giusto perche' anche comprassi un kenwood a 150 euro che ha component hdmi caxxi e mazzi...a me serve solo un aggeggio con optical in a cui collegare due casse o un paio di cuffie..tutto li!
Visualizzazione Stampabile
giusto perche' anche comprassi un kenwood a 150 euro che ha component hdmi caxxi e mazzi...a me serve solo un aggeggio con optical in a cui collegare due casse o un paio di cuffie..tutto li!
dimenticavo..
ho sul pc una scheda audio esterna della creative che ha l'optical..ma forse perche' e' optical out,ho provato a collegare la tv alla scheda esterna,ma non sento nulla..forse perche' dietro la tv c'e' scritto optical out e anche sulla scheda c'e' scritto optical out?
io ho un kit 5.1 della logitech, pagato un anno fa 170 euro, sono le logitech z5400, ha un decoder con diverse entrate e decodifica dolby digital e dts. cerca qualcosa di simile... al limite anche uno di quegli impiantini all in one che trovi nei centri commerciali va bene!Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
il ronzio del digitale/analogico a me hanno detto che è dovuto alle interferenze col cavo antenna( nn so dirti se è vero o meno ).cmq sia col dvd io nn sento ronzii.Citazione:
Originariamente scritto da ilferrarista
per quelle del contrasto nn saprei ***** nn lo riscontro.
ma...toglietemi una curiosità, se io attacco il tv ad un home theatre con amplificatore, tramite l'uscita ottica, poi la televisione analogica o il digitale terrestre li sento dalle casse dell'amplificatore? o funziona solo x dvd?
certo che li senti dalle casse dell'ampli, d'altronde il digitale terrestre può trasmettere in 5.1 quindi per forza di cose lo devi collegare ad un ampli x sfruttarloCitazione:
Originariamente scritto da sida973
ok, ma lx a tv tradizionale che trasmette ancora in mono? si sente o no?
certo che la senti
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565577
una cosa così potrebbe andare bene?
zlatan ma le tue ci sono ancora in giro?
Da ieri sera sono un possessore di questo LG 32LB75. Preso all'iper tramite l'opzione 25% di sconto: 779 - 25% = 584 €
Provato questa mattina... senza alcuna regolazione :eek: con solo il dtv (ha un OTTIMO ricevitore: la mia antenna sul tetto è crollata :p).
Molto molto meglio di come me l'aspettavo: innanzi tutto niente pixel bruciati (e già qui un sospiro di sollievo), nessun problema a montare il piedistallo, NESSUN RONZIO con nessun livello di contrasto (ma solo sul DTV l'ho provato). I colori mi sembrano ottimi, il nero bello nero.
Ma è solo la mia prima tv lcd, quindi potrei benissimo dire castronerie. In esposizione però, a fianco di samsung e toshiba, era sicuramente il migliore.
Unico "difetto" : il telecomando è ENORME. Sembra il monolite di odissea nello spazio!
Stasera sarà dedicata ai giochini d'impostazione :D
P.s. Mi sembra di aver controllato i problemi generali riscontrati da altri. Sapete se devo controllare altro?
P.p.s. A quanto pare il fatto che sia un ottimo tv è giunta a varie orecchie: ieri sera, alle 17.30, insieme al mio hanno preso la via delle casse altri 2 scatoloni LG.
nuove sicuramente no, magari le trovi usate... xò boh dubito. nuovo trovi ancora il modello superiore le z5500 che però costano di più, sui 300 euro credo. va benissimo cmq quel kenwood che hai trovato.Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
x ABNER
Scusa dove è stato fabbricato il tuo?
il mio in Ungheria..
Non ho controllato. Dove si trova il "made in ..." ?Citazione:
Originariamente scritto da sida973
guarda fuori dallo scatolone l'etichetta bianca...grazie!
ah oggi il tv lo riporto indietro, ma non so che fare, se provare a prendere il 32lb76 o cambiare proprio marca, li alla metro avevano anche il 32r86 e sony 32s3000..voi che fareste?:mc:
ah di sicuro non prendo di nuovo il 75 perchè ho paura che li siano tutti con sti difetti...:cry: