Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcallan
:cry: :cry: mi dicono che la Sony ha terminato tutte le PS3 da 60Gb e devono ordinarne di nuove. Devo aspettare ancora 2-3 settimane per poi riceverne una nuova con 1 anno di garanzia
:cry: :cry:
io la mia play da 60gb l'ho mandata in assistenza il 28/04/08 ed ancora ad oggi mi dicono che non si sa guando ci verranno riconsegnate.
la mia play non legge piu nessun dvd blu-ray,questo problema lo anno avuti in molti sulla play da 60gb.
io ho inviato diverse e-mail a sony ho fatto alcune chiamate,e credo che adesso mi rivolgero' ad una associazione consumatori,perche' non credo sia possibile che ci vogliano piu' di 3 settimane ,per riavere un oggetto pagato fior di quatrini,ed ancora in garanzia.
vorei sapere se anche altri di voi hanno avuto problemi al lettore della play,e come son stati trattati,se hanno avuto un rimborso come ho sentito dire(mi haN DETTO che sony a inviato gt5 in regalo piu' lettera di scuse)
-
La mia ha avuto lo stesso problema, non leggeva più niente. Come ti ho detto mi ridaranno un modello nuovo con un ulteriore anno di garanzia...
Essendo passato tramite il Media Market (MW in Italia) credo che GT5 non lo vedrò mai, piuttosto se lo tengono loro...
Comunque hai ragione, è assurdo, con quello che costa dover attendere più di un mese
-
Per curiosità...nessuno ha mai provato a pulire l'ottica prima di mandarlo in assistenza?
-
Dopo l'upgrade a 2.35..
Ieri sera per la prima volta mi ha fatto una cosa strana ... :rolleyes:
L'ho accesa da pad, tramite tasto PS ....come al solito ;)
Però .. stavolta .. il gruppo di led posteriori continuava a lampeggiare e NON si collegava BT ... :rolleyes: tanto che alla fine si è spento il PAD in automatico e non riuscivo a muovere nulla ....
Ho collegato il PAD al cavo USB e tutto funzionava ..... ho lasciato che il PAD si ricaricasse ... ( controllando anche il livello di carica .. ) ma poi a fine carica, staccando il cavo USB ... idem ... led che lampeggiavano di continuo e il PAD che NON si attestava sulla Base .. :mad:
Resettando e tornado a rifare le operazioni di base ... nulla ! Stessa cosa ...
Per farla breve ... ho dovuto prendere il secondo PAD, connetterlo usb ( non vedeva neanche questo ... ) disabilitarlo, riabilitarlo e finalmente è stato visto come Controller 2 dalla PS3.
A questo punto, ho riconnesso USB il primo, l'ho disabilitato ( tenedo Premuto il tasto PS e poi scegliendo disabilita controller ) e ho spento la PS3 dal tasto frontale.
Riaccendendo dal primo PAD tramite tasto PS e senza cavo usb ... Tutto è tornato a posto ..... :p
"I primi Caldi della PS3 " :D :D
-
-
In primis ho pensato si fosse fottuto il PAD o la batteria tampone dello stesso .... :D Ecco perchè ho poi provato con il secondo PAD ;)
Ma ho anche pensato al peggio ... tipo, sezione Bluetooth della PS3 partita ... :rolleyes:
Speriamo bene .. e che non succeda più .... ;)
Cmq ... è l'unico ... ma questo 2.35 mi piace poco ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcallan
Essendo passato tramite il Media Market (MW in Italia) credo che GT5 non lo vedrò mai, piuttosto se lo tengono loro...
Comunque hai ragione, è assurdo, con quello che costa dover attendere più di un mese
infatti ho sbagliato a passare dall'assistenza invece che dal mw dove l'ho acquistata.
ma sei sicuro che ti danno il modello da 60gb,da quello che so non c'e' ne sono piu' in giro nuove,non e che te la cambiano con la 40gb.
non ho provato a pulire l'ottica,
1 perche' non saprei come fare
2 perche' se si accorgono che l'hai toccata salta la garanzia
-
Basta un normalissimo kit di pulizia in DVD per pulire l'ottica...per esempio questo
http://www.misterprice.it/img/prodotti/Big/LPKIT009.jpg
non serve aprire il case della ps3....
