lo aveva detto implicitamente sky sul suo comunicato che parlava di 12 canali in hd...poi all'ultimo momento(meglio tardi che mai:D )hanno corretto con 10
Visualizzazione Stampabile
lo aveva detto implicitamente sky sul suo comunicato che parlava di 12 canali in hd...poi all'ultimo momento(meglio tardi che mai:D )hanno corretto con 10
Lo aveva detto il primo comunicato sky, nessuno si è inventato niente, poi successivamente hanno cambiato, ma credo sia stato un errore del giornalista che ha scritto l'articolo che non sapeva quanti erano i canali sky cinema (10 e non 12)....;)
beh...veramente a pochissimi giorni dal 31 luglio ancora diceva 12 canali...quindi mica tanto primo comunicato...che è bene ricordarlo è pur sempre un comunicato e dubito sia fatto da un giornalista...bensì dal settore commecialeCitazione:
Originariamente scritto da advanced85
su questo perdonami sono un pelo cauto...dopo il tormentone l'anno scorso su"tutta la serie A in hd"....:DCitazione:
nessuno si è inventato niente...
Hanno cambiato anche i loghi ora si chiamano tutti "SkyCinemaHD".... io preferivo quelli personalizzati semitrasparenti così almeno capivi su che canale eri :D
uellà...buongiorno...ben alzato:D sono solo tre giorni che ne parliamo.....:D
Guarda che quella era una notizia ansa che poi è stata messa anche sul sito di sky e non era stata scritta da sky, oltretutto solo in quell'articolo compare 12 canali cinema in hd (senza poi menzionare ne cult ne mgm) ne sui spot sky e ne da altra parte hanno pubblicizzato cult e mgm in Hd ma era soltanto una nostra speranza. Sono più propenso a credere che il giornalista che ha scritto quell'articolo abbia inteso dalla conferanza stampa la frase"tutti i canali Skycinema in Hd)" anche Mgm e Cult....poi se vogliamo parlare di pubblicità ingannevole facciamolo....Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Se si dovessero elencare tutti i messaggi pubblicitari sulla tanto reclamizzata Alta Definizione di Sky faremmo notte :O :O ; messaggi pubblicitari non consoni rispetto la qualità immagine.
meglio lasciar perdere e vivere :ronf: tranquilli accontentantoci (purtroppo) degli alti e bassi che ci propina Sky.
Io sto parlando di un errore di articolo di giornale perchè sui spot Sky hanno sempre detto che i canali in alta definizione sarebbero stati i 10 targati SkyCinema....
Cmq menomale che i classici si vedono in modo egregio e anche G.I.Joe ieri sera non era per nulla male....quindi mi accontento e come, anche perchè vedo al massimo un film al giorno...;)
Direi che
sono dodici o mi sbaglio?:pCitazione:
SKY cinema 1 HD
SKY cinema +1 HD
SKY cinema +24 HD
SKY family HD
SKY HITS HD
SKY MAX HD
SKY MAX+1 HD
SKY Mania HD
SKY cinema italia HD
SKY classic HD
SKY prima fila 1HD
SKY prima fila 3HD
I canali primafila non fanno parte del pacchetto Cinema...cmq i canali cinema pubblicizzati in Hd sono 10...;)
Sul sito di Sky c'è scrittto che entro il 2011 saranno 50 in canali in HD... qualcuno sa già quali saranno questi canali?
ad azzardare direi che aggiungeranno sicuramente fox+1, fox crime +1, axn + 1, discovery + 1 e nat geo + 1 che per adesso sono in definizione standard... :D
oltre a questi io spero anche per MGM, Cult, Sky Uno, Comedy Central, Jimmy, Fantasy, E-entertaiment, History, e tutti i discovery e national.Citazione:
Originariamente scritto da mau741
A me di quanti canali sono in HD interessa ZERO, mi interessa che levino di torno quei loghi rovina-pannelli perché é una vergogna che debba guardare un film con l'ansia di stampare il pannello...:mad:
rispetto a ieri mi sembrano meno "accesi" però, sembra abbiano abbassato di una gradazione la luminosità. l'ho notato solo io o mi è venuta la cataratta agli occhi? :DCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24