Mah, io sono sempre stato ipercritico,pero' non lo sono a prescindere.
In questo paio di giorni secondo me la qualita' di quanto trasmesso è stata piu' che soddisfacente
Visualizzazione Stampabile
Mah, io sono sempre stato ipercritico,pero' non lo sono a prescindere.
In questo paio di giorni secondo me la qualita' di quanto trasmesso è stata piu' che soddisfacente
@ Batmax63
Chiedo scusa !!!
ma nel mio penultimo post (ipercritico) ho riferito l'ora e i titoli dei film della trasmissione (senza generalizzare ... se sabato scorso o domenica) in cui ho espresso le mie valutazioni ...... altrimenti non ci capiamo.
Sarai stato sfortunato, anche se per me alcuni di quei film(ad es Vincere) erano molto buoni..;)
@Aletta
non era riferito a te,parlavo in generale e riferendomi a occasioni diverse in cui ho provato a saltellare in giro per i canali
niente di personale
@ Advanced
Rispetto le tue considerazioni !!
tuttavia io rimango sulle mie posizioni nel senso che se su 8 o 9 film trasmessi solo la metà (ad esser buoni) sono soddisfacenti direi che non ci siamo !! non dimentichiamo trattarsi di una TV con servizi a pagamento.
Poi ciacuno, ovviamente, è libero di valutare come crede.
:D tutto mi aspettavo tranne che di assistere ad un ottimo"un povero ricco" con pozzetto... ero sicuro che sarebbe stato il classico italiano upscalato... invece è davvero identico alla visione cinematografica ... con elevata grana inclusa (non era una critica). :D :D :D
Spero che un giorno lo stesso trattamento sia riservato anche ad un altro mitico film di pozzetto: La casa stregata :p
sicuramente hanno fatto un passo in avanti,forse per non sentire il fiato sul collo di mediaset che dovrebbe partire con tutto lo sport in altadefinizione
che ne pensate?
Chi parte con tutto lo sport in alta definizione?!?ahahahah...perchè cè lo sport (oltre al calcio) su mediaset premium???Non lo sapevo...:)
Cmq pensate che i film su classics e italia si vedono molto bene con un bitrate medio pari a 8 Mbps....;)
non ridere tanto perche mediaset toglie gli abbonati a sky:D
volevo intendere solo il calcio perche trasmettono solo quello e la moto gp
67 euro al mese sono tanti,la gente si fa i conti in tasca:cry:
Non è che m'importa tanto chi ha più abbonati (anche se sky ha avuto solo una leggera flessione di 80mila abbonati in 9 mesi, quindi non mi sembra tutto sto disastro)...
Poi non è che tutti pagano 67 euro ( che in proporzione alla numero di canali e relativi contenuti mediaset farebbe pagare anche di più visto che già si superano i 30 euro senza avere la metà dei contenuti di sky) perchè cè più liberta di scegliere i pacchetti...io pago 45 euro e per quello che m'interessa e vedo sono giusti.
Poi non vedo il problema se mediaset premium un giorno sarà meglio di sky, semplicemente si cambia abbonamento, io penso ai miei interessi e non a quelli degli'altri...;)
Salve ragazzi, sono arrivato da voi tramite ricerca su google, avevo appena creato un gruppo facebook nonchè scritto un articolo sul mio blog proprio inerente alla questioni loghi di sky, chi vi parla ci ha già rimesso un 50" irrimediabilmente stampato e quindi sono ipersensibile rispetto all'argomento. Credo che sia scandaloso che sky sia così superficiale rispetto a questo argomento e credo che informare gli altri utenti con facebook e blog sia doveroso in quanto li metta in guardia ai rischi a cui si va incontro.
Non pubblico qui i link perchè potrebbe essere visto come pubblicità gratuita che non mi interessa, se poi riterrete che ciò sia fattibile potete comunicarmelo e provvederò a pubblicarli.
A questo punto posso anche andare a dormire, visto che sono le 3 :D
Confermo la notevole qualità di un povero ricco ieri sera alle 21 su SkItaliaHD, film di quasi 30 anni fà e non era upscalato, grana ben visibile ma molto fine, ottimi colori e dettaglio.Citazione:
Originariamente scritto da mau741
ciao,
fil
Anche io mi sono meravigliato dei film di Pozzetto, mai avrei creduto che fossero stati creati i master HD (non solo "Un povero ricco" anche "Casa mia casa mia" di domenica)
se è per quelloanche prima dell'ora di cena c'era un maggiordono nel far west che era eccellente...da leccarsi i baffi e controbaffi...se non fosse per quei maledetti loghi alogeni:confused:
Chi è che aveva detto che anche cult ed mgm sarebbero stati HD?