ti ringrazio molto gentile
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio molto gentile
non è propriamente corretto!Citazione:
Originariamente scritto da bubu67
si tratta di una decodifica non di una conversione!
x stazzatleta
hai ragione, ho usato il termine sbagliato.
La ps3 esce in pcm multicanale solo dalla hdmi, in caso utilizziate l'uscita ottica, quello che ascoltate è un dolby surround ;)
Ciao
A meno che non si setti l'uscita ottica in bitstream, allora i flussi escono in DD o in DTS (eventualmente "downscalati").Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Yes !
E una volta cosi' settato, del DTS HD MA senti il core in 5.1 :D
Questa cosa ci ho messo un pò a scoprirla. Non si trova nel menu di setting audio, ma in un sotto menu delle impostazioni blu-ray, l'ultima voce: Formato di uscita BD audio (digitale ottico)Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Stefano
Si ma questo vale per il DTS-HD e DOLBY True HD ma non per il PCM (che é anche quello piu' diffuso) che esce solo in stereo al limite processabile in Dolby pro Logic.Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
c'è qualcuno che è in grado di dire se esiste un modo che permetta di guardare e ascoltare un bel filmato WMVHD sulla nostra PS3?
grazie in anticipo
:)
Uhmmmmm ! :p
Penso che se non lo converti ... ;)
Considera che WMV e' un formato concorrente a Sony e questa non paghera' mai le royalties per implementarlo ;)
salve a tutti, una domanda forse banale.
Ho un amico che ha la PS3 collegata ad un 46" Samsung M86 tramite cavo HDMI. L'audio con i film in Bd (ma anche con i normali DVD) si sente molto basso ,deve arrivare a fondo scala sulla TV.
Siccome non ha spazio (e non è interessato) ad un Ampli + sistema di casse multicanale, può risolvere il problema collegando un sistema di casse 2.0 alla PS3 (tipo queste http://tinyurl.com/ynuw23)?
mi spiego meglio è possibile settare la ps3 in modo che :
- il video esca dall’ uscita hdmi
- l’audio esca contemporaneamente dalla presa multiAV in dotazione tramite RCA stereo (rosso/bianco) per poterlo attaccare alle casse.
grazie per eventuali risposte
Problema comune su molti Samsung, prova a disattivare l'SRS, ovviamente se è attivo, le cose dovrebbero migliorare!;)Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Tranquillamente !Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Solo che cosi' senti l'Audio solo in Stereo ... :rolleyes:
Meglio se usa l'hdmi x il video e l'ottica x l'audio con un sistemino tipo Creative che accetta l'ottico in ingresso x l'audio. ;)
Grazie,Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
cosa intendi nello specifico per sistemino tipo creative che accetta l'ottica ?
Per cortesia, cerchiamo di rimanere IT.
Grazie