Ogni giorno quando riaccendo la TV (con decoder sempre acceso) dopo un paio di cambi canale mi si presenta una schermata verde a video e devo resettare il decoder per far tornare tutto alla normalità.....da cosa può dipendere?
Visualizzazione Stampabile
Ogni giorno quando riaccendo la TV (con decoder sempre acceso) dopo un paio di cambi canale mi si presenta una schermata verde a video e devo resettare il decoder per far tornare tutto alla normalità.....da cosa può dipendere?
Grande. Tre domande:Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
- Mi sai dire che percentuale di spazio libero avevi sul disco da 1TB?
- Che disco hai montato (modello e marca)?
- Il decoder sembra scaldi più di prima?
Grazie
crash4
Doppio post. Scusate
Salve a tutti, ho un problema con il mio MySkyHd. Spero postare nella discussione giusta.
Ogni tanto mentre sono sintonizzato su qualsiasi canale mi va via l'audio; per farlo tornare o aspetto (da pochi secondi a qualche minuto) o metto pausa e poi continuo con la riproduzione.
Ho già provato a staccare, pulire e riattaccare tutti i cavi, ma non ho avuto nessun miglioramento. Ho fatto anche un aggiornamento del software ma idem, tutto come prima.
Cosa può essere? Il decoder che sta passando a miglior vita?
Grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutare! ;)
- Quello da 1 TB era pieno, ho tolto 3 o 4 film per fare pulizia prima di riversarli su quello da 2 TB ma la % esatta francamente non la so...Citazione:
Originariamente scritto da crash4
- Il disco è il Seagate da 2TB 5900rpm 32MB Barracuda LP
- Per la temperatura rispetto all'originale non saprei, ma rispetto al samsung è sicuramente molto meno rumoroso e sembra scaldare meno (cmq sia non scalda molto, sicuramente molto meno del vecchio decoder hd, ma il samsung era da 7200rpm quindi credo sia normale).
Io ho messo nel Samsung un Seagate da 1TB 5900rpm 32MB Barracuda LP, quindi uguale al tuo, e la parte superiore del decoder scalda molto (poggianfo la mano quasi ci si scotta). Forse è dovuto al fatto che questo hdd è più alto e tocca sotto la scocca.Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Per il momento ho messo di nuovo l'originale...
crash4
Ma il fatto di usareun disco a 5900rpm invece dei classici 7200rpm non penalizza le prestazioni?
Il disco che c'è originariamente sul Samsung a quanti rpm va?
Visto che l'HD nel ricevitore non svolge i servizi di accesso casuale e similari che vengono richieste a un HD sul PC, avere 7200 rpm serve solo a consumare di più e fare più rumore. :)
@blueyes
chiaramente hai agito sul pace 850, non sull'865, giusto?
Succede anche a me.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Non so da cosa dipenda, il problema sembrava risolto dopo l'ultimo aggiornamento software ma ultimamente si è ripresentato.
Come hai già scritto, l'unica soluzione sembra il reset.
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
Se per 850 intendi quello vecchio "enorme" si, proprio quello, versione 09 ;)
umm.. non mi risulta che sia più grande, sono entrambi dischi da 3,5 quindi le dimensioni sono identiche, oltretutto l'ho montato sottosopra (com'era montato l'originale se non ricordo male...). Per quanto riguarda il calore francamente non mi sembra molto elevato, dopo due ore di visione la scocca è leggermente più calda che sulla sinistra ma neanche lontanamente paragonabile ai vecchi amstrad hd.Citazione:
Originariamente scritto da crash4
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
E' quello che pensavo anche io e francamente non ho notato nessuna differenza rispetto a prima. Bisognerebbe provare a registrare due trasmissioni in contemporanea guardandone un'altra già registrata, magari in quel caso fatica un pò anche se ne dubito.
Fai la diagnostica e ti dice se il decoder funziona correttamente. Facendo lo stesso scherzo a me ha dato errore 30ab e allora l'ho dovuto sostituire.Citazione:
Originariamente scritto da who83
@Kreek67
Sai che su questo forum sono vietati i quote integrali o troppo lunghi, vero?
Sei pregato di editare il tuo messaggio precedente.
Grazie.