Visualizzazione Stampabile
-
Io sul mio Onkyo posso selezionare i dialoghi in Bresciano stretto premendo un tasto dal menu' rapido, se ho la calibrazione in flat pero' parlano in Siciliano e non capisco cosa dicono, come posso risolvere? :sofico:
Ragazzi, non prendetevela ma non si possono leggere certe cose...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dakhan
Io sul mio Onkyo posso selezionare i dialoghi in Bresciano stretto premendo un tasto dal menu' rapido, se ho la calibrazione in flat pero' parlano in Siciliano e non capisco cosa dicono, come posso risolvere? :sofico:
Ragazzi, non prendetevela ma non si possono leggere certe cose...
Se non capisci in siciliano , metti i sottotitoli in Bresciano ... Facile no?
-
"clarify"
a me pare chiaro
-
Se avessi avuto ancora il mio vecchio onkyo 509 ci sarebbero voluti 2 minuti di prova con fonometro alla mano per toglierci il dente una volta per tutte :D
Tocca aspettare qualche altro volenteroso.
-
Sul denon (parlo della serie X,altre non ne conosco), funziona alla perfezione .
Sul l'onkyo non è proprio la stessa cosa.
Il denon alza solo i dialoghi e lo fa veramente bene
-
:muro::muro::muro:
Ragazzi, mi arrendo...
Prego aggiungere l'algoritmo di identificazione del parlato multilingua Denon con esclusione di rutti e peti con l'ultimo aggiornamento firmware in grado di riconoscere anche il Vulcaniano e il Klingon qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_metropolitana
-
Citazione:
Elven
Se avessi avuto ancora il mio vecchio onkyo 509 ci sarebbero voluti 2 minuti di prova con fonometro alla mano per toglierci il dente una volta per tutte :D
Tocca aspettare qualche altro volenteroso.
O qualche altro buontempone che scopre che la serie 10 di Onkyo percepisce i terremoti o che l'ultimo Denon dopo calibrazione automatica soffre di incontinenza vescicale...
E pensare che una volta era un forum tecnico...
-
Beh ma anche tu a farti trollare da ore , dai su... :D
-
-
Ma se mandassimo una mail a onkyo o denon ?
-
Invece di fare dello spirito sarebbe bene che andaste a provare di persona prima di mettervi sulla cattedra.
Faccio notare che l'ultima volta un utente a dovuto scrivere a denon per il discorso o meno se audyssey su denon equalizzasse tutte le frequenze a prescindere del taglio imposto tutto questo perché DAKHAN diceva il contrario.
-
Citazione:
Elven
Mandala a denon
E' su denon che funziona perfettamente
-
Citazione:
maveric77
Invece di fare dello spirito sarebbe bene che andaste a provare di persona prima di mettervi sulla cattedra.
Faccio notare che l'ultima volta un utente a dovuto scrivere a denon per il discorso o meno se audyssey su denon equalizzasse tutte le frequenze a prescindere del taglio imposto tutto questo perché DAKHAN diceva il contrario.
A parte che la questione non era quella (si parlava se era attiva la calibrazione anche sotto il taglio di Audyssey e Audyssey stessa dichiarava il contrario, non io) se vuoi screditarmi fai pure, nel tuo caso non serve lo facciano gli altri, ci riesci benissimo da solo
Citazione:
Elven
Facendoti ridere dietro? Chiedendo a loro se il loro prodotto e' in grado di riconoscere il parlato in una colonna sonora e incrementare selettivamente solo quello?
Se vuoi mandarla tu, accomodati ma e' come se chiedessi alla Fiat se la Punto russa di notte.
Con questo per me il discorso e' chiuso, davvero stiamo degenerando, io compreso...
-
Citazione:
maveric77
Mandala a denon
E' su denon che funziona perfettamente
Ok ma non è la stessa funzione di onkyo scusa ? o alza solo i dialoghi o alza tutto il centrale , non ci sono vie di mezzo.Lasciamo stare quale lavora meglio non è quello che dobbiamo capire.
-
Quella dell'onkyo insieme al dynamic eq da la senzazione che si alzino solo i dialoghi ma incrementa anche un po per intero tutto il centrale ,mentre su denon salgono solo i dialoghi.