ciao Yash e facci sapere come ti va lo Sharp !!!Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
;)
Visualizzazione Stampabile
ciao Yash e facci sapere come ti va lo Sharp !!!Citazione:
;)
Ciao a tutti e bentrovati. Finalmente dopo due mesi e qualche giorno d'attesa è ritornato dall'assistenza il gioiellino! Riparati, anzi sostituiti, gli altoparlanti rotti (da lì dipendeva l'audio gracchiante). Cosa strana, nelle note della riparazione c'è scritto: non esaltare le basse frequenze, si rompono gli altoparlanti! Difetto o precauzione? Mah! Per il momento i bassi li affido all'amplificatore dell'home cinema. Dopo aver sottoscritto SKy HD una domanda per Gialex: mi hanno dato il decoder Amstrad, che mi sembra di aver capito hai pure te; vale veramente la pena sostituirlo con il modello della Pace, come scrivono in molti forum? Io non ho problemi di "autenticazione fallita", è solo un discorso di qualità d'immagine o cosa?. Grazie e saluti.
si io l'ho risostituito con il pace ... decisamente migliore sia come qualità d'immagine che per il resto !
;)
Ne ero sicuro. Ma come hai fatto con Sky?!? Problema tecnico.... o semplice lamentela sulla qualità del servizio? Se puoi rispondermi è chiaro.... Ciao e grazie.
stavo pensando al fatto che nel caso di contenuti protetti con hdcp la connessione component non dovrebbe funzionare... quindi mi sembra che l'unica scelta sia DVI x xbox360 e HDMI x ps3.Citazione:
Originariamente scritto da neolele
rimane il dubbio su come collegare l'audio dolby al mio amplificatore con la connessione HDMI. mi serve un cavo x connettere l'uscita digitale coassiale della tv all'HT?
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Ciao..
sinceramente in base alle mie esperienze mi sento di affermare il contrario. Con l'amstrad non ho più nessun problema, niente di niente.. Potrebbe essere anche perchè hanno risolto i problemi quelli di sky, ma dopo vari Pace non mi sembra vero aver trovato la vera "PACE" con l'amstrad.
;)
Ciao Yash ;) e mi raccomando... sempre alla grande!!!Citazione:
incompatibilità col tv ... :DCitazione:
Originariamente scritto da Pietro69
ho dichiarato la verità ;) :
rumorosità nelle scene più scure , che col pace nn ho ... e problemi di continui blocchi che si presentavano ogni qual volta facessi dello zapping veloce ...
:read:
beh io ho parlato della mia esperienza ... nn pretendo che sia condivisa da tutti , ma con il pace nn solo ho finalmente risolto i problemi , ma vedo veramente meglio ! :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
Ragazzi, l'altra sera con la Guerra dei mondi in HD, qualche volta ho notato che l'immagine sfoca un po' nei movimenti, è una sensazione fastidiosa.
C'è qualcuno che ha trovato qualche setting per HD che non dia questo problema?
Grazie
Si.. ma come detto nei post precedenti dovrebbe dipendere esclusivamente da come è stato volutamente preparato il film..Citazione:
Originariamente scritto da ggbboogghh
A me in verità non piace quell'effetto.
..io della mia :)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
nn lo metto in dubbio ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da HAiNE
tu nn quindi nn noti una maggiore rumorosità del pannello nelle zone scure ?
Niente da fare. Sky non mi cambia il decoder perchè quello che ho "funziona"!!! Ho seguito il tuo consiglio, Gialex, ma alle mie lamentele tecniche, peraltro garbate, mi hanno detto picche, ripiegando su un reclamo da trasmettere via fax, che ho fatto chiaramente. Speriamo!
mi dispiace ... io mi sono lamentato parecchio del fatto che il decoder andasse in blocco continuamente ...