@ angus
il capitolo dei pirati in italiano che manca per completare il cofanetto in uk
Visualizzazione Stampabile
@ angus
il capitolo dei pirati in italiano che manca per completare il cofanetto in uk
ormai i bd sono stati fatti..non rifaranno delle edizioni con l'italiano...
Hai controllato la lista di Jimbo? E' presente? No :rolleyes: Quindi trai da solo le conclusioni :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da tellik
:D qualcuno sa se usciranno mai le due trilogie di star wars? tutti gli episodi, in blu ray?
magari
Ti prego, non insistere, non per altro, anche soltanto per evitare i soliti commentini acidi... :O
Ma lo fai apposta? :rolleyes: Contento tu :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
Grazie 1000 la lista di Jimbo la leggo ogni giorno (o almeno credo di saper leggere) ma a volte senza avere date precise c'è chi è al corrente di riedizioni. Tutto quiCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
non sono sicuro che sia questo il topic adatto ma non ne trovo uno specifico, vorrei un paio di dritte su due shop. per quanto riguarda amazon.uk, fa la spedizione tramite corriere? e per ordini è preciso di solito o può capitare che fai l'ordine e poi in realtà non hanno i br in stock?
simili domande per axelmusic, inoltre da un'occhiata al sito mi è parso di capire che hanno magazzini sia in america che in europa, e quindi non ho capito quando fai un ordine come fai a capire quale br ti arriva, vedo solo la bandiera usa o canada...
Ma ci sei o ci fai?:DCitazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
un paio di messaggi prima mi riferivo alla saga di star wars...ed ho capito cercando info che se uscirà sarà tra un bel pò... :(
per il titolo dei pirati dei caraibi che in uk non ha l'italiano avevo già capito grazie a voi che non sarà possibile.. perciò acquistare il cofanetto in uk con tutti i film non si può in quanto questo capitolo non avrebbe l'audio italiano..
si può prendere in germania o italia ma i costi sono troppo alti
dimmi se sbaglio!:D
No, non sbagli.;)
1) amazon.uk spedisce con sda,quindi velocità e tracciabilitàCitazione:
Originariamente scritto da lello4ever
2) se un titolo è fuori stock lo vedi dal sito ( in stock - out stock )
3) axel spedisce dall'europa.
4) le bandierine si riferiscono all'edizione del disco= bandierina usa = disco edizione americana , bandierina canadese = disco edizione canadese e via cosi.
salve a tutti.
scusate la domanda forse banale, ma mi ricordo che fino a qualche mese fa era stato stickato un bellissimo thread contenente le indicazioni riguardo le varie special/collector's edition, ma adesso non riesco più a trovarlo.
ma è stato spostato in un'altra sezione per caso? grazie mille
Eccolo qua':
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=corner
;)
Grazie anche da parte mia per il link, sarebbe interessante inserire anche edizioni speciali di film con lingua italiana uscite solo in qualche paese ma non in Italia (ad esempio mi vengono in mente Il Miglio Verde, Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo e Quel Pomeriggio di un Giorno da Cani usciti negli USA in Digibook anziché in classica Amaray)