A mio modo di vedere, considerare i prezzi dei giorni del black friday come riferimento per acquisti futuri, è fuori da ogni logica.
Quei prezzi sono durati pochissimi giorni e penso che difficilmente si ripresenteranno.
Visualizzazione Stampabile
A mio modo di vedere, considerare i prezzi dei giorni del black friday come riferimento per acquisti futuri, è fuori da ogni logica.
Quei prezzi sono durati pochissimi giorni e penso che difficilmente si ripresenteranno.
per il 55b6 le offerte buone 1500 circa non sono state solo per il black friday è stata proprio una strategia di lancio in Italia..
hai quasi ragione... infatti io mi rifaccio al -20% non tanto al -25 (black friday) il -20 è stato riproposto varie volte da comet addirittura direi una volta al mese...
e poi ci sarebbe il piccolo particolare che un prodotto tecnologico debba scendere di prezzo (vedasi tv e smartphone samsung) col passare dei mesi, e non aumentare...
Anche io sto aspettando Comet, ma fino a quando metteranno il b6v in volantino manco di quel 20% potremo usufruire.
A dire la verità un altra ottima promo fuori dal Black Friday era stata fatta. Era quella di Unieuro in cui se spendevi 2000 euro di spesa alla cassa poi pagavi 1500. E' durata fino al 31 Dicembre 2016 e partita dopo Natale se non sbaglio.
Poi vi racconto questa: anche alcuni negozi Euronics (tra la fine dell'anno e l'inizio del 2017) ne avevano fatta una simile ma con una furbata immensa. Il prezzo del 55b6v esposto in negozio era "magicamente" a 2900 e rotti. Loro proponevano uno sconto di circa 700 euro fino ad arrivare circa a 2200 euro e rotti. Con la loro promo alla fine il tv lo pagavi circa 1700 e rotti. Però che incazzo.
Ma dico...il 55b6v non ha un prezzo di listino che arriva massimo a 1980/2000 euro...perchè si permette a certi negozianti di comportarsi in questo modo?
eglobalmarket ha due offerte differenti per la stessa tv il 55 b6v una a 1836,03 € e una a 1701,94 € che vordì ?? che saranno uno italia e l'altro europa forse...
http://www.eglobalmarket.it/tv-lcdle...paign=prodotto
http://www.eglobalmarket.it/tv-lcdle...paign=prodotto
il prezzo di listino per il B6 temo fosse proprio 2999, poi è stato abbassato non si è mai capito se alla fonte e quanto ufficialmente, a 1990.
tra le altre offerte non dimentichiamo quella -20% + lampadine beghelli che forse finora è stata veramente la piu' conveniente come valore assoluto...
l'unica offerta che non saprei come sfruttare è la prendi 2 paghi 1,5... spero non rifacciano quella...
il fatto di mettere a volantino il b6 mi sa proprio che è un trucco per non andare sottocosto... che senso avrebbe un ribasso dell'1%? Si sono fatti furbi e questa è la cosa che piu mi spaventa... forse veramente non si riesce piu a vendere a quei prezzi.
Concludo: pare che il dollaro grazie a trump stia calando... vediamo che succede prossimamente
Sul web si leggono opinioni contrastanti, ma sul sito quella differenza di prezzo se si riferisce sempre agli stessi 5 LG B6V disponibili (?!) non depone certo a loro favore...
una cosa che avevo dimenticato di dire è che si trovano come offerta più bassa anche su trovaprezzi
Segnalo "offerta" sul 55E6V su il rinnovato a 2249 e 55c6V a 1999
http://www.ilrinnovato.it/product.ph...+ZERO+OR~.html
http://www.ilrinnovato.it/product.ph...ZERO+ORE~.html
gia' segnalati piu volte.
l'offerta non è male ma.... vabbe dai non lo scrivo neanche senno' vengo criticato.
Segnalo che ho sottomano il nuovo Volantino Comet che va dal 4 al 17 Febbraio. Sono pubblicizzati il 55e6v e il 65b6v. A rigor di logica se rifanno un eventuale sconto del 20 per cento, il 55b6v non è sul volantino quindi si potrà acquistare.
beh ma se sono a volantino a prezzo pieno dici che impediscono lo stesso di essere oggetto di offerta?
sarebbe una bella fregatura per me se mettessero adesso il 20% e non potessi applicarlo su E6. Tra l'altro al comet vicino casa si ostinano a non averlo in casa...
Intanto yeppon alza ancora il prezzo e su ebay mette addirittura non disponibile (con prezzo alzato di 200 euro)