Per cosa? As is il nas ora l ho pensionato visto che l unico vantaggi o vs il krell e sentire 7 canali in dd. In pcm ad es 192 il nad sentiva una sorgente stereo. Quindi ho abbandonato
Visualizzazione Stampabile
Per cosa? As is il nas ora l ho pensionato visto che l unico vantaggi o vs il krell e sentire 7 canali in dd. In pcm ad es 192 il nad sentiva una sorgente stereo. Quindi ho abbandonato
Come per cosa?
Va beh mi arrendo :)
Ma non mi hai risposto chi ti ha consigliato? :D
Gio', fra te e lui è davvero difficile seguire e capire... :eek:
Usate Enigma o vi viene naturale così...? :D
Adsl hai ragione, è che se mi metto dire le cos'è semplice poi qualcuno si potrebbe offendere, quindi meglio farci che esserci :)
Per evitare che continui a switchare l'audio quando connesso in digitale, se è come lo showcase basta andare nel menù audio operation o qualcosa del genere e sull'opzione tx auto switching mettere su "disable"
Mah. Sono neofita e potrei non intendere. L uscita digitale sull oppo ora è flusso dati. Avevo settato pcm 192 ma il nas la vedeva come stereo e non multicanale. Mentre con flusso dati la decodifica andava a carico nad. Forse non ho ben inteso
Per i consigli nessuno lo ha fatto o forse il forum in senso largo. Partendo da m15 e Sony da banco. Volevo gustare l'HD senza toccare i pre ecquimdi ho preso l oppo 105. Ho avuto le decodifiche hd ma suonava peggio di prima. Il krell è stata la soluzione alla qualità analogica. L unico vezzo se vogliamo è che ora solo a volte vanno tutte e 7 le casse e non mi è chiaro se può tornare come prima col krell oppure no
Nell'ingresso a cui hai collegato l'uscita digitale dell'oppo, hai abilitato come decodifica prioritaria il thx surround ex?
In casocontrario devi selezionare questa modalità oppure, durante l'ascolto premendo ripetutamente il tasto "mode2" sul telecomando fino a visualizzare appunto thx surround ex.
PS:
se colleghi l'oppo al pre sia in digitale che in analogico multicanale, ricorda di usare due ingressi diversi sul pre.
Immagino che tu abbia verificato se nella configurazione degli altoparlanti siano accesi tutti.
In analogico vanno solo quelli ai quali arriva il segnale (quindi dipende dall'oppo), ma sugli ingressi digitali teoricamente dovrebbe mandarlo anche ai due rear, se sono configurati come presenti.
Io ho una configurazione 5.1 e mi è un po' scomodo verificarlo, mi spiace.
Proverei anche a cambiare l'uscita digitale dell'oppo, se fossi in te.
Hai risolto il problema del continuo switching?
Dotttrap il mio consiglio e' di affidarti ai consigli di Giigil.. Uno dei piu grossi conoscitori di HTS in ogni sua versione e in ogni suo particolare.. Oh , non glie e' mai piaciuto e non l 'ha mai posseduto.. Pero l'ha provato a suo dire molte volte sai.. Anche se non gle ne frega niente , sempre a suo dire, qui lo trovi sempre presente ogni pagina del trend con qualche perla :D
Segui le sue indiazioni che te lo setta lui a puntino!!:
AhahahH le mamme............sono sempre incinte...
@ Ziky
Credo sia necessario un po' di riposo, inoltre non è la prima volta che polemizzi con Giigil o altri iscritti.
Pertanto la sospensione sarà di 2 settimane.
@ Giigil
Capisco la provocazione, ma la prossima evita di replicare, avverti i Moderatori con l'apposito tasto.
Nordata@
Hai ragione sorry sia per le parole sia per non usarvi...
Ma vedere certa gente che usa falsi moralismi per dare Pre vendita di certe cose mi sta sul ca..o, specialmente perché partono solo su una cosa, lui è meglio dell'altro stop, senza un ca..o di spiegazione, senza dirgli i pro e il contro, l'importante è alimentare il mercato degli amici, dove comprano a 5 e vendono a 10 più sacrosante aggiornamenti così importanti :) ecco credo che questo non sia lo spirito di un forum tutto qua...per vendere c'è il mercatino..