Se Amazon rompe sostiusce in tempi brevissimi senza farti spendere un centesimo in più. Oltretutto la spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a 20 euro.
Visualizzazione Stampabile
Se Amazon rompe sostiusce in tempi brevissimi senza farti spendere un centesimo in più. Oltretutto la spedizione è gratuita per ordini pari o superiori a 20 euro.
Fidati, amazon e' un sito AFFIDABILISSIMO ed effettua spedizioni con i FIOCCHI !!!
vabè tanto ci capito per fare la spesa al centro commerciale, prendo due piccioni con una fava hahaha sperando ce l'abbiano ancora...poi magari vedo se hanno pure qualcosa di decente e più economico ;) grazie a tutti
Ragazzi oggi poi sono passato da saturn e ho trovato ultimo pezzo un samsung bd-c5500 a 79 euro e l'ho preso e amen! sentite ma secondo voi visto che io ho anche un tv led samsung 32" potrei utilizzare tutti e due con il telecomando della tv solamente? non ancora riesco a provare perchè come un furbo mi sono scordato di comprare il cavo hd :( ci devo andare oggi pomeriggio a prenderlo, grazie a tutti
Ciao a tutti!
Ieri è morto il vecchio lettore DVD.
Visto che i prezzo dei lettori blueray sono scesi molto e ho già in casa la predisposizione per le casse in alto dietro il soggiorno, volevo prendere un piccolo impianto Home Cinema.
Quindi: casse incluse, lettore blueray (anche se guarderò per lo più divx) con amplificatore 5.1.
Cifra massima 300 euro.
Ho dato un'occhiata e come rapporto qualità prezzo ho visto il Samsung HT-E4500/ su pixmania a 275 euro più spese di spedizione.
Com'è ?
C'è qualcosa di meglio su quella cifra?
Grazie a tutti!
salve a tutti,qualcuno di voi ha acquistato sul sito della sony?e come si e trovato?ho visto che offrono anche la spedizione inclusa con corriere espresso,ed il s490 sullo shop sony costa 130 euro(invece in un paio di centri commerciali l''ho trovato a 150 euro)invece l's590 170 sempre comprese spese di spedizione.dei due quali mi consigliate?
grazie
Come da titolo volevo prendere un lettore con uscita HDMI che mi facesse anche da player di video su dispositivo collegato via USB, ma vorrei essere sicuro che oltre alle chiavette potesse alimentarmi anche un HD portatile, nello specifico un WD Passport.
Ho visto questo qui della Sony a 60€ su un sito ma volevo sapere se è un buon affare o si trova di meglio entro un budget di 100€.
Thanks in advance
@bozzo
Sono due settimane che aspetto ansioso i tuoi consigli sul sony s590, ma sei sparito, fatti vivo.
Se vuoi facci sapere qualcosa anche qui http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...u-ray-bdp-s590
Scusate, la PS3 supporta TUTTI gli standard Audio come Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio; Dolby Digital Plus e DTS-HD High Resolution Audio ecc ecc???
Perchè ho appena preso un Sintoampli + casse, quindi devo decidere se come lettore prendere una PS3 o un lettore BR dedicato da 150-200 Euro... Non vorrei perdermi qualcosa in qualità Audio!!!
Qualcuno può aiutarmi e darmi risposta?
GRAZIE!!!
Ciao a tutti,
ho a casa il materiale per realizzare un impiantino HT 4.0 composto da 2 ampli stereo e 2 coppie di diffusori a torre. Vorrei qualche consiglio su un lettore BD con uscite analogiche e la possibilita' di settare il canale centrale in phantom, senza spendere una fortuna... diciamo 300 - 350 E max.
Sarebbe la prima volta che mi avventuro nella scelta di lettori BD non "di massa"
La configuarazione sara' di prova, postrebbe anche essere converita in 3.0 utilizzando solo i canali frontali.
Grazie a tutti
Bow offre la possibilità di ritirare i prodotti presso dei point con una discreta diffusione... Comodo per chi ha problemi di reperibilità per il corriere