sisi è uscito oggi, io l'ho gia preso;)Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
Visualizzazione Stampabile
sisi è uscito oggi, io l'ho gia preso;)Citazione:
Una curiosità ; nella promozione di Blocklbuster in cui portando 3 dvd o 2 bd si può prenotare un Bd di futura uscita pagandolo €9,90 (non glie lo potevano dare un nome sintetico??!?!?! :rolleyes: :p ) relativamente ad "Up" , quale edizione rientra nella promo?
A me , forse sbagliando , hanno dato la Combo Pack con 2 BD+1DVD+Digital Copy e SlipCase... :D
infatti io parlavo di ordinare ora e di farmi spedire quando uscirà l'ultimo film (penso disctrict 9).
Cmq BOL mette bastardi e district 9 a 21.16 mentre up! a 24.56. Alla fine sono 66.88. Non male...acquisterei all'estero ma sto giro tutti e tre i dischi, a parte bastardi, non hanno l'italiano.
C'est la vie :)
ok grazie a tutti e scusate le domande talvolta stupide...
allora ho visto su TheHut.com il cofanetto dei pirati dei caraibi http://www.thehut.com/blu-ray/pirate...t/9982777.html
c'è anche su dvd.it
http://blu-ray.dvd.it/avventura/pira...io/id-1321980/
perciò ha lingua italiana in uk?
sulla lista jimbo ci sono solo 2 dei 3 film:
- Pirati dei Caraibi - Ai Confini del Mondo - 2DISCHI (anche in Germania)
- Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma - 2DISCHI (anche in Germania ed in UK)
:)
E quindi il terzo film non ha lingua italiana;)Citazione:
Sarà chiaro stavolta?!;)
Repetita iuvant:D
Sempre dalla lista di jimbo il primo lo trovi senza "pirati dei caraibi"Citazione:
La Maledizione della Prima Luna - 2DISCHI (anche in Germania ed in UK)
Quindi in UK lingua italiana per il 1° ed il 2° capitolo ma non per l'ultimo. In Germania lingua italiana per tutti e tre i capitoli.
ragazzi mi servirebbe un aiutino !ho preso il br da amazon co.uk di cloverfield e guardando nella lista di jimbo dice che ha l'audio in italiano ma sbadatamente o per errore mio o loro a casa mi è arrivata la versino us che non ha l'audio in italiano adesso vi chiedo se e come è possibile rispedire il br per prenderne magari qualche altro .in attesa del vostro aiuto vi ringrazio ;)
:D ok bene bene ora mi è tutto chiaro :)
grazie ancora ragazzi hehehe :D
conviene acquistare in germania? che siti crucchi consigliate? :eek:
dal momento che in germania, su amazon.de, costa 60 senza spedizioni io comprerei il cofano italiano per pochi euro in più..almeno non mi ritroverei con le scritte in tedesco selle confezioni:mbe: ..almeno, secondo il mio parere;)
no beh magari aspetto che esca in uk che costa mooooooooooooooolto meno :S
Prima verifica dall'ordine che hai fatto di chi sia l'errore.Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
1) se l'errore è di amazon nella conferma di ordine c'è la procedura per la restitizione,è ti rinborsano tutto,anche le spese di spedizione.
2) L'errore è stato tuo,puoi restituirlo ma le spese di spedizione sono a tuo carico.
3)Da quanto ho capito tu la confezione l'hai aperta,quindi niente restituzione.
Citazione:
Cosa aspetti che esca in UK???
Qualcuno può dirmi se è prevista una versione con audio in italiano di ''JFK'' di Oliver Stone ?(prodotto dalla Warner).
Attualmente l'unica versione disponibile è priva dell'audio ita.