Sempre le stesse domande! C'è la lista di jimbo, e non è poi così difficile capirla. ;)
Visualizzazione Stampabile
Sempre le stesse domande! C'è la lista di jimbo, e non è poi così difficile capirla. ;)
Forse ricordo male io,il Padrino non e' stato restaurato 4K?Se cosi' fosse per essere trasposto su BD dovrebbe essere stato downscalato...mentre se un giorno avessimo un supporto 4K avremmo gia' la versione pronta alla massima risoluzione...o sbaglio?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
chiedo solo conferma perchè non vorrei ordinare per poi vederlo solo in inglese...Citazione:
Originariamente scritto da angus69
per esempio l'era glaciale ho visto che è presente il lista.. ma magari per il cofanetto è diverso in uk boooo
e per harry potter idem
Ma che conferma vuoi se esiste appositamente la lista di Jimbo? Credi che sia stata fatta così a caso?? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
Giusto, ma la mia affermazione era rivolta ad altro. Un restauro viene eseguito a 4k principalmente a scopo funzionale: in pratica si lavora meglio ad alte risoluzioni e ci sono meno approssimazioni nel lavoro di restauro. Poi alla fine visionare il padrino a 2k o 4k non cambia nulla ;) La resa è perfettamente la stessa ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Esatto le estese solo nelle uscite singole chiamate ULTIMATE EDITION.Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Si certo ristampano dei Bd diversi solo per il cofanetto. Il cofanetto conterrà gli stessi dischi singoli mi sembra ovvio. Occhio che non tutti i BD dell'era glaciale hanno italiano in uk. Come riporta la lista di jimbo.Citazione:
Dato che voglio puntare alla triade Up!, Bastardi senza gloria e District 9: come store in italia chi mi converrebbe?
Trai tanti BOL mi sembra il più economico: avete suggerimenti?
E' la prima volta che mi trovo ad ordinare in modo massivo da uno store italiano, quindi...;)
crazyman anche a me interesserebbero up e bastardi senza gloria :) però devono ancora uscire in bd da quanto ho capito.
@angus grazie per la precisazione :D
up è uscito oggi, bastardi senza gloria il 3 febbraio;)Citazione:
scusate... io sto vedendo la lista di jimbo continuamente (grazie a lui che l'ha creata!! :D)
ho controllato e il signore degli anelli (la trilogia in BD e perciò i bd singoli) non c'è in lista... qualcuno sa quando sarà disponibile in italiano?
su theHut.com Release Date: 05 April 2010
@ bluluca ma allora up! è uscito prima da noi che in uk si?
@crazyman 78
proprio oggi ho visto un volantino MW che prezzano UP e Bastardi senza gloria a 22,90....
Citazione:
Semplice, ancora nessuno lo sà quando uscirà la versione Italiana. Se lo avessimo saputo non pensi sarebbe stato indicato sulla lista? Ma perché dovete chiedere anche le cose ovvie?!:confused:
@ 4ourMor
Medusa non ha ancora rilasciato date e come fa notare angus se non c'è in lista vuol dire che non si sa nulla, non è che di tanto in tanto si decide che di certi film si nasconde la data e non si segnala il titolo