-
gia' forse potevo provare,pero' credo che il problema come ho letto anche in altri forum sia proprio dovuto al guasto della lente,specialmente nella 60 gb.
anche perche' ho usato poco i dvd e blu-ray,per lo piu' giocavo on-line con giochi precaricati nell'hard disk.
ma se fosse veramente un problema di sporco della lente,allora mi chiedo come ha fatto a resistere il mio lettore dvd fino ad ora che in media lo uso 15 ore a settimana.
mha attendero' ancora un po'sony comunque mi ha deluso,non comprero' piu' manco le pile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Cmq ... è l'unico ... ma questo 2.35 mi piace poco ...
Sarà un caso ma dopo aver aggiornato la mia ps3 60 gb alla versione 2.35, stranamente è successo l'irreparabile; giocavo a pes online e mi si blocca tutto...:eek: spengo, riaccendo la play e inserisco di nuovo il gioco, sembra tutto ok, ma prima di iniziare una partita questa volta offline di nuovo blocco totale...:( stessa procedura di prima e poi provo con un BD, lo carica ma si blocca dopo circa 20 secondi di film... provo con un dvd e fila tutto liscio, riprovo con vari giochi ma alcuni neanche me li leggeva... morale della favola ps3 in assistenza dal 21 maggio :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xoroxor
morale della favola ps3 in assistenza dal 21 maggio :cry: :cry: :cry:
se posso voglio dare un consiglio a tutti quelli come noi,che hanno portato la play3 da 60gb in assistenza,tempestiamoli di e-mail,dobbiamo farci sentire perche' noncredo sia giusto che un oggetto del valore superiore alle 450 euro,debba richiedere un tempo cosi lungo per una sostituzione o riparazione.
una azienda come la sony doveva prevedere queste cose e non fregarsene,io la mia play l'ho lasciata in assistenza a fine aprile,nell'ultima settimana ho mandato 5 e-mail.e l'unica cosa che sanno dire e che non si sa quando arriveranno.ho chiamato 2 volte e ti liquidano in frettqa dicendo la stessa cosa,sony dovrebbe vergognarsi.
lunedi mandero' una raccomandata per scrivere tutto il mio disappunto(come mi e' stato consigliato da un associazione consumatori).
piu' siamo meglio e',dobbiamo farci sentire.
-
Lo farei anche io, ma essendo passato tramite MW non ho riferimenti per scrivere alla Sony.
MW mi ha riferito che Sony sta spettando i modelli da 60Gb per sostituire quelle difettose, se poi è vero potrò dirtelo solo tra un paio di settimane.
Se mi passano quella da 40Gb annullo il contratto e mi faccio ridare i soldi. Poi la ricompro dove conviene... Sul foglio di MW sta scritto che se l'attesa è più lunga di 3 settimane puoi annullare il contratto e ricevere i soldi...
-
Volevo sapere se era possibile recuperare quello che ho sul hard disc della ps3, la sto vendendo e vorrei recuperare i dati, ho pensato di collegare il pc in usb per il recupero ma non vorrei fare un macello, qualcuno ha provato?.
-
Certo che è possibile. Non hai una semplice penna usb??? O un HD esterno sempre USB??
-
E invece NO ... :rolleyes:
Se hai scaricato dei Temi ... ad esempio e personalizzato alcune cose .. queste non puoi salvarle su Hard Disc o penne varie perchè anche selezionando l'elemento, NOn appare la funzione copia nel menù contestuale premendo il triangolo verde .. :rolleyes:
Certe cose, credo, puoi salvarle solo utilizzando la funzione di Backup :cry:
Anche le Demo installate o altre cose ... nada ...
Per (file di foto, video e musica ... no problems .. )