aspetterebbe perché l'anno prossimo usciranno modelli presumibilmente migliori, ma ragionando così, in campo tecnologico, non si compra mai (tutti gli anni escono modelli presumibilmente migliori, quindi, arrivati al 2011, perché non aspettare i modelli del 2012?).
Tanto per dire: perché dall'anno prossimo dovrebbero cominciare a mettere l'orbiter anche sui modelli europei (potrebbero farlo, ovviamente, ma perché proprio dall'anno prossimo?)?
Stesso discorso per il nero.
Non sono motivazioni valide per rimandare l'acquisto di così tanto (evidentemente, se si vuole rimandare così tanto, le motivazioni reali sono altre).
-
Personalmente, grazie anche ai consigli di Onslaught, ho acquistato il Pana V20 e ne sono molto contento .... non ho mai percepito nessuno dei vari difetti descritti nei 3d, anzi devo dire che la visione in sd è molto meglio di quanto era stato descritto!
L'unico dubbio che mi resta è il discorso dell'innalzamento del nero .... bisognerà vedere se ci sarà e di quanto e soprattutto se me ne accorgerò!!
Certo se fosse vero, avrebbero potuto dimezzare la vita presunta della lampada (100000 ore pari a circa 40 anni) per diminuirne l'innalzamento!!
Edit: hai ragione benefabio avevo scritto NON invece di NE ... Pardon!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dibilino
ho acquistato il Pana V20 e non sono molto contento ....
qui non si capisce forse intendevi dire "e ne sono molto contento" perchè poi da quello che dici dopo sta in contrasto.
-
@Onslaught
Dato che ho un TV di soli 3 anni non vedo perchè dovrei affrettarmi a sostituirlo in fretta e furia. E' lecito pretendere qualche miglioramento più sostanzioso per il prossimo anno (non si parla forse qui del futuro del plasma?).
Poi ripeto, per me il discorso innalzamento del livello del nero è attualmente un deciso ostacolo all'acquisto. Già il solo eliminare questa "invenzione" della Panasonic mi farebbe orientare decisamente verso l'upgrade.
-
Citazione:
@Onslaught
Dato che ho un TV di soli 3 anni non vedo perchè dovrei affrettarmi a sostituirlo in fretta e furia.
Appunto :): vedi che la motivazione reale è un'altra, ovvero che non hai realmente bisogno di cambiare la tv adesso, quindi aspetti (e presumo neanche l'anno prossimo, quanto un reale salto in avanti che, ai tuoi occhi, giustifichi il cambio).
Ad oggi di motivi per aspettare l'anno prossimo, motivi concreti intendo, non ce sono assolutamente.
-
Citazione:
I modelli del 2011 non ha alcun senso attenderli (parliamo di qualcosa che uscirà tra un anno, grosso modo), se si aspetta il prodotto migliore, non si compra mai.
Per gli Z21, direi che 4500-5000€ ci vorranno, per un 50-54" (gli Z11 costavano sui 6000€).
direi che siamo fuori budget...
mi sa che mi compro un v20 o un vt20....
a proposito... si sa qualcosa su quanto rimarranno ancora sul mercato queste due serie?
-
Citazione:
Non ne ha nessuno, secondo me: per quale motivo dovresti aspettare?
Ad oggi non si sa, ovviamente, assolutamente nulla su tv che arriveranno tra minimo una decina di mesi, quindi l'unica motivazione logica è che si aspetterebbe perché l'anno prossimo usciranno modelli presumibilmente migliori, ma ragionando così, in campo tecnologico, non si compra mai (tutti gli anni escono modelli presumibilmente migliori, quindi, arrivati al 2011, perché non aspettare i modelli del 2012?).
Hai ragione però se uno aspetta a cambiarla perchè preferisce che arrivi a fine corsa nel frattempo i modelli vengono ulteriormente migliorati quindi vale la pena se uno può d'aspettar. :)
-
Di nuovo: anche qui la motivazione reale è che, evidentemente, per le sorgenti che si hanno un crt va ancora bene :).
-
non dimentichiamo che i prezzi migliori si trovano verso ottobre, quindi se si è oculati, aspettare il prossimo anno significa aspettare 14 mesi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
A quanti pollici massimi potranno arrivare queste nuove generazioni di plasma?
La serie consumer di Panasonic si è sempre fermata a 65" e non c'è ragione di ritenere che la cosa cambi nel 2011. Per un polliciaggio superiore dovresti orientarti verso i monitor professionali Panasonic, disponibili anche nei tagli da 85" e 103". Tieni presente che per meno della metà del costo del modello da 85" puoi comprare il proiettore top di gamma JVC e una sonda i1 Pro con software professionale per calibrarlo. Io non avrei dubbi (anche perché su dimensioni di quel genere un proiettore batterà sempre un pannello in termini di qualità).
Citazione:
per me il discorso innalzamento del livello del nero è attualmente un deciso ostacolo all'acquisto. Già il solo eliminare questa "invenzione" della Panasonic mi farebbe orientare decisamente verso l'upgrade.
A quanto pare, i modelli del 2010 non sembrano risentirne.
Citazione:
Originariamente scritto da FreeMEM
si sa qualcosa su quanto rimarranno ancora sul mercato queste due serie?
Un anno, come ogni generazione di pannelli plasma o LCD.