Io onestamente non ho + i microscatti...Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod0002
Visualizzazione Stampabile
Io onestamente non ho + i microscatti...Citazione:
Salve, visto che la sezione dedicata al d6000 è stata chiusa, ci tengo a dirvi che con apposita procedura sono riuscito ad attivare la funzione PVR sul samsung d6000 :D ,
quindi andiamo avanti con le prove.
:cool: :cool: :cool:
Una volta allentate le viti occorre attendere diverse ore affinchè si assesti.
Ripeto a me e ad un mio amico il difetto è scomparso.
Io invece non ho mai smesso di averne da quando ho installato (dopo l'acquisto) la 1016. Problemi sia su DVD/BD che su TV.Citazione:
Originariamente scritto da chanel01
L'immagine non è MAI perfettamente fluida, sigh !!!
Z.
quindi presumo che anche io ho preso una versione europea e non italiana dato che come finale ho sw ma non capisco perche samsung permetta di commercializza sti tv non italiani io me la prenderei piuttosto con samsung anche io voglio aggiornare e non so che firmware installarli perche non so la provenienza
pensa che lho preso in un ipercoop
Non importa la provenienza, puoi sempre aggiornare il firmware dal sito italiano
Scusa ma hai aggiornato alla 1018??Citazione:
quindi anche se prendo il file in ita va bene uguale giusto?? io lho collegato a internet tramite il cavo di rete e mi ha aggiornato la smart tv che l ho trovato carino come sistema poi ho cercato di aggiornarli il firmware e ha concluso dicendomi che non ce versione nuova pero io monto 1004.0 e sul sito sono gia alla 1014 , secondo te posso provare tramite porta usb x vedere cosa succede??grazie x la risposta
Aggiornamento. Samsung Italia ha contattato l'assistenza di zona, la quale, visto il problema, mi sostituirà l'intero pannello con uno nuovo (dicono che un pannello così non è "normale"). Ho già fatto presente che non accetterò pannelli con pixel difettosi o altro...Speriamo bene!Citazione:
Originariamente scritto da Manfro71
Io ho una versione europea (ne ho conferma anche dal fatto che la sintonizzazione dei canali non veniva fatta con i numeri corretti finché non l'ho "italianizzato") e ieri ho fatto l'aggiornamento via USB con l'ultima versione di firmware scaricata dal sito Samsung Italia (1017). Ti confermo di non avere avuto alcun problema.Citazione:
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
Ciao
Ciao scusa ma come è stata chiusa? Non è all'interno di questa discussione? Anch'io possiedo un d6000, dove posso leggere informazioni e consigli, ho qualche domanda da porre.Citazione:
Originariamente scritto da paolo.barbagallo
Grazie
Anche a mè interesserebbe, ma non possiamo aprire una discussione solo per il D6000 così sempifichiamo le cose ? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da linus98
vorrei capire come si fa a italianizzare dato che non riesco a trovare nulla potete gentilmente postarmi come si fa grazie, lultima cosa allora prcedo con laggiornamento tramite usb sul sito italiano ?? grazie x chi mi puo aiutare
come si aggiorna esattamente il firmware per un 32d5000?
io ho sacricato dal sito, l'ho spacchettato nella chiavetta ma il tv non trova niente....
che sbaglio?