Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Insane78
Scusate la domanda...ma come si vede sto DTT...??!??:confused: :confused:
Lasciando perdere gli scattini, sul 40 io lo ritengo buono con canali con bitrate alto tipo Mediaset e Rai, a quadrettoni con altri canali con bitrate più basso, ma questo è un altro discorso.
Purtroppo la qualità del DTT in italia, a causa delle poche frequenze disponibili, è abbastanza bassa, colpa del fatto che sulla stessa frequenza devono trasmettere molti canali quindi il bit rate.
Ricorda che i quadrettoni sull m86/7 non sono colpa del TV perchè esso fa un buon upscale. Se vedi quadrettoni, sono dovuti alla troppa compressione del segnale che stai guardando.
-
Allora dopo riprovo. Grazie mille. Ma con il JustScan inserito, quella linea di pixel blu sul margine SX e' presente solo su SkyHd o anche con altre sorgenti.....tipo PS3. Ora non sono a casa, ma la cosa mi incuriosisce. Leggevo che secondo Samsung la cosa sarebbe dovuta ad una non precisa trasmissione del segnale.
Se impostiamo il dec a 720p il discorso cambia o rimane sempre visibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbay
da me sono importantissimi. Io vivo in Sardegna e qui per via della sperimentazione sul digitale terrestre, RAI2 e RETE4 si vedono solo su DTT.
Quoto ciò che dici, ma...
In Sardegna grazie alla sperimentazione del DTT non è possibile ricevere aggratis un Decoder Digitale Terrestre HD con uscita HDMI della HUMAX, se hai un TV HD o FULLHD? Mi sembra basta fare domanda...
Scusate l'OT...
-
cambiato ora mother board. ora ho nuova mother con firmware 2002.....Ps3 comunque continua ad andare a 24p solo forzandola, in automatico picche....:D
-
SVELATO L'ARCANO: i 24 p non vengono agganciati sulla porta HDMI3.....Eppure il pc collegato sulla 3 mi da con mon info anche quella frequenza ma forse va leggere non la porta ma in generale il tv che aggancia perfettamente i 24 hz sulle altre due porte. QUalcuno mi da conferma di cio'?
HDMI 3 24hz NON agganciati con settaggi automatici ps3
HDMI 1 e 2 24hz agganciati con settaggi automatici ps3
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Quoto ciò che dici, ma...
In Sardegna grazie alla sperimentazione del DTT non è possibile ricevere aggratis un Decoder Digitale...
No no, c'è un contributo di 70 euro per l'acquisto solo del primo decoder, se ne hai più di uno t'attacchi e gli altri li paghi per intero... ed i ogni caso c'è solo per chi paga il canone RAI :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sbay
... ed i ogni caso c'è solo per chi paga il canone RAI :D
e tu non lo paghi?? :D
... ma il decoder è HD come leggevo su internet??
-
Allora: ci sono riuscito.
T-TLPMPEUD-1013
T_BDPMPEUS-1004
BOARD2_CALLA_TR-1011
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
e tu non lo paghi?? :D
... ma il decoder è HD come leggevo su internet??
e certo che lo pago.... Muahahahahaha :D :cool:
No, il decoder non è un modello preciso, il contributo e su un discreto numero di modelli in vendita, ma sono tutti con uscita tradizionale, non hdmi
-
nessuno per curiosita' sa dirmi se anche la porta hdm3 aggancia 24hz con settaggio automatico?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rucola&Pachino
Ciao a tutti!Volevo chiedere se il collegamento con il 360 rende meglio con il cavo component o il vga sempre x quanto riguarda il samsung m86.Ciao e grazie in anticipo:)
Per giocare meglio il component settando l'Xbox in 1080P.
Se invece vuoi guardarti anche dei DVD, meglio se la colleghi in VGA perchè in questo modo puoi upscalare anche i film alla risoluzione di 1920X1080.
Io ho la 360 collegata in component solo per giocare e la PS3 in HDMI per vedere i DVD upscalati a 1080P e i blu-gay :D
-
Due domandine in attesa che settembre porti il firmware definitivo:
uno: qualcuno è riuscito a programmare il telecomando in modo da pilotare con quello lo skybox?
due: a che serve la fessura per la cam? per attivare mediaset premium non credo. Per cosa, allora?
-
:D
Citazione:
Originariamente scritto da Maxxximo
?
2)Per esempio per La7 se non sbaglio esiste una CAM che permette di sfruttare i pacchetti a pagamento, per mediaset ancora no ma ci stanno lavorando.
Ma alla fine non so se conviene di più spendere i soldini per un vero decoder con le cam già integrate oopure prendersi la cam...
-
Ma il DTT integrato negli M86 è compatibile MHP? Altrimenti anche con la cam... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
è compatibile MHP? Altrimenti anche con la cam... :D
NO! Ma sembra che per La7 non sia necessario l'MHP. Inoltre sembra stiano per nascere CAM con MHP integrato o roba simile per Mediaset Premium, ma rimango dell' idea che un decoder esterno va meglio...