Scusate la domanda stupida, ho collegato tramite HDMI il PC al mio PS51D6900 e volevo sapere come calibrarlo al meglio, uso le stesse guide che ci sono all'inzio per i DVD?
Visualizzazione Stampabile
Scusate la domanda stupida, ho collegato tramite HDMI il PC al mio PS51D6900 e volevo sapere come calibrarlo al meglio, uso le stesse guide che ci sono all'inzio per i DVD?
Potresti usare anche i file mp4 di AVSHD.
Se il tuo pc è dotato di lettore bluray allora vai tranquillamente con un disco (AVSHD va bene).
No non ho il bluray, utilizzero i file mp4, grazie del consiglio, come altri settaggi particolari ci sono cose consigliate?Io ho letto su un sito che per giocare conviene settare la modalità PC sull'HDMI1 in modo da avere 16ms di tempo di risposta. Ho selezionato 1920*1080 @ 60hz di risoluzione, il desktop si vede un po' "strano" ma i giochi mi sembra si vedano bene...non riesco a capire se sbaglio qualche settaggio o se sono troppo abituato al mio led 24 pollici per il PC.
Per i collegamenti PC e per i giochi passo... ci sono utenti molto più informati di me, credo comunque che la mod Game sia la più performante in questo senso.
Sul volantino di Euronics la tastiera logitech k400 ha la dicitura "compatibile smart tv" senza specificare quali smart tv ..
per il 51d8000 non esiste ancora nessuna soluzione se non quella ufficiale e costosa?
Tornato indietro dall'assistenza il 64D8000 che aveva una riga di pixel impazziti.
Hanno sostituito il pannello e da un primo esame sembra che sia tutto a posto anche come uniformità,ma su questo mi riservo controlli più accurati.
La cosa che mi snerva,e non poco,è come faccia 'sto mio amico a guardarlo in dinamico /freddo,luce cella a 20 e
contrasto a 100....tra l'altro a 2,50 m.
Comunque come riesco a "pizzicare" il telecomando senza tirarmi dietro le ire del compare provo a smanettarci un pò per vederlo in maniera più gratificante per il mio occhio.
Mi sono accorto che c'é una regione "centrale - spostata verso il basso" dello schermo (PS51D6900) che "lampeggia" (dimensioni: circa 10/15 cm base x 5/10 cm h) con una frequenza variabile. Si nota meglio durante le partite, sul campo di calcio ...
Qualcuno sa dirmi la causa ?
Ovviamente non è normale! E la risposta è una sola: chiama subito l'assistenza.
Si concordo con Marco, chiama l'assistenza. E' un difetto che, almeno qua, non è mai stato documentato... pertanto da ricondurre ai normali guasti che ogni tanto possono capitare.
OK, grazie. Ci avevo già pensato visto che sono sul filo della scadenza della garanzia ... ma speravo di poter evitare questo passaggio.
Beh, meglio prima che dopo!
Ciao a tutti!
Ho collegato al mio 51 samsung il nas synology 212j ... ho pure installato la Video Station .. come posso far apparire sul televisore il menu di questa "app" così come lo vedo sul pc? ovvero senza la visualizzazione classica delle cartellette che propone Allshare sullo schermo?
grazie!
Ragazzi ho una domanda da farvi: sul 51 d8000 quando gioco alla ps3, la modalità game nelle impostazioni della tv, deve stare in on o in off?? Voi come lo tenete
Attivando la mod. Game su ON cambi anche modalità di visione.
Vedi te quale ti sembra migliore a livello visivo. Mi ricordo che qualcuno l'aveva addirittura utilizzata come modalità di visione per Bluray (previa calibrazione ovviamente).
E' anche vero che tanti utilizzano la modalità cinema per giocarci....
Si la qualità visiva lo vedo che cambia, volevo capire se a parte questo perdeva il gioco in rallentamenti o altro, perchè io non noto nulla