TotalMedia Theatre 3.0.x.160 Release Notes
http://www.arcsoft.com/forum/forum_posts.asp?TID=3568
Visualizzazione Stampabile
TotalMedia Theatre 3.0.x.160 Release Notes
http://www.arcsoft.com/forum/forum_posts.asp?TID=3568
Peccato, perché come qualità video per quanto ho potuto constatare nel periodo demo mi è sembrato nettamente superiore alla versione di PowerDVD inclusa con il mio lettore br :( , ma la cifra chiesta mi sembra un'esagerazione.
Se lo paghi in dollari risparmi , se non ricordo male se metti euro o dollari il prezzo (inteso come numero) e' uguale ... vai a capire.
Ogni tanto , se hai pazienza , fanno promozioni con sconti interessanti.
Ho provato Arcsoft TotalMedia Theatre 3 su xp aggiornato ma mi da' dei problemi: se lancio il dvd da supporto ottico non vedo i video ma solo audio, se lancio i singoli file .vob mi vedo i video ma il timer si ferma a 13 secondi.
Dagli ulti post che leggo sembra che con vista/seven non ci siano problemi (io per ora non posso usare seven :( )
Mi confermate i problemi su xp e se ci sono delle possibili soluzioni?
grazie :)
Io arcsoft non riesco proprio a usarlo perchè all'avvio del player si riavvia il pc...
Io ho entrambe le versioni, più quella customizzata per la Asus Xonar, attualmente su XP, e non ho mai avuto alcun problema con nessuna release.
Provate anche con Vista, senza alcun problema, non ho provato con W7, visto che tanto non è ancora una versione definitiva per cui non merita perderci tempo, almeno sino a dopo il rilascio del primo Service Pack :D, considerato che già XP non dà problemi ed è sicuramente più collaudato come driver vari.
Il PC è però dedicato solo ed esclusivamente ad uso HTPC, pe cui, oltre al S.O. sono installati solo TMT 2 custom per Xonar e KMplayer, nonchè DBViewer per il Sat.
Ciao
riporto su il thread, ho visto che ci sono info un pò sparse in giro.
Ho appena installato Win 7 64b (curiosità) ed ho due problemini:
nei catalyst 9.9 non trovo i comandi per fare il resize del desktop
non riesco ad usare altri codec oltre a quello microsoft (nn ricordo dove ho letto la soluzione)
chi mi aiuta?
Tnx.
per i codec dai un'occhiata QUI.Citazione:
Originariamente scritto da madman
a me con la RC1 64 non funziano (nel senso che non bypassano i MS), ma devo aver cappellato qualcosa io, mischiando un po' di esperimenti diversi,aspetto la final per passare l'htpc su 7.
il sito MUST cmq e' questo, dove puoi trovare tutte le spiegazioni del caso.
Clicca sul triangolino nero e scegli configura:Citazione:
Originariamente scritto da madman
http://img27.imageshack.us/img27/7308/cccy.png
Anch'io sono in possesso della tua stessa scheda madre. Con Windows 7 32bit ed un tv sony lcd 40L4000 non riesco a visualizzare nulla tramite hdmi. Ultimi driver ati installati (9.9) e bios aggiornato. In vga tutto ok ma risoluzione 1360x768. Qualcuno mi può aiutare? grazie!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da astigmatico
Ma l'Edid del televisore cosa dice?
Io con la v.3 ho un sacco di problemi : artefatti grafici nella riproduzione di blu ray e blocchi continui.
Con powerdvd nessun problema,boh
Sullo schermo della tv appare 1080p all'avvio del pc, poi al momento di apparire il desktop lo schermo diventa nero con la scritta nessun segnale.Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
No, dico nel pannello Catalyst, cosa riporta lì l'Edid?
...incredibile, SimHD è diventato di nuovo Trial e mi chiede di acquistarlo...da non credere!!
Ogni tanto arriva un problema e, a quanto pare, ognuno ha i suoi e di diverso tipo!!
Mai acquisto si dimostrò più sbagliato :cry:
Per fortuna che ora con MPCHC riesco a riprodurre tutto...