Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...ormai il Sony lo usa mia moglie per vedere Amici la domenica sera...:(
Allora la mettiamo insieme alla mia a guardare quella "bella trasmissione" da qualche parte con il vecchio Mivar che ho ancora in cantina :D , poi mi fai vedere se tutto il tuo discorso è valido anche su piccole/medie superfici o solo, come io penso, con grandi schermi tipo il tuo 110".
-
Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Si ma nun dì mai più che "vertical limit" in dvd se vede quasi mejo de quello HD!! Eh!! :D :D
Lo diro' fin quando non vedro' la vera differenza, per ora come tanti qui, con la PS3 vedo si bene ma non da gridare al miracolo, e su alcuni titoli come uno a caso e' stato vertical limit, sui primi piani c'e' talmente poca differenza con il titolo SD che rimango sulla mia posizione :cool:
C'e' da dire che sicuramente il lavoro fatto dal realta del 3930 rispetto al chip PS3 fa' la differenza e si VEDE !!! Se si pensa che il solo chip realta forse costa quanto tutta la PS3 ...... allora tornano i conti ;)
-
Infatti il discorso secondo me da fare è questo: a parità di bontà software (buon DVD contro buon BD) se si asserisce che è ancora meglio il dvd, anche visto con il lettore della NASA, a mio parere una bella visita oculistica è consigliata.
Ma è altrettanto vero che vedere un buon dvd con una buona macchina può spesso essere più appagante che visionare uno scarso BD ( e ce ne sono...).
Ma questo credo sia vero con qualsiasi lettore blu ray si abbia in dotazione.
Poi, a parità di BD, sicuramente, ma credo per grosse diagonali, tipo vpr, si potrà dire che la PS3 è inferiore ad un lettore dedicato Sony o al Pioneer, ma in fondo questo è comprensibile, data la differenza di prezzo.
-
[QUOTE=Monsters & Co.]Lo diro' fin quando non vedro' la vera differenza, per ora come tanti qui, con la PS3 vedo si bene ma non da gridare al miracolo, e su alcuni titoli come uno a caso e' stato vertical limit, sui primi piani c'e' talmente poca differenza con il titolo SD che rimango sulla mia posizione :cool:
QUOTE]
Non sono d'accordo.... La versione HD è un altro pianeta, non esistono lettori che tengono, tra l'altro ho avuto il 3930 e il suddetto non si inventa niente che possa paragonarsi ad HD.
Hai qualche collo di bottiglia nella tua catena, sicuro!!
P.s
Ricordatì che il REALTA si occupa solo di scaling e deinterlaccio, quindi sui lettori bluray che montano questo chip, non pensare che abbia funzioni primarie per la gestione del segnale HD. Attualmente quello che conta sui lettori bluray, è il chip di decompressione video, quello che gestisce flussi video e codec per capirci. Nella play3 viene fatto via software, mentre nel lettori dedicati esiste un chip apposito, spesso il SIGMA 8634, che risulta essere molto performante.
Ciao
-
@testastretta
Ti prego di editare il tuo messaggio in quanto i quote integrali sono in opposizione al regolamento
grazie, ciao
-
Vi ...
... odio tutti in egual misura!!:D :) :D :D
Ordinato (almeno spero:rolleyes: ) il Pioneer Elite BDP-95FD ICOS Multiregion dal noto sito estero.
Non riesco a capire nulla delle mail che mi mandano per l'acquisto del prodotto.
Potrebbero esserci problemi ma non me ne rendo conto visto che non si capisce un H della lingua.
Ho provato a chiedergli il re-invio delle mail in inglese ma non mi rispondono.
Qualche anima pia potrebbe darmi qualche link ad un traduttore on-line che traduca quella lingua (che tra l'altro non so che lingua sia!).
Grazie a tutti e ... speriamo di poter cambiare al + presto la mia firma.
Acta.
-
Se Ti riferisci a DVDirect la lingua dovrebbe essere lo svedese: comunque, io all'epoca dell'acquisto dello Hd-a1 comunicavo tranquillamente in inglese.
Facci sapere
Ciao
Luigi
-
Actarus, in Svezia sanno l'inglese meglio degli... scozzesi! :p
Vai tranquo con l'english language.
Bye, Chris
-
Anch'io a suo tempo comunicai tranquillamente in inglese...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Ordinato (almeno spero:rolleyes: ) il Pioneer Elite BDP-95FD ICOS Multiregion dal noto sito estero.
Scusa la curiosità, cosa ha in più codesto lettore rispetto al LX70A?
-
Fa parte della serie Elite,piu' curata su alcuni dettagli.In piu' viene sbloccato,dunque e' region-free.
-
Segnalo che il noto tecnico olandese jvb vende LX70 e lX70a modificati HD-SDI e region free ANCHE per i blu-ray;)
Certo, se li fa pagare parecchio, però l'affidabilità delle sue modifiche è ben nota agli appassionati...
-
Su Dvdirect il pioneer sbloccato viene al cambio 1060€.
Il sony 500 740€.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Fa parte della serie Elite,piu' curata su alcuni dettagli.
la tua è stata una risposta generica.
Dove stà l'accuratezza?
e poi riesce almeno questo a decodificare il DTSHD MA per le uscite analogiche?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Su Dvdirect il pioneer sbloccato viene al cambio 1060€.
Ma senza modifica hd-sdi, se non sbaglio ...