Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Che io sappia NO, ti serve un HD.
Procedi pure con l'aggiornamento anche se è in Inglese.
Ma direi di si: io utilizzo un pendrive della Emtec da 16gb e funziona sia col timeshift (parentesi: però la samsung l'ha implementato male, lo devi avviare tu!) che, ovviamente, per le registrazioni dei programmi
tutto questo su un ue55d7000
il problema è solo lo spazio limitato sulle pendrive
-
Che modello è della emtec? Io ho provato cin Sandisk e LExar, ma mi dice fallito test e non parte.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da fralucky
Che modello è della emtec? Io ho provato cin Sandisk e LExar, ma mi dice fallito test e non parte.......
Io uso una Trascend 16GB JETFLASH 330 velocità scrittura 10Mb/s velocità lettura 18Mb/s e funziona tutto regolarmente.
-
comunque l ho preso il d6100 a 499 come prima impressione non è male nessun angolo bianco nero profondo e i mkv li legge benissimo
ora devo testare il 3d e vi diro:D
-
Ciao a tutti ragazzi
Volevo sapere se potevo programmare i film da registrare sull'HD.
Ad esempio esco alle 16 e voglio programmarlo per le 21...si può fare? Se si, come si fa?
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
caro, in pratica è a pagamento e sinceramente non l'ho trovato gran chè !!!
Non sembra proprio a pagamento almeno che tu nella vita non fa nulla tutto il giorno e guardi sempre film dal tuo mac.
Per me 10Gb al mese sono accettabili epoi è un bel software prova ad istallare serviio e poi vedrai....
-
Salve a tutti, due domandine, sul 46D7000 come si fà a vedere quando è attivo il microdimming? E se mi potete postare i migliori parametri di regolazione per attenuare il piu possibile l' efffetto dei coni di luce ai bordi. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
comunque l ho preso il d6100 a 499 come prima impressione non è male nessun angolo bianco nero profondo e i mkv li legge benissimo...
come gli encodi i MKV? sono mpeg, divx o cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da crash4
utilizzato i settaggi del sito hdtvtest e devo dire di trovarmi veramente bene. L'unico problema è la luminosità; l'ho messa a 10, ma è troppo blanda di giorno e troppo forte di notte. Purtroppo la voce "Immagine" -> "Regolazione Auto" è disabilitata, sapete come si fa per attivarla?
PS Voi che valore di backlight mi consigliate?
Credo di non aver capito... illuminazione a 10? Intendi proprio la brightness? Se sì è un valore troppo basso. Io uso altri settings, che ho effettuato personalmente con il test DVD di Meringhi, ed ho ottenuto dei valori molto simili ad altri che ho trovato su un sito di esperti (loro hanno anche modificato il bilanciamento del bianco, cosa che non posso fare perchè non ho una sonda).
Giocandoci un po' col tempo ho ottenuto delle immagini naturali ma allo stesso tempo razor. Magari dovresti postare i settings o i riferimenti al sito, cmq non mi paiono particolarmente geniali se hanno messo la brightness a 10. Forse hanno voluto dare un effetto plasma-like, ma non va bene per il samsung.
Inoltre ti sconsiglio di usare troppo i filtri immagine, c'è il rischio di peggiorarla. Vanno usati con criterio e parsimonia, senza pomparli troppo.
Per quanto riguarda il backlight, puoi tranquillamente usare un valore intorno all'8-10, dato che non influenza particolarmente l'immagine, a differenza di altri parametri.
Per il 3d la luminosità e la retroilluminazione devono essere alzate, perchè il suo uso tende a scurire parecchio l'immagine.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cubetto
Salve a tutti, due domandine, sul 46D7000 come si fà a vedere quando è attivo il microdimming? E se mi potete postare i migliori parametri di regolazione per attenuare il piu possibile l' efffetto dei coni di luce ai bordi. Grazie
Non credo ci sia una sorta di funzione che ti dice quando è attivo... devi avere un buon occhio e capirlo da te.
Di sicuro il tv spegne il microdimming durante le schermate di transizione (ad es. cambio canale), quando usi lo smarthub con relative applicazioni e il manuale elettronico. Anche le funzionalità per la navigazione nelle pendrive/hdd sono senza microdimming.
Per quanto riguarda i settings, i coni di luce ai bordi purtroppo hanno più a che fare col pannello che coi settings: settando dei valori opportuni puoi leggermente diminuirli, ma non potrai eliminarli.
Puoi settare il backlight intorno a 8-10, ed abbassare la luminosità. Inoltre, mettere -1 o -2 alla voce Dettaglio Ombra (o nomi simili, non mi ricordo) nelle impostazioni avanzate dell'immagine.
Potresti anche provare ad allentare le 4 viti agli angoli del tv (1/4 max 1/2 giro).
-
esistono modelli della serie d7000 (o 8000) a 32 o 37 pollici? eventualmente anche non italiani? perchè ho qualche problema di spazio ma vorrei il wireless di serie e magari anche la cornicetta sottile.
grazie
-
salve a tutti,
domanda che non avrei voluto mai fare:
ho comprato con partita iva un d6500 da eprexxx.com
dopo 3 giorni di uso sono comparse due belle righe nere orizzontali in basso sullo schermo (partono nere sulla dx e sfumano a chiare sulla parte sx)
la garanzia è europea ovviamente
come mi consigliate di comportarmi?
restituzione al venditore? contatto presso un centro samsung per la sostituzione( sono di sicuro più di 7 pixel :( )
grazie per le risposte
-
di solito entro i 10gg ne risponde chi l'ha venduto.
oltre quel termine vai ad un centro samsung. non importa se è eu o ita, il centro deve sempre riconoscere la garanzia.
-
mkv: ho provato a fare un mkv 720 in h264 e ac3 ed effettivamente si vede e si sente molto bene, in stream da un nas qnap... :)
ottimo!
-
Rgazzi ho da un mese il Samsung UE60D8000 e vengo da un UE55C8000. Inutile dire che un miglioramento generale l'ho riscontrato più sotto il profilo hardware: maggiore velocità generale (soprattutto quando carico e voglio visionare Gb e Gb di foto ad altissima risoluzione) dell'unità nel gestire i carichi di lavoro.
A livello di immagine, una volta settati in modo professionale i valori devo dire che il nero è NERO e che i colori diventano caldi a Mo di Plasma con l'aggiunta di una risoluzione che da quel quid in più rispetto al plasma.
Posso assicurarvi che 4 mt di distanza dal dispositivo sono più che sufficienti.
La prima cosa che ho notato ..........per assurdo è che la cornice essendo così piccola, fa sembrare questa tv più piccola della mia precedente 55c8000.
Ho aggiornato il Firmware senza problemi.
UNICO PROBLEMA CHE HO a cui spero possiate darmi una mano, riguarda il Wifi.
Ogni volta sono COSTRETTO A METTERE LA PASSWORD EX NOVO. in pratica non la memorizza. Qualcuno di voi ha questo problema?
Vi ringrazio anticipatamente.