E' proprio quello che ho fatto, ho settato tutto su PCMCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
Visualizzazione Stampabile
E' proprio quello che ho fatto, ho settato tutto su PCMCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
Davvero strano....Meglio, magari abbiamo scoperto che c'è anche la decodifica al DTSMA.....:D
Domani con Barxo faremo la tanto attesa prova, S300--> S500,
vediamo cosa ne esce, sono sicuro che il video sarà agli stessi livelli.
Cmq restate sintonizati che vi faremo un resoconto completo;)
Micio.
Be' il video sara' uguale visto che montano lo stesso chip...come lo sara' l'accoppiata s350/s550.
Ma attendiamo il confronto sopratutto x gli SS :D
Io non credo ... :rolleyes:
Vidi il 300 e non mi entusiasmò per nulla ... :(
Quindi se la prova dovesse dare pari risultato nel video, mi chiedo di che cosa stiamo parlando..... visto che c'è chi afferma che il 500 è persino preferibile al Pio ..... :p
In ogni caso credo che la modalità Direct sia gestita diversamente nel pio e nel 500 rispetto al 300 ... ma potrei sbagliarmi .... ;)
Questa sera scioglieremo tutti i dubbi:O
... anch'io con ansia questa prova.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Poi sarebbe interessante anche un bel confronto con il nuovo panny BD-30.;)
un saluto,
acta.
Be' chiaro che il confronto + interessante sarebbe con il bd30,visto che nel comparto video sono 2 macchine diverse :)
quoto in toto quanto hai detto,sono curioso di sapere visto che ho un misero 300 :p .Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Micio fai una super prova mi raccomando ;)
ciao
Potreste per favore vedere se ci sono differenze di fluidità nei panning!?
Ciaoo
le prove effettuatele anche su un televisore, non solo sul proiettore, visto che non tutti ne hanno uno.
grazie :)
Be' ma se gia' le prestazioni video saranno identiche su un VPR ,su un TV riuscirai a vedere ancora meno le ipotetiche differenze(che non ci saranno x me,visto che in tutti i siti dichiarano stesso comparto video) saro' pronto ad essere smentito cmq :D
In realtà io intendevo l'esatto opposto: nel caso in cui ci fossero notevoli differenze su VPR, provare sui televisori ;)
Micio, siamo in trepidante attesa !! :) :cool: immagino le prove si svolgano stasera fino a tardi quindi prima di domani non se ne sa nulla.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Fate una bella recensione, differenze video tra 300/500 e differenze audio, e buon divertimento per stasera.
Buon divertimento, attendiamo le vostre impressioni ;)Citazione:
Originariamente scritto da Micio