Buongiorno a Voi,
ho un 46" G20 da alcune settimane (acquistato in Italia, ed ho verificato subito le ore di funzionamento...), durante le quali mi sto divertendo a testare tutte le funzioni, in pratica il corposo manuale è ormai alla seconda ristampa a forza di sfogliarlo, così come non si contano le ore spese nei vari forum... :-)
Volevo chiederVi se via sia capitato di verificare il livello del FW (ho lanciato una volta l'aggiornamento, ma ricordo bene che non trovò versioni più recenti), e di scoprire che è una versione più "avanti" di quella riportata nella pagina di supporto giapponese per l'Europa, e non è nemmeno quello di altri paesi, nemmeno del Brasile! ???
Le funzioni DLNA sono tutte ok, il dhcp del router rilascia l'IP, ed il portale VieraCast è perfettamente browsabile; solo il media server (una macchina win7 su cui ho controllato le impostazioni di sharing) viene visto, ma tentando di accedervi mi da... server non accessibile. ???
Formati supportati da USB: nessun problema con immagini e video divx, ma finora, ricreando anche l'alberatura BD od AVCHD, sono riuscito a fargli leggere ben pochi video HD, fra i samples di BBC/Samsung/Panasonic downloadati da YouTube.
Nessun problema di ritenzione per il momento, ma non guardo molto i canali TV, prevalentemente la uso per i film, così come non si notano black flickering, od... alveari di vespe! :-) Buon livello di soddisfazione
per ora insomma... E se qualcuno ha qualche dritta per... i due problemini, è benvenuto ogni consiglio!