SW:tfa prenotabile su azIT, 28€ e rotti (i attesa di un abbassamento di prezzo, visto il costo su altri shop)
Visualizzazione Stampabile
SW:tfa prenotabile su azIT, 28€ e rotti (i attesa di un abbassamento di prezzo, visto il costo su altri shop)
la prenotazione però è con il prezzo minimo garantito, prevedo un calo prossimamente come mi è successo per fury, prenotato a 24,99, alla fine pagato 16,99
certamente, io aspetto proprio quello infatti, ovviamente il preordien l'ho fatto ;)
siamo in due allora ;)
Segnalo una steelbook
Zona d ' ombra prenotabile su zavvi.
http://www.zavvi.com/blu-ray/concuss.../11251597.html
Meglio da confermare, al di là delle specifiche riportate da zavvi, visto che il BD in UK lo vedremo per maggio/giugno (il film è appena uscito dei cinema inglesi, da noi esce addirittura fra due mesi, quindi il BD arriverà in estate inoltrata) ;)
p.s.
Deadpool ora anche su dvd-store a 21,90€
La steelbook di crimson peak è un'esclusiva amazon? Perchè domenica c'era già la versione amaray al Mediaworld, ma non la steel e non c'è neppure in altri siti italiani! (A meno che mi sia sfuggita:spy:).
sì, esclusiva amazon
Ragazzi visto che 007 sprectre ha di 4k non so se prendere la sb del blu ray normale,non vorrei uscisse magari tra 2o3 mesi la sb 4k con entrambi i dischi all interno. Insomma non vorrei fare i mille passaggi che ho fatto da dvd a bd e da amaray a sb.
Avete qualche news in merito?
Questo poi sarà un Po il rischio che si correrà con tutti i film con di 4k.
Steelbook di Crimson peak arrivata (consegna GLS), nessun bubblewrap di protezione, ed ovviamente ammaccature a non finire, con relativa flessione del fronte: cardboard invece intatto .....
Scusate ma crimson peak di che parla?ma dai noi l hanno fatto al cinema??