Comunque del lettore a 199 euro nemmeno l'ombra da nessuna parte. Ho inviato una mail a toshiba per chiarimenti ecc... ma nulla....nessuna risposta.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Comunque del lettore a 199 euro nemmeno l'ombra da nessuna parte. Ho inviato una mail a toshiba per chiarimenti ecc... ma nulla....nessuna risposta.
Ciao
Da un rivenditore tedesco su Ebay è possibile comprare il lettore a 179,95 euro! Nell'inserzione mi sembra di capire che sono comprei anche i 7 hd-dvd in omaggio.
Vorrei capire se si acquista dall'Italia la promozione vale lo stesso?
Mi stupisco del prezzo così basso!
Cosa ne pensate?
Ciao
No i dvd no sicuramente è scritto sul sito : il lettore dvd deve essere acquistato in Italia presso un autorizzato toshiba. Ciao
Ripropongo la domanda
Sul sito Toshiba non è che siano molto chiari:
EP30 -> via HDMI non veicola in bitstream TrueHD e DD+ (ma che senso ha allora l'uscita HDMI1.3? i segnali HD dalla HDMI escono solo in PCM?), e non ha alcuna codifica DTS HD?
Se uscisse un fw che ne permette il passaggio in bitstream, il lettore diventerebbe come il modello EP35 (a parte le uscite rca5.1, e ammesso che la parte video sia identica), o sbaglio?
EP35 -> via HDMI veicola in bitstream DD+ e TrueHD, anche lui non ha alcuna codifica DTS HD?
EP30 -> nessuna uscita rca5.1, solo una semplice stereo, quindi solo HDMI per usufruire dei codec HD (utilizzabile quindi solo sinto con HDMI: ma se il lettore non veicola nulla su HDMI che cosa esce?)?
EP35 -> ha anche le uscite rca5.1 per veicolare il PCM verso quei sinto privi di HDMI?
Oltre al fatto che EP35 in Italia ancora non esiste
Nella parte video sono identici?
Premesso che probabilmente nessuno ti aveva risposto perchè in questo thread si è già parlato più volte di quello che chiedi (bastava cercarlo...), eccoti le risposte:
1. EP30 come EP35 codificano solo il core del DTS HD;
2. le uniche differenze tra i due sono: uscite RCA 5.1 sul 35 e 2.0 sul 30, gestione del Deep Colour sul 35 e uscita in bitstream dell'audio sempre sul 35;
3. le ultime due caratteristiche potrebbero probabilmente essere tranquillamente bypassate con un aggiornamento fw ad hoc;
4. l'EP30 allo stato esce con un flusso audio in PCM (codifica internamente i formati audio HD);
5. sul versante video sono perfettamente uguali (a parte la gestione del Deep Colour).
Avevo già letto tutto il thread, e volevo appunto avere conferma delle info, soprattutto per quanto riguarda l'audio in uscita del EP30 su HDMI.
Grazie delle conferme :)
Resta il fatto che il 31 gennaio è vicinissimo e scade la promo dei 7 dvd .
E per adesso niente fà pensare al prezzo di 199 in italia, neppure on line...
Che fà toshiba ita ??
aspetta che passi il 31 per far terminare la promozione :asd:Citazione:
Che fà toshiba ita ??
A me piu che altro preoccupa il fatto di aver spedito la cartolina per gli HD-DVD da piu di un mese e non ho ancora ricevuto nulla
A me ancora neanche mi hanno fatto avere la cartolina promessa da quasi due mesi , pensa te :mad:
Anch'io ho inviata la cartolina più di un mese fa e niente.
Ma, qualcuno ha ricevuto questi 5 hd dvd?:confused:
Ho scritto giovedì a Toshiba per avere info sui 5 dvd da ricevere (cartolina spedita verso il 15 dicembre) e per ora nessuna risposta. :mad:
Ricapitolando :
Toshiba non risponde a nessuno (io stesso ho inviato 5 mail risposte ZERO)
Toshiba italia non adegua il prezzo cosa che all'estero è stata fatta
Toshiba italia non invia in tempi ( se mai lo farà vista la situazione) decenti i dvd offerti con il prodotto
Toshiba italia prende per il cul. tutti ....i clienti e magari potenziali clienti.
Non posso alche che dire che sono proprio BRAVI....
Così rilanceranno il loro formato.... si nel'immondizia di napoli
Ciao
allora al all'iper di Savignano l'EP-30 viene venduto a 399€...
Anche io ho scritto 2 volte per info a toshiba italia, la prima il 21 e ancora nessuna risposta.
Quando (e se) mi risponderanno la mia risposta sarà: "mi spiace, ho già comprato blu ray".