Ho provato a disattivare il cec via smartphone da app mentre guardavo la TV e stranamente l'audio della tv passava da ampli a diretto della tv, dovrò cercare altre vie per disattivarlo e vi farò sapere se riesco a risolvere
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a disattivare il cec via smartphone da app mentre guardavo la TV e stranamente l'audio della tv passava da ampli a diretto della tv, dovrò cercare altre vie per disattivarlo e vi farò sapere se riesco a risolvere
sapevo di cavi Hispeed e non... che possono avere il collegamento ETH o no... per l'ARC e il CEC resto dell'idea che dipenda solo dalla presa HDMI, se supporta l'ARC o il CEC e non dal cavo. Lo penso perchè col telecomando del TV controllo sia il lettore BD, che il MySKY senza che i cavi siano CEC...
Grazie :)
siccome avevi chiesto cosa è il CEC, meglio di li la spiegazione si muore ;)
di nulla.
l'app netfix è già tra le app della nostra tv samsung?
da noi arriverà ad ottobre
questo non lo so, non c'ho fatto caso, ma mi parrebbe strano
Salve,
da qualche giorno ho notato che questa TV da spenta improvvisamente si illumina il led blu posto nella parte inferiore dello schermo, rimanendo illuminato un po di secondi per poi spegnersi poco dopo, il tutto accompagnato dal suono tipo dell'accensione di una TV.
Come se la TV stesse effettuando dei controlli ( magari in rete ) anche da spento.
Sapete se è normale e se possiamo disabilitare questa cosa?
Si è normale,lo fa pure la mia penso che sia per la ricerca di aggiornamenti dei canali del DTT.Anche se io da qualche settimana ho aggiunto al mio "sistema" una multipresa come questa http://www.beghelli.it/it/ita/prodotti.asp?idProd=7673 in modo da evitare problemi in caso di fulmini o sbalzi di corrente e giustamente non lo fa più.
dal menu della tv disabilitare aggiornamenti automatici digitale e il gioco è fatto ;)
Grazie ragazzi ;-)
buongiorno
Volevo chiedere se qualcuno ha comprato il nuovo box esterno per renere i nostri tv aggiornati alla serie j e se questo è possibile
grazie
Salve a tutti,
perchè quando schiaccio il pulsante sul telecomando SMART HUB mi compaiono solo tre scelte (gaming, apps e rete) e non 5 come all'inizio?
Grazie