Visto che non sono in lista anche le 2 sb di kill bill in pre order Non hanno l'italiano giusto?
Visualizzazione Stampabile
Visto che non sono in lista anche le 2 sb di kill bill in pre order Non hanno l'italiano giusto?
No, niente audio ITA per quelle due steelbook in UK
Io che sto a Roma, ho avuto tempi di attesa fra i più disparati, dai 6 ai 21 giorni, alcune volte manco è arrivata la roba :asd:
Non c'è alcuna protezione, un semplice cartoncino, simile a quello di amazon IT, per capirci (forse un pochino più spesso, ma nulla di eccezionale)
Quindi solito rischio di sb rovinate!! Allora cambia poco da Amazon, per quanto riguarda le rotture e simili
con la differenza che il servizio clienti di zavvi vale lo 0,01% di quello di amazon....
Grazie mi hai fatto comprendere al 100%. Incredibile direi,bisogna pagare e stare in agonia finché non la si ha on mano:cry:
Ragazzi ho visto che ci sono 2 versioni della sb di super 8 una con la cornice nera e una con la cornice grigia vedi sito dvd store. Ora la mia domanda e sono tutte e 2 Steelbook o quella con cornice grigia e stiker o altro?
Quella col bordo nero che dicevo e uguale a quella dvd store ma ha la costina sopra sotto e dove si apre nera invece che argento,l ho vista su Google. Saranno 2 versioni diverse
Vero, la steelbook uscita a suo tempo è leggermente diversa dalla foto (colore nero anziche grigio sucostina e parte superiore)
A 'sto punto ritiro quello che ho detto, boh, non ne h idea: ti conviene chiedere direttamente a dvd-store, di solito sono sempre precisi al riguardo ;)
Mah, era per precisione... Il film l'ho già in amaray e va bene così.
Comunque tanks per la risposta....
Io l'ho presa da poco su dvd-store e confermo che ha bordo nero, quindi e' solo l'immagine sul sito che non corrisponde alla vera steelbook.
ok, dubbio sciolto :D
Perfetto ordinato super 8 speriamo bene:D
Volevo chiedervi una cosa,su Amazon fr,de,es o uk e possibile fare resi come per quello italiano se arrivano rovinate come spesso succede con Amazon it?
Si, solo che le spese di spedizione le devi anticipare tu, poi al ricevimento del pacco te le rimborseranno.