Molto fortunata!!!! :D
Comunque sono contento che tu sia soddisfatto, finalmente hai finito di "seviziare" il tuo ZT... :fiufiu: :D
Visualizzazione Stampabile
Ahahah...diciamo basta!!No alla violenza sullo ZT!!:cry:
La mia paura nel chiamare un professionista è proprio questa: pagare uno che magari non è affatto un professionista, ti mette il contrasto a 100, ed io da ignorante in materia come posso dirgli che è sbagliato?
Purtroppo è così, io fra i tanti che ho fatto fra GT/VT/ZT 3 appartenevano a gente che l'aveva già fatto calibrare da "professionisti" e tutti avevano contrasto a 100, incredibile. E non erano fatti tutti dallo stesso, il bello è questo. :rolleyes:
espansore a 5.....
Non ci pensare più Alberto..è acqua passata ;)
Rendo noto che il black extender agisce SOLO qualora l'AGC (automatic gamma control) sia attivo almeno al primo step, altrimenti è ininfluente. Non voglio pensare che abbiano attivato un comando senza accorgersi che non cambiava nulla.
A meno che non abbiano utilizzato l'autocal di Calman che per qualche strana ragione a volte lo attiva, il che sarebbe ben più allarmante dato che ci si aspetta che un professionista non si faccia pagare per calibrare a mezzo di una procedura automatica. Mah...
Infatti Valerio,anche io mi stavo adoperando per farlo calibrare in un noto negozio-laboratorio di Roma,ma poi informandomi quì sul forum e vedendo i giudizi negativi degli utenti più esperti,ho lasciato perdere visto che anche lì calibravano con il contrasto a 100!!:nonsifa:
E chissà poi quanti soldi mi avrebbero preso!!:what:
Anche Aenor ha fatto un ottimo lavoro con Albrapa,:clap2:,io invece sono rimasto ad attendere l'occasione più propizia,poteva arrivare oppure no,per fortuna si è presentata con Stefano:ronf:
Io ho calibrato lo ZT di Albrapa, non di Valerio
Ste lo attiva pure Calman quando fai il reset delle impostazioni da programma eh
Basta saperlo e poi andare a segarlo via a mano ogni volta.
Adesso devo solo aspettare che mi sistemino l'oppo perche' nn poter vedere piu' nulla alla lunga sta diventando frustrante ( proprio ora che sono solo a casa e potrei darci sotto con l'audio ç_ç )
Ah è vero Aenor,mi sono confuso,ho corretto!!
sapete dirmi se l'hard disk samsung t1 o t3 è compatibile con lo zt60?
inoltre potete dirmi un'ora di registrazione in hd quanti giga occupa?