Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Per i canali Hd se metto 4:3 sulla tv tende ad allargarmi l'immagine...mentre in auto me la mette a 16:9...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da LU_CA
Per i canali Hd se metto 4:3 sulla tv tende ad allargarmi l'immagine...mentre in auto me la mette a 16:9...
raga una domanda veloce: ho il decoder hd amstrad drx700i, volevo sapere se con il decoder nuovo che danno ora, ho dei miglioramenti di visione o sono uguali per l'hd? Conviene sostituirlo o sosno uguali come prestazioni?
grazie.
Ma il decoder che scalda come una stufa se viene messo vicino al Tv (di fianco) come nel mio caso può creare danni al pannello?Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
Mica è un stufa a gas...non esageriamo. :p
Quale è il modo migliore e più veloce per ordinare il decoder?
Internet
Telefonare
Centro Sky
Sei OT....
Chiedi qui...;) Si parla proprio dei servizi.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105717
Centro Sky vai e te lo porti a casa :D
Su internet ci vogliono da 2 a 7 gg, dipende dai corrieri e dal periodo ( e questo non è buono.. :D )
Per telefono penso sia pressochè uguale a sopra.
Dubbio.
Ho un abbonamento MyskyHD con relativo decoder in comodato d'uso.
Se compro un decoder SkyHD e porto la mia scheda, abilitata a MyskyHD, o una normale scheda Sky, vedo i canali ai quali è abilitata la scheda, sul dec. SkyHD?
p.s. si trovano i decoder nei centri SKY (tipo mediaworld) ed a che costo (99 euro)?
Saluti e grazie M.
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da pippomode
ho il tuo stesso problema, su eurosport hd, mi cade il segnale e devo staccare tutto e riaccendere. (Decoder Pace)
oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di provare a staccare la scart e lasciare il decoder collegato solo in hdmi(??!!??)
non capisco cosa centri?
purtroppo non sono in casa e non posso provare.
tu hai risolto?
:D =?????Citazione:
Originariamente scritto da WhiteLion
chiedo aiuto. mio padre ha un plasma tx37p10e panasonic e l'altro giorno ho acquistato sky hd.
durante la visione dei canali hd con decoder sky hdmi nella tv in questione in alto vedo la scritta wide e 576i.
scusate perche' 567i??? non dovrei vedere una risoluzione diversa tipo 720p oppure 1080i? ho visto la partita del trofeo berluscuni e mi sembrava in alta definizione, ma forse devo mettere mano alle impostazxioni tv o a quelle del decoder???
grazie per l'aiuto
Controlla le impostazioni video del decoder... setta l'uscita video su originale.
non ho la tv sotto mano ma mi ricordo di avere messo su originale:confused: :confused: :confused:
Se è impostato su originale il decoder ti esce a 576 per i canali SD e a 1080i per i canali HD.
Venerdì mi consegnano il decoder, spero sia un Pace. Se non ricordo male collegandolo in HDMI devo settare su originale l' uscita video?
E' questa l' impostazione migliore per vedere bene anche i canali sd?