gsamele, digli di no...digli di no... digli che ti sei pentito e che vorresti aver preso almeno un 46"... :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da brucomela
Visualizzazione Stampabile
gsamele, digli di no...digli di no... digli che ti sei pentito e che vorresti aver preso almeno un 46"... :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da brucomela
Si a me capita... Che film bluray hai visto in 3d? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Che sappia io no... almeno non a un essere umano... :)Citazione:
Originariamente scritto da giamic
Ciao
Lord... ho visto Mostri contro Alieni... e Deep Sea 3D... anche a te capita questo fastidio...? :confused:
Tornando sul 40"... io ho un 40"... l'effetto 3D ovviamente rende... ma non certamente come avere un 46" o più... ovviamente... + hai il televisore grande... meglio sicuramente è l'effetto...
Chi ha il 40"... mi sa dire a che distanza lo tiene?
Vuoi dire tramite cavo, beh prova, così salti un passaggio wifi, ad ogni modo per una controprova se non l'hai già fatto puoi guardare lo stesso mkv da un disco/pendrive usb connesso direttamente al TV così escludi problemi del mediaplayer del tv, o meglio della codifica del file.Citazione:
Originariamente scritto da thenomadsoul
Ciao
concordo sul non fidarsi.. comunque sì tutto come dici tu...il cavo hdmi me lo hanno venduto come 1.4 anche se sopra non cè scritto niente a parte high speed cable.. i film forse lo avevo già fatto l'elenco, ho oceani chritmas carol e mostri vs alieni, tutti hanno biogno di un buon riscaldamaneto e così tutte le sorgenti video..ma anche così alcune scene rimangono "sdoppiate" e adesso cè anche sto lampeggiamento...ps le pile degli occhialini non le cambio perchè uso i ricaricabili :) e li carico regolarmente. comunque grazie i tuoi sono sempre ottimi consigli! almeno un po' mi rincuori :)Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
ciao a tutti,
vi pongo una domanda: è possibile collegare un portatile alla rete locale tramite router wireless, e allo stesso tempo far si che le immagini vengano proiettate sulla tv, (per esempio un video di youtube) non so tramite all share oppure altro?
diciamo senza usare internet tv ma comunque senza cavi
ovviamente la tv è collegata tramite adattatore wi-fi
molte grazie
Si, lo noto in a christmas carol (alcune scene in forte movimento) e in alcuni filmati imax come deep sea appunto.... Io ho un 55 pollici e lo vedo a 3 metri circa ed è da sbavo!:DCitazione:
io circa 2 metri, non noto granchè differenze con le distanze, però per esempio in oceani più ti allontani più le cose "escono dallo schermo" ma sei meno coinvolto :)Citazione:
Prova a staccare la spina e a fare il reset ai valori di fabbrica tenendo premuto exit del telecomando per dieci secondi, poi fammi sapere....Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
LORD... beato te :cry: ... io un 55... non avrei potuto... non ci sarebbe stato...
ALESSIOCINA... però concorderai con me... che col 40"... non sei proprio dentro... no? Rende... rende bene... ma non proprio come secondo me avere un 55"... ovviamente...
Se intendi vedere sul tv il desktop del pc, no, che sappia io non si può fare via LAN, devi connetterlo all'ingresso dvi del tv. [edit, o meglio ancora hdmi se c'è l'uscita, come dice alessiocina :) ]Citazione:
Originariamente scritto da achab1977
Ciao
bella domanda! ci ho provato anche io ma non ho trovato nessun modo, l' unica cosa che si può fare è condividere i file tramite pc share ma non lo schermo ( se è quello che vuoi fare) alla fine io mi sono rassegnato e ho attaccato l'hdmi da pc a tv, e devo dire che avere uno schermo da 40" full hd per un pc è un esperianza da provare :)Citazione:
Originariamente scritto da achab1977
quoto :) ma a me di più non ci stava e non potevo neanche spendere quasi 400 euro di differenza quindi nel mio caso chi si accontenta godeCitazione:
Concordo Alessiocina... ;)