ma la grafica sarà diversa, o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
L'immagine che c'è su azIT è semplicemente uno dei tanti poster del film, non ha nulla a che vedere con l'artwork finale della steelbook che, sarà, con molta probabilità, lo stesso in tutto il mondo, come da tradizione FOX ;)
Azz,che tragedia..io che colleziono steelbook e voglio comprare un OLED 4k con hdr!
Spero facciano steelbook con blu ray uhd dentro :D (ma ne dubito fortemente)
Prenderli entrambi e mettere il disco UHD nella steelbook?
Tanto 25€ in più dopo aver speso 8/9k€ per TV/lettore che saranno mai....
La grafica sarà quella di zavvi e filmarena che io trovo molto bella.
Io il 4k lo ho già mandato adesso voglio un 4k hdr oled e cambio il secondi plasma più il lettore panasonic quindi se ne parla per Natale. Adesso dovrò comprare un film tre volte in steelbook in blu ray 3d è in ultra hd......auguri.
Grazie per le info ;)
Si proprio perché è evidente che è una locandina volevo capire se la grafica sarebbe stata la stessa di zavvi, che nel frattempo ho preso e che trovo davvero bella..
Oh, provo a chiedere di nuovo se ci fosse qualcuno disponibile..per caso qualche buon'anima ha vicino un unieuro dove hanno dispo la steel dei guardiani della galassia a 12 euro e si offre per spedirmelo? :P
meglio ancora, avrai più soldi per comprare UHD e metterli nelle steelbok dei BD :asd:
Si era rivolto in generale dai sono dei maledetti poi ovvio se il 3d è nella steelbook andrà bene ma visto la tendenza molti non lo avranno Comunque da quello che ho letto siamo in molti a essere incazzati per sta cosa.
sarebbe peggio se cominciassero a vendere steelbook solo per gli UHD, allora sì che sarei incazzato :O
Magari non subito ma le steelbook europee soprattutto le francesi saranno sicuramente più complete delle nostre. Almeno il bd + bd uhd oppure uhd + 3d
Steelbook star wars 7 prenotabile su dvdstore.