con il cavo ottico non riesci a veicolare l'audio HD, si ferma al DTS. In pratica per godere delle codifiche DTS-HD MASTER AUDIO e DOLBY TRUE HD devi usare per forza un cavo hdmi
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per le risposte, avrei un'altra domanda...
Ho notato che la TV ha un media player incorporato tramite USB legge video e audio.... Posso pertanto non collegare il mio vecchio media player WDTV... Riesce a vedere gli stessi formati?
Non so quali formati vedesse la tua WDTV ma finora sono riuscito a vedere tutto. Solo una volta problema con un AVI vecchio nel quale audio e video andavano a velocità diverse
Legge anche i H265? O bisogna comprare un media player apposito?
Ragazzi ma è vero che hanno chiuso il sito degli sto kisti??? E se fosse vero come facciamo per la garanzia?
Grazie.
Evasione dell'iva, 18 arresti di cui 10 già effettuati, la garanzia? Non vorrei che vi vengono a cercare per pagare l'iva.
Si, se ne parla QUI.
Secondo voi, chi ce l'ha ovviamente, comprarlo oggi (ricondizionato grade A) a circa 1000€ e' ancora valido come TV?
Secondo me, in ottica anche future-proof, ti conviene prendere un B6/B7. Sia per 4k che per migliorie generazionali...
A maggior ragione perchè ricondizionato, non lo prenderei a prescindere, soprattutto non a 1000€. A 500€ forse si...
In caso aspetta novembre con il black-friday e te lo porti a casa a 1500€, forse meno ancora. Io avevo fatto così per il 910v.
Concordo in pieno. Io l'ho preso a 1290€ a maggio 2016.
Dovessi riprenderlo oggi a 1000€, ci penserei molto seriamente e valuterei molto bene le alternative - per il nuovo.
Ricondizionato non se ne parla neanche. Anche perché visti i difetti fisiologici di questi pannelli, la probabilità che sia uno dei pannelli scartati da qualche altro utente del forum per eccessiva disuniformità mi sembra non trascurabile... :D
In realtà se ti interessa davvero, io sto valutando l acquisto di un vpr, quindi venderei il mio. Ovviamente meno di 800 euro non lo cederei assolutamente.
Ieri, tutt'ad un tratto, m'è venuta la scimmia dell'EG910...
L'anno scorso di questi tempi ero indeciso tra l'acquisto dell'EG910 o del B6... alla fin della fiera tra mille indecisioni ho preso l'E6 :D
Non che mi sia pentito dell'acquisto, ma effettivamente il 4K mi serve a nulla fino a che non arrivano contenuti (che già esistono in streaming, ma finchè non mi allacciano questa benedetta fibra ottica :( )... per cui un bell'OLED Full HD sarebbe stata la soluzione più appropriata per le mie esigenze, ma la mia smania di avere tutto e subito m'ha portato verso l'E6 complice anche una strepitosa promozione su yeppon ebay.
Ora... non che necessiti di un TV nuovo, il caro vecchio Samsung C6000 in salotto va ancora bene e non vedo motivo di pensionarlo per quello che deve fare (la sola visione del dtt), ma ogni tanto vado a rivedermi la linea estetica dell'EG910 e penso "cavolo però che bel televisorino anche quello, non ci starebbe male in sala da pranzo"... solo che per un TV di 2 anni fa 1000 euro (prezzo più basso che si trova attualmente) sono ancora tanti, se si considera i nuovi modelli più performanti in uscita (più costosi ok, naturalmente per il di più che offrono, ma che comunque a me non servirebbe)...
Si trovasse NUOVO a 600 euro lo prenderei al volo :)