Visualizzazione Stampabile
-
Infatti è quello che intendevo premettere:
non fidatevi mai delle targhette riassuntive dei negozi!!!
Più di una volta ad esempio ho visto usare quella del 70 per un 700, credo per non dover ristampare il foglietto. (Spero non pensassero che non ci sono differenze, sennò...) No comment quindi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
infatti i primi che danno informazioni confusionarie sui prodotti sono proprio i negozianti...
A tal proposito vorrei segnalare che sul volantino di MediaWorld, relativamente all'"offerta" del PX70 a 1299 euro (contro i 1249 della settimana precedente!?:confused: ), la foto è in realtà quella del PX700!!!
;)
-
Ma allora è tutto chiaro:
Noi ce la meniamo da 5000 post sulla differenza tra il 70 ed il 700, px e pz, 42" e 50", 24p, scattini, ghost, rodaggi, ecc ecc... in realtà sono tutti uguali!!! :eek:
-
infatti sono tutti uguali, tutti i px hanno il pannello HDR G10 Progressivo con motore grafico VReal2 (px 7, 70 e 700).
Stessa cosa con i pz, tutti G10p con motore VrealPro e pannello FHD....ciao
-
Una cosa da dire circa MW: anche se hanno esposto il modello E (o così identificato nella targhetta), poi probabilmente vi verrà consegnato un modello EA assemblato in repubblica ceca. Almeno questo è stato il mio caso.
-
Ho notato sul mio 37px70 una leggera interferenza. Mi spiego:
Se commuto su AV1, dove ho impostato sky sd , da un qualunque canale dvb del Tv, noto una leggera interferenza del del canale dvb sul canale di sky che sto guardando. Non è ritenzione perchè l'interferenza del dvb si muove e non è statica. Per ovviare devo mettere un canale senza segnale del dvb e allora la visione di sky è ottima...(per modo di dire...perlomeno non ha interferenze)
A qualcuno capita lo stesso?
Consigli?
-
è colpa del cavo o della presa scart: hai un ritorno di immagine del piedino 19 (video out) sul piedino 20.
soluzione: imposta lo skybox su RGB (migliora anche la qualità) o cambia cavo scart o isola (con nastro isolante) il piedino 19 sul cavo scart
ciao BOH?
-
Sicuro sulla risoluzione verticale del 42? Mi sembrava fosse 720 anche quella. Va beh io prendo il 37" e quindi dovrebbe mappare il 720p in verticale a 1:1
Riguardo la mancanza di sigla mi riferisco a questo (spero si possa linkare, non è per pubblicità):
http://www.diunamaishop.it/prodotti....=0&id_pro=1611
Comunque da quello che risulta sotto la garanzia dovrebbe essere italiana...
-
Citazione:
Originariamente scritto da BOH?
...isola (con nastro isolante) il piedino 19 sul cavo scart
Confermo, ma io ho aperto la scart e l'ho staccato.
In verità potrebbe anche esserci un ritorno audio, ma senza staccare i relativi pin (che su 2 piedi non ricordo), è facile eventualmente ovviare cambiando su un canale muto.
@Gardus
Il 42 è 1024x768.
-
Rumore
Citazione:
Originariamente scritto da Bri
Ho notato sul mio 37px70 una leggera interferenza. Mi spiego:
Se commuto su AV1, dove ho impostato sky sd , da un qualunque canale dvb del Tv, noto una leggera interferenza del del canale dvb sul canale di sky che sto guardando. Non è ritenzione perchè l'interferenza del dvb si muove e non è statica. Per ovviare devo mettere un canale senza segnale del dvb e allora la visione di sky è ottima...(per modo di dire...perlomeno non ha interferenze)
A qualcuno capita lo stesso?
Consigli?
Anche io ho notato un certo rumore nel visionare un segnale su AV1, e vedo una linea vericale che si sposta, siccome non ho collegata l´antenna DVB-T credo che in beckground vedo il logo di non presenza segnale o canale.
È possibile disattivare il tuner DVB-T nel 42PX70E.
Basta scollegare il piedino 19 o cosa intendete per isolare?
Un altra domanda piú tecnica, siccome sono intenzionato ad acquistare un home theater HDMI anche con lettore DVD incorporato se possibile ed il mio budget é di 500€ voi quale mi consigliate.
Ho visto gli HT della Pana e non sono male, ma cosa mi consigliate voi se il Convertitore video D/A é 108 MHz / 12-bit
ed un altro modello ha 192 MHz / 24-bit.
Ciao e Grazie per il vostro supporto
-
@a64fx
vreal2pro i pz.
@cantalamessa
pure il mio px70e preso a inizio maggio è fatto in cz.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BOH?
...... o isola (con nastro isolante) il piedino 19 sul cavo scart
E' un'impresa questa!!! Come si fa a isolare un piedino di 2 millimetri con un nastro isolante?
:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lupetto75
Un altra domanda piú tecnica, siccome sono intenzionato ad acquistare un home theater HDMI anche con lettore DVD incorporato se possibile ed il mio budget é di 500€ voi quale mi consigliate.
Nessuno: sono pessimi come qualità in lettura DVD, in audio non ne parliamo.
Ti suggerisco una ps3 che è un buon lettore dvd e blu ray (2 in1) la colleghi un buon amplificatore entry level ma di buona marca. Inizi con 2 casse entry level ma di buona marca: Spendi un pò di più fai un piccolo sforzo ma almeno non sacrifichi quel bel plasmino e il tuo udito.
Piano piano poi prendi il sub e tutto il resto. Cosi' si costruisce un buon riferimento di intrattenimento domestico, lasciate quegli obrobri sugli scaffali
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
E' un'impresa questa!!! Come si fa a isolare un piedino di 2 millimetri con un nastro isolante?
:eek:
c'è chi lo stacca proprio, o puoi provare ad aprire la spina (maschio) del cavo scart e rimuovere il piedino portandolo all'interno della spina (in modo che sia reversibile una volta che il pin video out ti ri-serve)
comunque potresti provare a cambiare cavo scart ...
ciao BOH?
-
Per migliorare il segnale della Scart conviene scollegare il piedino 19 della spina SCART lato televisore (cosicché il segnale video in uscita non possa percorrere il cavo). Io faccio questa operazione aprendo la Scart e tagliando il filo 19 cosi' si evita ogni disturbo (imparato dal mio amico antennista)
Schema Scart per rendersi conto dell'operazione da fare:
http://it.wikipedia.org/wiki/SCART