Visualizzazione Stampabile
-
secondo questo ragionamento la serie E avrebbe più o meno gli stessi prezzi della gamma 2016, mentre la B e la C scenderebbero rispetto all'anno precedente. Di fatto la C costerà come la B l'anno scorso. Ho come la sensazione che nel 2017 la B avrà una qualche mancanza che per noi appassionati può avere un certo peso
-
@ winstar
nessuna derisione per nessuno, continua a tenerci informati che l'andamento dei prezzi interessa tutti nessuno escluso ed anche me e talvolta andate a scovare offerte davvero interessanti tipo quelle su ebay di noto venditore.
a nessuno pesano i soldi in tasca....
-
@tartarus complimenti per il lavoro, forse poteva avere senso confrontare listini usa 2016 e 2017 per avere una variabile in meno (tasso di cambio)
-
O ma la volete fini, apritevi un post apopsito per discutere ma che ce frega a noi.Siete off topic.
Ma dimmi te se mi devo trovare 7 pagine delle vostre caxxxxate.
Qui si parla di offerte e prezzi. Se avete da proporre bene altrimenti avete sbagliato sezione.
-
Segnalo che eprice che ha prezzi non bassissimi ma neanche da rapina, fa 20 rate tasso zero (spero di non riaccendere la polemica) un po su tutti gli oled
-
Se la gioca con Yeppon qualche Oled sopra qualcun altro sotto, sul 65E6V vince eprice di circa 100€ sul 55E6V vince yeppon di circa 50€ il 55B6V a 1891€ eprice a 1779€ yeppon, ma come hai detto tu la differenza la fa il finanziamento a tasso zero di 20 rate che su yeppon mi pare non ci sia.
Il fatto che c'è ancora un certo stallo e non si trova di meglio ad oggi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
.....Se un sito pubblicizza un'offerta come supermegasottocosto irripetibile, e poi magari è di 300 euro sopra il best price, io mi sento in dovere di dirlo..........[CUT]
Fammi capire, se ora non rifaranno prezzi più bassi o uguali al best di yeppon sul E6 è inutile postare le offerte che si trovano ora su questi TV!?
Se è così mi pare una grossa cavxxx! Chi viene a leggere questo post lo fa per vedere che offerte ci sono in questo momento sugli OLED anche se non sono più come 2 o 4 mesi fa!
-
Io parlo per il 65 pollici, mi sembra che super offerte non ne siano mai state fatte, il b6 è sempre stato sui 3200.
-
alternativa molto lenta per rientrarci, se uno compra spesso on line è il Cashback su bestshopping il 65b6 ti viene 43€ in meno cioè 3125,17+19,99 di sped. lo so non è granché...
https://it.bestshopping.com/prezzi/L...%A4_Lg%7C.html
-
Citazione:
NeoSundek
Fammi capire, se ora non rifaranno prezzi più bassi o uguali al best di yeppon sul E6 è inutile postare le offerte che si trovano ora su questi TV!?
Se è così mi pare una grossa cavxxx! Chi viene a leggere questo post lo fa per vedere che offerte ci sono in questo momento sugli OLED anche se non sono più come 2 o 4 mesi fa!
si possono anche postare ma facendo appunto notare che siamo in regime di aumento prezzi/speculazione bieca. Chi vuole semplicemente sapere dove costa meno oggi, vada pure su trovaprezzi... io la vedo cosi
-
Vi segnalo che su trony online il 55EF950V viene 1990 guardando su trovaprezzi mi sembra essere un buon prezzo al momento
-
Citazione:
conte70
Vi segnalo che su trony online il 55EF950V viene 1990 guardando su trovaprezzi mi sembra essere un un prezzo al momento
Grazie :D
-
Citazione:
conte70
Vi segnalo che su trony online il 55EF950V viene 1990 guardando su trovaprezzi mi sembra essere un un prezzo al momento
Al momento che..........?
-
Al momento intendevo che guardando su trovaprezzi il prezzo attuale minimo è 2199 euro
-
certo che vederlo vendere (barxo non ti arrabbiare!) ancora a 2499 euro proprio da yeppon è quantomeno inquietante...