Molto deluso dall'attesa che LG impiega nei confronti del firmware EU
Visualizzazione Stampabile
Molto deluso dall'attesa che LG impiega nei confronti del firmware EU
d'accordissimo...veramente assurdo!!! Ormai ritengo che noi B6 EU siamo visti non di buon occhio (o cmq non come i fratelli maggiori)...e quindi non voglio immaginare i prossimi aggiornamenti.
Ho la sensazione che non verremmo "sostenuti" con la stessa competenza degli altri modelli OLED. MI AUGURO DI SBAGLIARE.
servono dei settaggi particolari per il gaming se voglio collegare il pc al tv?
Non è che LG non vede di buon occhio l'Europa, ma le politiche aziendali si basano sempre sui mercati dove hanno maggiore vendite. In USA di certo avranno venduto molti più tv che in Europa, e quindi la priorità è quel mercato. Ma se l'aggiornamento è uscito per quel mercato state certi che prima o poi arriverà anche qui, devono adattarlo ai modelli EU che sono diversi da quelli USA.
Ho impostato il telecomando magico dell lg b6v per controllare decoder sky
Ma non funziona il cambio canale con comando vocale
Se dico vai su canale 200 es dice tv non può eseguire in questo stato
A voi funziona ?
Multi-Cita Questo Messaggio
Salve a tutti, da pochi giorni felice possessore del LG 55B6V.
Come potete immaginare, sto a far pratica, e per adesso non m'imbarco nei vari settaggi di calibrazione (SONO NEOFITA).
ma, ho un paio di domande (se l'argomento è stato già trattato, me ne scuso, ma son pur sempre 354 p. di forum)
1) ho il sistema audio in firma, e con il vecchio tv(1080p) non avevo problemi, tutto collegato all'amply(1080p) tramite hdmi ed un cavo da ampli a tv(hdmi). Ora, come collegare il tutto, visto che vorrei usufruire dei vari formati audio di netflix ecc ecc? al momento son riuscito solamente utilizzando il cavo ottico, ma a quanto pare non fa trasmettere formati diversi dal semplice DD. In più, la codifica video da parte dell'ampli, è bene bypassarla giusto? l'impianto mi serve solo per audio. Qualcuno nelle mie stesse condizioni?
2) hdr o DVision , come influiscono sulla resa? modificando le impostazioni sulla tv (basso-bedio-alto) l'unica cosa che noto è che basso è più luminoso e alto è più scuro (l'immagine)
Non è questione di 2015 o 2016... Il tizio imposta i settings di default su entrambi i pannelli, ma dove sta scritto che il confronto va fatto in questo modo? Dove sta scritto che i settings di default dell'OLED (di qualunque annata) siano i migliori per vincere il confronto? Anzi, tutti sappiamo che non lo sono neppure sui modelli 2016 dove bisogna mettere almeno modalità Cinema con colore Caldo 1/2... per poter avere un'immagine splendida. Immagino che lo stesso valga per il modello 2015... quindi confronto fasullo fatto apposta per confondere le idee ai più sprovveduti, come sempre d'altra parte.
Ragazzi un aiuto: qualcuno è riuscito ad usare questa tv collegata col pc in modalità HDR?
A me, se setto l'HDMI Ultra HD Deep Colour, lo schermo flasha nero ogni 5 secondi, è instabile, è come se l'immagine si resetta ogni tot secondi...me lo fa solo col PC!
Con Ps4 Pro e Xbox One Slim nessun problema in HDR! Ho provato tutte le impostazioni possibili sul pc, ho una GTX 1070 quindi non credo dipenda dalla scheda video...qualche idea? Possibile che il B6 non sia compatibile con l'HDR per pc?:confused: grazie!
e quello é ancora niente
tutti i video sono della sony e sicuramente fatti per far spremere il massimo da quel modello. e comunue in alcune inquadrature il sony presenta difetti . tipo l alone nelle scritte o il grigio sopra il piatto di sushi che nel oled é nero.
poi non so voi ma io il doppio di luminositá del sony non lo notata é si piu luminoso ma non del doppio.
Ma c'è qualcosa da fare per vedere i video di YouTube in hdr?
A me vanno solo in 4k...
La stiamo aspettando tutti sta' benedetta modalita' HDR!Il primo marzo esce HORIZON ZERO DAWN su PS4,che e' uno spettacolo visivamente parlando.Ovviamente ha l'HDR,e sarebbe una "bastardata"che LG continui a taciere.
Tra l'altro ho sentito dovrebbe migliorare anche la grafica dei giochi in HDR,non solo l'imput lag.
Stavo leggendo su un forum estero che hanno fatto dei test e sembra che l'immagine a 60 fps soffra di stuttering se l'entrata utilizzata non viene rinominata con quella pc. Il video in questione è questo https://youtu.be/fh5OZ_jFNZc , qualcuno ha notato questa cosa o fatto dei test?
Buongiorno ragazzi, qualcuno mi puo postare i setting dopo le 200 ore?
vorrei pure un consiglio, ho come l'impressione che lo schermo con immagine bianca non sia uniforme, e questione di setting o rientra in qualche modo come difetto schermo,con possibilita di sostituzione?