Visualizzazione Stampabile
-
Per il resoconto dettagliato devo mettere su tutto.. l'obiettivo di ieri era vedere se si accendeva..
Per quanto riguarda i BR, la mia ragazza lavora in una videoteca e li nolleggiano.. quindi :D
Piu' che altro il problema e' che mi sa che gli Z2000 stiano finendo..
nel negozio on line devo l'ho preso io e' stato tolto dal listino..
-
I microscatti ci sono..ma li devi andare a cercare. Ho notato MACROscatti in un solo film per due secondi, ma poteva essere colpa di Sky..
Ripeto, se uno si sofferma a cercare i difetti, li trova anche in Naomi Kampbell, e sicuramente anche nello Z2000, ma devi VERAMENTE andarli a cercare.
Invece, secondo me una cosa fastidiosa sono i programmi in bassa definizione e qualcuno in HD: il colore giallo fosforescente (quello della maglietta dell'arbitro per intenderci) spara moltissimo e bisogna fare un pò di prove per domarlo..ma non è impossibile...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
qualcuno in HD: il colore giallo fosforescente (quello della maglietta dell'arbitro per intenderci) spara moltissimo e bisogna fare un pò di prove per domarlo..ma non è impossibile...
Quoto completamente,le casacche degli arbitri farebbero invidia ai dipendenti dell'ANAS.
Ciao
Alex
-
Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
I microscatti ci sono..ma li devi andare a cercare. Ho notato MACROscatti in un solo film per due secondi, ma poteva essere colpa di Sky..
Se si tratta di SKY non mi interessa perché MAI pagherò la SKYfo TV :D
Ho visto che hai la PS3, se avessi Batman - Il cavaliere oscuro o un qualsiasi film o, meglio, documentario tipo IMAX dove ci sono panoramiche e ampi e lunghi panning potresti dirmi se vedi questi microscatti?
Grazie.
Ciao, Luca.
-
Io non ne ho mai visti di microscatti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
documentario tipo IMAX dove ci sono panoramiche e ampi e lunghi panning potresti dirmi se vedi questi microscatti?
Grazie.
Ciao, Luca.
Ciao,a giorni dovrei ricevere un documentario della IMAX (Operation Red Flag http://www.imax.com/sacramento/films/fighterpilot.htm)
Appena mi arriva ti faccio sapere,comunque se può esserti di aiuto,nei primi minuti de Il Cavaliere oscuro,non si vede il benchè minimo scatto: micro o macro che sia.
Ciao
Alex
-
Io posso dire che vedendo un BR con un TW1000 i microscatti li noto
Ovvio, non supporta nativamente i 24p
Lo z2000 li supporta e la differenza si vede nettamente.. ;)
-
Be, ci mancherebbe, se da 24p devi passare a 50 o 60p li vedi eccome.
E li vedo anche io se esco dal lettore bluray in 60p.
Qui si parlava di microscatti a 24p (che il sanyo supporta in maniera eccellente ma non so a che frequenza) ed io non ne ho mai visto 1 nemmeno per mezzo fotogramma.
-
La cosa mi rende felice e ne ho avuto la conferma nella recensione di HCFR (http://www.homecinema-fr.com/article...867986&start=6) dove la fluidità viene reputata ottima.
La cosa che mi rattrista é che NON si trovano più gli Z2000 :(
Tutti i fornitori che ho sentito mi dicono che non essendo più prodotto non é più venduto e che ora hanno lo Z3000 :cry:
Qualche dritta per trovarlo sui 1400?
Non vorrei trovare "alternative" come ha fatto ewelius.
Grazie.
Ciao, Luca.
-
http://www.toppreise.ch/prod_124587.html
A poco più c'è il sony, che a detta di praticamente tutti è migliore:
http://www.toppreise.ch/prod_151310.html
(fa finta che non ti abbia detto niente, è una discussione ufficiale per cui non pariamo del sony)
-
ACQUISTATO!!!!!
Su Ebay da Onlinestore......pagamento contrassegno :eek:
Tot. 1426 di meno nun se pò.........
Mi arriverà, credo, martedì :)
Vi farò sapere.
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
-
You are welcome!!! :cincin:
-
Ottimo...a questa cifra secondo me continua rimanere il miglior VPR in circolazione (meglio del Sony IHMO) ;)
-
Finito di montare il tutto sabato sera alle 19 :D
Ora ha gia 21 ore il timer :D
Be', sono molto contento.. sono anche andato nel service menu e mi son fatto un paio di preset (uno per l'HD e uno per sky sd) con i valori dell iris modificati per un nero ancora migliore e per aumentare il timer delle ventole quando si spegne il VPR...
Purtroppo devo aspettare un paio di mesi prima di poter passare a MySkyHD.. ora ho il decoder che era nell'offerta di natale e sono stato costretto a collegarlo con una cavo Scart->Video, quindi la qualita' non e' molto alta. Il risultato e' comunque buono, ma necessita di una taratura meno razor e dedicata.
Per quanto riguarda i film, sia in BR che DVD il risultato e' impeccabile.. uno spettacolo... come per quanto riguarda i giochi, con call of duty sembra di essere li.. :cool:
-
Quindi anche te nessun blur nei panning?
Che p.... ma solo il mio fa così?
Ufffffffffffffffffffffff.
Mi sai dire che versione firmware hai? La vedi dal menù di servizio.