Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
domanda... se dovessi fare l'abbonamento a SkyHD adesso (via internet) che decoder mi arriva?!?! Amstrad HD o Pace?!?! Uno dei due è meglio dell'altro?!?!
Grazie....
Ora danno solo i PACE820...e ti dirò di più, danno questo specifico decoder HD anche per chi sottoscrive un nuovo abbonamento classico/standard via internet (nei negozi invece smaltiscono ancora i "vecchi e standard" decoder SD).
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
novita' su MySkyHD??
Sì. Uno dei redattori di Satellite nell'editoriale del numero di aprile scrive che ha visto in funzione il prototipo del mysky HD che sta superando le viarie prove di beta-testing. Dice che ormai la sua adozione è imminente (parla di fine aprile o maggio al massimo), e che è "bellissimo, nero, elegante, moderno" (pag.8).
Il disco fisso dovrebbe avere una capienza di 250 giga, parte dei quali sarà però riservata ai trenta minuti di "timeshift". Dice anche che è possibile che un'altra fetta di hard disk venga destinato ad ospitare dei programmi "video on demand" che Sky scaricherebbe sull'hard disk dell'abbonato per un mesetto e che resterebbero a sua disposizione dietro pagamento di un corrispettivo. Personalmente preferirei che il servizio on demand non ci fosse e che restasse più hard disk a disposizione della registrazione dei normali film.
Bye, Chris
-
Grazie Poles,un intervento confortante.Una curiosita':quanto spazio puo' occupare un film in HD,di due ore circa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
... ormai la sua adozione è imminente (parla di fine aprile o maggio al massimo)...
Ormai finchè non lo vedo non ci credo... è ovvio che, per la teoria dei grandi numeri, prima o poi dovrà uscire, ma a furia di rimandare rischiamo di avere un prodotto già vetusto.
Secondo me il lancio avverrà in concomitanza con l'apertura di nuovi canali, quindi, speriamo, entro la fine di quest'anno.
-
Citazione:
quanto spazio puo' occupare un film in HD,di due ore circa?
Quelli di Sky Cinema HD mediamente sui 7-8 giga.
Bye, Chris
-
Credevo di piu',in questo caso la capienza non e' male;)
-
confermata la sensazione di bassa qualità delle trasmissioni di cinema-HD.
Ieri sera il confronto tra io-robot DVD-SD upscalato dal toshiba E1 ed il film in prima serata su cinema-HD Hollywoodland è stato impietoso con netto vantaggio del normale DVD con upscalamento domestico.
Ma è mai possibile continuare a spacciare film recenti con risoluzioni SD upscalati (male) per HD?
-
Citazione:
la capienza non e' male;)
Sì, calcola che con un hard disk da 320 giga che diventano circa 280 con la formattazione in fat 32, ho a disposizione una trentina di titoli registrati da Sky HD col mio clarko fra film di Cinema HD e concerti su Next HD, e ci sono ancora 25-27 giga liberi.
Bye, Chris
-
Qualità video HD !!!
:read: Penso che per moltissimi l'augurio e la speranza è che con il MySky-HD migliori l'offerta dei canali, ma sopra ogni cosa migliori la qualità video HD....insomma come detto ormai centinaia di volte da tantissimi amici del forum che si abbia una vera ALTA DEFINIZIONE, non la qualita BD, ma che sia HD............CHIARO SKY ?;)
:)
-
quoto in pieno Sest
Ps: a mio avviso 250 Gb non sono tanti, a meno che poi si possa pensare di riversare con masterizzatore bluray su altri supporti o altri hdd.. però molto dipende anche dal costo che avrà il nuovo dec in se!
Io appena posso prenderò un nuovo dec hd, perchè il pace mi sta facendo impazzire!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianluPopSenior
a meno che poi si possa pensare di riversare con masterizzatore bluray...
Sì, ciao! Già il mysky SD ha la porta USB bloccata, figurati quello HD, con tanto di protocollo di difesa dei dati... come minimo metteranno una scossa a 5000 volt per chiunque tenti di inserire un cavo USB in una presa USB già murata con il silicone sigillante... :p
Se vuoi masterizzare le tue copie, ritengo che l'unica soluzione sia dotarsi di decoder più prestante (Vantage o clarke-tech), tenendo il mysky per le cose che non ti interessa masterizzare. A parte il fatto che allo stato attuale masterizzeresti film di qualità dubbia... diciamo oscillante fra il buono ed il pessimo a seconda del film e dell'orario di programmazione.
Bye, Chris
-
Sì hai perfettamente ragione.. dimenticavo l'hdcp.. mannaggia a lui!:D :D
Sì se la qualità comunque non migliora basta un dvd da blockbuster upscalato da un buon processore, altroché!
ciao ciao
-
ieri in prima serata su cinema HD l'uomo dell'anno ho sentito parecchie brevi interruzioni audio e svariati squadrettamenti, qualcun'altro lo ha rilevato?
-
ma allora non servirà proprio a niente il nuovo satellite se non aumenterà le frequenze
-
Il problema che mi sto ponendo io e da cui scaturisce tutto il resto è uno solo: come posso impegare bene la mia unica porta hdmi? (ho un hdready da quasi 2 anni e mezzo).
possiedo sky HD (pacchetto mondo e cinema) ma oltre il peggioramento notato negli ultimi tempi....vedo pochissima alta definizione in ragione anche della trascuratezza che sky dedica a questo servizio. Mi spiego.....un film che viene offerto nel pacchetto cinema anche in HD non viene adeguatamente pubblicizzato su skylife....per sapere quando vederlo in HD devo tenere constantemente d'occhio la guida interattiva. Qui non si tratta solo di qualità.....ma anche di rispetto degli utenti. Non è mica che guardo un film SD e poi me lo riguardo in HD ...QUANDO L'HO VISTO L'HO VISTO. Questo è mancanza di rispetto per chi in fin dei conti paga per avere un qualcosa in più. E' come se a metà degli anni settanta la rai avesse aumentato il canone per chi già fornito di TV a colori guardava le prove tecniche di trasmissione. MI SENTO INVISIBILE.......L'avessi saputo avrei preso mysky sd almeno a qualcosa mi serviva (penso). Sicuramente se la situazione rimane la medesima difficilmente passero' a mysky HD e probabilmente mi terro' libera la mia porta per un (lo faranno?) DVD BD Recorder sperando che fra 4 o 5 anni :confused: :confused: :confused: si decidano a noleggiare in videoteca film blue ray
un saluto