Se nuovi non ci pensare neanche un secondo: si :D
Visualizzazione Stampabile
Se nuovi non ci pensare neanche un secondo: si :D
Nuovissimi!Citazione:
Originariamente scritto da erpiega
Si tratta di uno store fisico (hanno 3 sedi) e con vendita anche on-line.
Ho appena chiamato ed ho parlato con il logistico per conoscere i tempi dispedizioni e se tutto va bene parte domani altrimenti lunedì.
Ovviamente se confermo l'ordine...
Oggi ho ricevuto la busta paga... e sono moooolto tentato!
Tra l'altro è il modello che inseguo (dopo aver letto tutti i vostri topic).
Ma lo scaler di questo DVD nessuno sa com'è?
lo scaler (a differenza di quanto pareva dai 700) non è male. Addirittura c'è chi dice di vedere la tv sd (antenna) in modo molto soddisfacente.
Il deinterlacer su afdigitale è stato giudicato molto buono.
Ciao ragazzi! :D
Ho un grosso dubbio, spiego:
Tra uno due anni passerò alll'HD, ma per il momento vedrò dvd PAL tv SAT ed anche dei dvx... :)
Quindi che fare? Andare su un PX oppure optrea per un PZ!??!
Se un PZ offrisse la stessa qualità di un PX sulle sorgenti sopra in, nn avrei dubbi e lo prenderei. Però questo nn lo so, voi che ce le avete come lo considerate? Ho paura che essendo FULL HD, sulle sorgente nn HD faccia fatica a dare il max, e quindi un PX sarebe molto meglio!!!
Voi cosa ne dite?!?!?!? :rolleyes:
Grazie :cool:
guarda...ti devo dire che io la televisione con in digitale terrestre la vedo bene.. obbiettivamente vedo bene anche quella analogica ma quello dipende molto dal segnale dell'antenna e fortunatamente io lo vedo bene
..anche i dvd collegati semplicemente con una scart al pz li vedo bene..
..i divx non li ho ancora visti..
..mi sono dimenticato io ho il 42pz70e
Ragazzi ho ordinato il 50pz70 nello store indicatomi dal mitico 1000ghz!!
Ora mi prenderà la sindrome di non voler uscire di casa per i prossimi 10 giorni per paura di perdere la consenga.:D
Ora chiedo le ferie...:D :D
Non esagerare fratello! (e non sono quello di LOST)Citazione:
Siamo qui per questo...
...consigliarci, discutere su cose tecniche, ridere e scherzare in off-topic e xchè nò, avvisarci delle offerte trovate in giro senza fare i gelosoni!
IDEM!Citazione:
Se vuoi ti tengo compagnia io che ho la stessa sindrome! ;)
p.S.: :sperem:
Grazie ancora 1000ghz.
La prima cosa che voglio provare è lo scaler.
Con ps3 e onkyo905 credo che perderò il primo giorno a fare test...:D
Spero di non vedere fantasmi e scatti vari...:p
Ciao
Non è vietato dal regolamento segnalare il negozio in cui si è effettuato l'acquisto ;)
Giusto!
Eccolo qui
http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...prodotto=79741
Ciao;)
Mamma mia come sono tentato!Citazione:
Quasi quasi...
[QUOTE=dyxbur]Ciao, comprato oggi
costo 1.799 - 100 euro sconto per "ECO PROMOTION" totale 1.699
sconto 25 % (in buono spesa) - 425 = 1.274 e inoltre pagamento in dieci rate a tasso 0.
Io l'ho preso ieri all'Iper di Orio.
Ulteriore sconto di 100 euro.
Quindi 1599 - 25% Totale 1.199,25=.
Ciao, Giorgio.
Chiedo un consiglio perchè non riesco a capire...
per il 50" PZ 70 il piedistallo è compreso nel prezzo?!
se si come mai non mettono le misure del televisore col piedistallo....
il altezza dite che siamo sopra i 90 cm?
grazie
Alessio
Ciao, in quanto fresco possessore del suddetto dvd rec collegato in hdmi con il 42PZ70EA posso dirti che compie bene il suo lavoro a 1080p.Citazione:
Originariamente scritto da 1000GHz
Su DVBT le immagini sono apprezzabili sia in trasmissione che in registrazione e su dvd (ormai ne ho visti parecchi) è semplicemente stupendo.Infatti lo ritengo migliore anche dello scaler della PS3.
Penso che solo un'occhio pignolo ed esperto saprebbe riconoscere la differenza con un HD.
Unico diffetto (secondo me) è la scarsa sensibilità di ricezione del decoder integrato (meglio quello del tv).
Ho letto qualche post fa dei dubbi circa il tipo di HDMI.
Per quanto possa valere, possiedo una fotocopia del catalogo fattami da un negoziante di fiducia in quanto mi interessavano le misure e posso dirvi che riporta 2 hdmi 1.3.
Approffitto per fare una domanda.
Sono incerto se aspettare il pz 85 e buuttarmi sull'attuale pz 70 data anche la discesa dei prezzi.
Avendo notato che é aumentato il numero dei possessori, chiedo ragguagli sulla gestione dei 24 p, quindi conforzatura del lettore.
Infatti la prova di Af digitale era sul modello da 42, ma vorrei almento conferme sulla gestione da parte del modello 50 ch, avendo spazio, preferirei prendere.
Grazie a tutti e aspetto risposte !