Visualizzazione Stampabile
-
ciao passo per dire la mia :D
televisore buonissimo, definizione pazzesca, 0 scatti e 0 scie, solarizzazione qualche volta presente ma non cosi fastidiosa, effetto halo risolto se setti al minimo il dnm, nero abbastanza buono, colori quasi vicino al sony, suono discreto,bellezza estentica buona, personalizzazione buona, aggirnamento esemplare, assistenza buona, ambilite spettacolare, a dimenticavo qualita'/prezzo piu' che buono. Voto 8,9 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da treze100
ragazzi ero convito di comprarmi questo fullhd ma leggendo tutti i problemi che da non un po indeciso
Vai tranquillo con l'acquisto sono solo piccoli dettagli in una visione spettacolare.
-
@ treze100
Ciao, per quel che vale, io posso dire che sono tuttora entusiasta del mio 42PFL9732, nonostante quei difetti innegabili segnalati anche dagli altri forumer nei post precedenti; peraltro io utilizzo solo la PS3 per giocare, e lo spettacolo è veramente eccezionale, sia nello sport sia nei giochi di azione/avventura. Per ciò che riguarda i segnali sd, posso dirti che proprio stamani ho visto sul mio myskysd la registrazione di csi:miami e ny, e l'immagine era spettacolare, a differenza di quanto era avvenuto 2 settimane fa quando in csi:miami vi era un'evidente solarizzazione.
Ciò sta, per me, a significare che quando il segnale analogico è più puro (mi sembra che da qualche giorno i canali mediaset si vedano ovunque meglio) la tv si vede molto ma molto bene, senza più artefatti che quindi sono da imputare solo (o quasi) alla qualità del segnale.
Pertanto, ancora oggi io ricomprerei la stessa identica TV, anche perchè l'ambilight è un vero spettacolo!!!:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matteoz71
@ treze100
... artefatti che quindi sono da imputare solo (o quasi) alla qualità del segnale.
Pertanto, ancora oggi io ricomprerei la stessa identica TV, anche perchè l'ambilight è un vero spettacolo!!!:D :D
Allineandomi totalmente alle tue considerazioni, rafforzo in sintesi quanto detto prima.
Sono entusiasta del televisore e se miglioreranno alcuni piccoli difetti sarò ancora di più un consumatore felice!!!
ciao
-
Ohhhh vedi...ci voleva un po' di positività sul Filippone...almeno ora uno come TREZE100 e spero anche tanti altri lo compreranno senza tante paranoie in testa!!!! ;) ;) ;)
-
[QUOTE=frengo2000]Ora scateno un putiferio...
concordo con te frengo. Infatti sto temporeggiando apposta nel'acquisto e devo dire che il mio entusiasmo dell'inizio è un po' scemato leggendo questi vari difetti......:(
EDIT:.....ma mi rincuora leggere tutti i commenti positivissimi! :D
-
@santosabatog e a tutti:
Vedi anche io sono molto soddisfatto del mio 37pfl9632d. Io ho 6-7 amici che hanno a casa TV LCD di varie marche da Samsung, a Sony, passando per Sharp e vi assicuro che la visione dei canali da digitale terrestre è superba.... ieri sera vedendo CSI Miami su italia1 mi sembrava di stare dentro il telefilm.... io ho un dvd dvp5980 collegato via hdmi con upscaling 1080p e la visione dei DVD è davvero ottima.
Nel complesso sono molto soddisfatto e lo consiglio a te, come a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da santosabatog
EDIT:.....ma mi rincuora leggere tutti i commenti positivissimi! :D
Ciao,
sono possessore di un 47/9732 e al di là di tutti i commenti negativi.....devo dirti che è un pannello strepitoso e dopo l'aggiornamento al .15 .....sarà suggestione, ma e' aumentata, ancora di più, la resa video. Quindi.......vai tranquillo e non ti pentirai dell'acquisto :-)
un saluto a tutti e bravi per il lavoro che state facendo:-)
Mimmo
-
ragazzi grazie a tutti per le risposte siete stati molto chiari,l'unica cosa che volevo dire e che ovvio se evo spende 1700 euro che mi faccio un po di paranoie,cmq adesso ho capito di che natura sono i problemi e sono sempre piu convito di fare questo acquisto aspetto 11 febbraio perche da expert dovrebbe andare in offerta ;)
-
problemi Lcd........
Leggendo le altre discussioni su i tv Lcd di punta Sony e Samsung i problemi riscontrati dal nostro Philips sono bazzecole, quisquilie e pinzillacchere come sosteneva il grande Totò.:eekk:
Questo non mi fà stare meglio, ma ora che sono passati circa due mesi dall'acquisto, ritengo che la scelta fatta tempo fà, tenete conto che io sono stato un fans Sony, è stata la scelta giusta. Nonostante tutti i difetti che noi denunciamo i pregi sono molti di più ( definizione pazzesca, zero scatti e zero scie solo per elencare i più famosi ) quindi lo riacquisterei "di corsa".:ops:
Sono diventato talmente dipendente da questo Lcd che non riesco ad apprezzare le altre due tv crt che posseggo.....:nonsifa:
-
Ragazzi,
Il nostro tv a confronto degli altri è un passo avanti!
Confermo pienamente il giudizio di conte.:asd:
-
@ Conte100
L'argomento di questa discussione è un TV Philips, limitatevi pertanto a questo, sopratutto evitate di scrivere frasi che potrebbero creare problemi a voi o al Forum (oltre al fatto che il post cui probabilmente ti riferisci è già stato modiicato dall'autore stesso).
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da treze100
aspetto 11 febbraio perche da expert dovrebbe andare in offerta ;)
MOLTO interessante questa notizia ! :cool:
sto cercando sui siti delle varie offerte e promozioni dei centri di elettronica, ma non vedo mai i due modelli in questione......
-
io a dicembre alla trony l'ho preso a 1799 con la play3 in regalo!!!!!!!:winner:
-
Citazione:
Originariamente scritto da frengo2000
io a dicembre alla trony l'ho preso a 1799 con la play3 in regalo!!!!!!!:winner:
alla facciazza ! un vero AFFARONE :)
beato te !