Anche a me l'ha fatto appena cambiato canale.
Ma a te ti si spegne proprio con led dello stand by che si illumina e poi ti si riaccende???
Visualizzazione Stampabile
Anche a me l'ha fatto appena cambiato canale.
Ma a te ti si spegne proprio con led dello stand by che si illumina e poi ti si riaccende???
Quando si aggiorna il firmware consiglio di ripristinare alle impostazioni di fabbrica: spegnimenti improvvisi, applicazioni che cessano di funzionare, cicli di compensazione lunghissimi e altri problemini sorti dopo un aggiornamento li ho sempre risolti in questo modo.
L'ultimo aggiornamento inoltre è stato abbastanza importante ed è normale che la tv ne abbia bisogno.
Ripristinate il sistema e tutto torna a posto.
L'aveva già segnalato un altro utente ed ho constatato di persona: finalmente l'applicazione di Infinity non va più nell'odiato standby... ci hanno messo più di un anno, ma finalmente funziona.
salve a tutti, mi ritrovo sul forum dopo 1 anno di utilizzo dell'LG910v, ovviamente soddisfattissimo sopratutto quando i miei amici restano a bocca aperta nel vedere le immagini.
Vi scrivo per due problemi:
1) da qualche giorno non riesco a connettere il mio blackberry priv al 910, attivando la modalità trasmetti display sul bb sul tv si attiva la connessione ma non riesce a completare e mi da non connesso. soluzioni ? (ho aggiornato all'ultimo firmware, provo a fare un ripristino impostazioni di fabbrica? tanto non perdo gli aggiornamenti credo)
2) vi chiedo consiglio sull'acquisto di una soundbar che vada bene, considerando che ho già le cuffie LG compatibili e che non molto spazio (preferirei una barra senza cassa aggiuntiva possibilmente), ho visto una soundbar LG curva in un centro commerciale che è molto bella , che ne dite?
grazie dei consigli.
Io con 4 aggiornamenti fatti, non ho mai ripristinato. Lo farò senz'altro. Oltretutto avevo notato anch'io che per un periodo di tempo faceva dei cicli di compensazione che duravano anche 2 ore e non ne capivo il motivo. Poi improvvisamente tutto è ritornato normale....
L'unica scocciatura è reinserire a mano tutte le impostazioni
Considerato che l'export/import dei canali, già previsto nel menù, non sono mai riuscito a farlo funzionare, mi sa che stiamo freschi :rolleyes:
nel caso di reset di fabbrica si perde l'italianizzazione fatta? non vorrei dover rivedere la procedura---- grazie.
Credo che l'italianizzazione rimanga ma non sono certo al 100%
si perdono memorizzazioni cnali, impostazioni immagine etc...
Se vai nel menù della sintonia ci deve essere un modifica canale, dove puoi cambiare in numero logico del canale (LCN).
Dovrai credo prima cancellare/spostare l'LCN che vuoi assegnare (Target).
Io non l'ho fatto in quanto
- Te la perde ad ogni sincronizzazione completa
- I canali in SD hanno il televideo, che quelli in HD non hanno